[RECE] Maria (ROU) - OTR notturna - Cermenate (CO)

Reaction score
4.271
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: Romena
Età apparente: 30 circa
Descrizione fisica: altezza 1, 63 circa ,corporatura normale, belle gambe, viso carino ,capelli lisci biondi non molto lunghi ,seno intravisto sulla 2 ', sedere tondo non grosso .
Attitudine: simpatica, gentile, non frettolosa .
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: 20 Bj , 30 R1
Servizi usufruiti: Bj , R1
Durata dell'incontro: 15 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco: Cermenate all'ingresso di via della nave .

Coordinate: 45.703427,9.091803

LA MIA RECENSIONE

Poche notti fa' di passaggio da Cermenate trovata la new ( segnalata in precedenza da @Icyeyes ) all'ingresso di via della nave a bordo della piccola utilitaria grigio chiaro ,elencati i servizi bj 20, rai1 30 mi accordo al pacchetto completo.

Viso abbastanza carino , a prima impressione un età vicina a una trentina d'anni.

Si presenta porgendomi la mano al nome di MARIA Nazionalità Romena, bionda ,capelli lisci , corporatura normale, belle gambe , seno solo intravisto sulla 2a abbondante.

Nel tragitto, socievole e simpatica parla e capisce bene l'italiano .

All'imbosco in zona piuttosto appartata , lei tranquilla mette a proprio agio .
Risolta la questione economica si spoglia nuda solo nella parte sotto mostrando una patatina liscia di bel aspetto.

Lavora bene nei preliminari dove calzato il cappuccio alla fragola , Bj piacevole senza freni e pause non affidandosi alle mani .

Passando a R1 a pecora tra i sedili incassa passiva e silenziosa come una "barbie"...
Priva di coinvolgimento e entusiasmo dopo alcuni minuti non esaltandomi più di tanto la situazione la invito a farmi capitolare nella sua boccuccia coperto dall'impermeabile rosa.

In conclusione esegue quello che le si chiede con gentilezza ma dimostratasi in questa occasione poco caliente in R1 , meglio nel Bj di discreta qualità svolto in modo paziente e più passionale.

Saluti a tutti...

Ultima modifica:
Reaction score
528
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità:Romania
Età apparente: non chiesto
Descrizione fisica:alta 165/70 circa capelli biondi viso carino
Attitudine: simpatica tranquilla
Reperibilità:. Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20€
Compenso concordato 20€
Servizi offerti: 20x Bj 30€. boccafiga
Servizi usufruiti:20x Bj
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: cermenate
Coordinate: via della nave

LA MIA RECENSIONE

torno sul campo di bttaaglia dopo una lunga vacanza per motivi di lavoro
ero incuriosito da questa ragazza e dalla rece del buon delfino ma la mia rece non sarà altrettanto positiva come scritto qui sopra
dopo una dozzina di vasche riesco finalmente a vedere Maria nell'intervista e gentile e sorridente e mi accordo per un semplice Bj conoscitivo
arrivati al solito imbosco le metto il ventello sul cruscotto e lei prontamente lo fa sparire con un gioco di prestigio
mi calo le braghe lei non si spoglia e mi calza un goldone rosso che non
definisco come un copertone ma non è lo stesso di mio gradimento
quindi inizia un Bj con l'aiuto della manina o per dire meglio con le due dita
il lavoro di bocca non sarebbe male se ci mettesse un po' più di pressione e togliesse quelle dita fatto sta che mi diventa un po' Barzotto dopodiché lei si alza e mi dice se ero già venuto alllora decido di finere da solo prima che il birillo mi si smoscia del tutto mi tolgo il preva e le dico di girarsi
E mentre le palpo il suo bel culo riesco a raggiungere il traguardo
che dire il Bj non mi è piaciuto per mio modesto parere
non so se ci ritorno .
Saluti .

Commenta
Alto