- Reaction score
- 689
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: rumena
Età apparente: 26
Descrizione fisica: castana capelli lunghi, abbastanza magra, culo bello tondo chiappe morbide, tette non viste ma non credo siano grandi
Attitudine: tranquilla
Reperibilità: abbastanza difficile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: BJ+RAI1
Servizi usufruiti: quelli sopra
Durata dell'incontro: 15 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Citta dell'incontro: Mornico al Serio (BG)
Zona di imbarco: dove c'è il cordolo spartitraffico per entrare nelle ditte
Coordinate: qua
LA MIA RECENSIONE
Mi ero appuntato da tempo di far visita alla tipa che stazionava in quella posizione ma per un motivo o l'altro non ero mai riuscito a beccarla anche perché sembra abbastanza gettonata e magari non è nemmeno sempre presente, la vedo e anche se non sono in formissima decido di caricarla, mi avvicino, mi pareva più figa da lontano, (forse in passato c'era un'altra ragazza li) ma non è cmq male, fisicamente abbastanza snella e viso normale acqua e sapone, mi espone il rate le chiedo se fa BJJ mi dice di no, le dico cmq di salire e mi ribadisce che non fa BJJ le dico che ho capito sale e mi dirige all'imbosco e nel frattempo continua a parlare al telefono, arrivati all'imbosco finalmente posa il telefono così proseguo l'intervista, le chiedo se per caso ci siamo gia visti mi dice che non si ricorda e che è li da 2 anni ma quando mi dice il nome Maria (nome poco diffuso tra le OTR
) ho un deja vù, ci prepariamo lei incappuccia subito l'amico senza nemmeno fargli una carezza (poverino
) BJ abbastanza standard ma riesce cmq a svegliare il bell'addormentato quanto basta per procedere alla fase successiva, io nel frattempo le palpavo le chiappe che risultano belle tonde e morbide, in piedi al posto mi sembrava più tonica ma va bene anche così, mi propone la pecorina, accetto e svolgiamo la pratica fuori dall'auto dato che non c'è nessuno, devo dire che le sue chiappe fanno proprio un bel ciaf ciaf
e poco dopo concludo, ci risistemiamo, rifiuti a mio carico e anche reclinare il sedile
, ormai non ho dubbi visto il nome e le chiappe si tratta di una ragazza con cui ero già stato tempo prima, solo che allora sostava sull'altro lato della strada poco più in là della pensilina del pullman qua, e infatti me n'è darà conferma lei poi quando glielo chiederò, non avevo fatto rece all'epoca anche perché poi non l'avevo più vista ma la faccio ora, rispetto all'altro incontro meno musona e più socievole
In conclusione è una ragazza carina ma come tante, prestazioni abbastanza standard ma non mi sono cmq trovato male
Nome: Maria
Nazionalità: rumena
Età apparente: 26
Descrizione fisica: castana capelli lunghi, abbastanza magra, culo bello tondo chiappe morbide, tette non viste ma non credo siano grandi
Attitudine: tranquilla
Reperibilità: abbastanza difficile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: BJ+RAI1
Servizi usufruiti: quelli sopra
Durata dell'incontro: 15 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Citta dell'incontro: Mornico al Serio (BG)
Zona di imbarco: dove c'è il cordolo spartitraffico per entrare nelle ditte
Coordinate: qua
LA MIA RECENSIONE
Mi ero appuntato da tempo di far visita alla tipa che stazionava in quella posizione ma per un motivo o l'altro non ero mai riuscito a beccarla anche perché sembra abbastanza gettonata e magari non è nemmeno sempre presente, la vedo e anche se non sono in formissima decido di caricarla, mi avvicino, mi pareva più figa da lontano, (forse in passato c'era un'altra ragazza li) ma non è cmq male, fisicamente abbastanza snella e viso normale acqua e sapone, mi espone il rate le chiedo se fa BJJ mi dice di no, le dico cmq di salire e mi ribadisce che non fa BJJ le dico che ho capito sale e mi dirige all'imbosco e nel frattempo continua a parlare al telefono, arrivati all'imbosco finalmente posa il telefono così proseguo l'intervista, le chiedo se per caso ci siamo gia visti mi dice che non si ricorda e che è li da 2 anni ma quando mi dice il nome Maria (nome poco diffuso tra le OTR
In conclusione è una ragazza carina ma come tante, prestazioni abbastanza standard ma non mi sono cmq trovato male
Ultima modifica: