CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: rotonde in fondo a via Palmanova
ORARIO: serale (18-24)
NOME: Maria
NAZIONALITA': rumena (?)
ETA': 22-24 (?)
SERVIZI OFFERTI : bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15min
DESCRIZIONE FISICA: morettina, magra, bel fisichino, viso non il massimo
ATTITUDINE: gentile ma freddina, ottimo bj
Passo attorno alle 18:00 una sera della sett scorsa. Vedo la morettina in jeans attillati e giacchetta corta, culetto niente male.. cedo!
Le chiedo se mi fa un "bel pompino profondo, che a me piacciono così" e lei.. "ci proviamo" con un sorrisetto
Appartati in un parcheggio poco distante, passa all'azione. Avrei anche pecorizzato, ma non era il luogo giusto, quindi solo bj.
Ma.. che foga! Succhia di impegno, con gran foga, tenta un deephroat con buon risultato, poi un secondo dove io spingo la testa.. e tossisce
Ma non si scompone e mi fa venire bene.. bella svuotatina!
ZONA: rotonde in fondo a via Palmanova
ORARIO: serale (18-24)
NOME: Maria
NAZIONALITA': rumena (?)
ETA': 22-24 (?)
SERVIZI OFFERTI : bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15min
DESCRIZIONE FISICA: morettina, magra, bel fisichino, viso non il massimo
ATTITUDINE: gentile ma freddina, ottimo bj
Passo attorno alle 18:00 una sera della sett scorsa. Vedo la morettina in jeans attillati e giacchetta corta, culetto niente male.. cedo!
Le chiedo se mi fa un "bel pompino profondo, che a me piacciono così" e lei.. "ci proviamo" con un sorrisetto
Appartati in un parcheggio poco distante, passa all'azione. Avrei anche pecorizzato, ma non era il luogo giusto, quindi solo bj.
Ma.. che foga! Succhia di impegno, con gran foga, tenta un deephroat con buon risultato, poi un secondo dove io spingo la testa.. e tossisce
Ma non si scompone e mi fa venire bene.. bella svuotatina!