[RECE] Maria teen - OTR - Roma (Togliatti)

Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
733
Località
Cuore verde
In diurna le Girl non si trovano in quel tratto.
Invece venendo dal raccordo A24 se ne trovano prima della Prenestina ma non sono belle.
Sono Rom di bassa qualità !
lunedì forse passo a fare un tour di controllo ...!
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA:Palmiro Togliatti (sotto archi)
NAZIONALITA': rumena sicuro
ETA': intorno 20
SERVIZI OFFERTI bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50 a casa
DURATA DELL'INCONTRO: 15'/20'
DESCRIZIONE FISICA:Mora capelli lunghi occhi chiari fisico velina statura media
ATTITUDINE: Taciturna poco socievole

LA MIA RECENSIONE:
Mi reco verso Palmiro Togliatti verso le 22:30 per un classico puttan tour e visto che non si trova niente di decente mi reco verso gli
archi in cerca della maria amica di sanpt al semaforo noto questa giovincella mora capelli lunghi di media statura belle chiappe praticamente il caso vuole che mi ci fermo proprio accanto in attesa del verde quindi non faccio altro che abbassare il finestrino e le chiedo se si chiamava Maria. Mi risponde di sì che culo incredibile :pleasantry:visto che stava per riscattare il semaforo e avendo macchine dietro non faccio contrattazioni grande errore pero sapendo dal collega che era tranquilla mi limito a farla salire e cerco di contrattare in macchina per 50 a casa visto che lei insisteva per 70 . Alla fine ottengo il 50 a casa. Arrivati sul posto la trombo Room e una vecchia bottega dell antica roma sul piano terra ristrutturata ad abitazione ho trovato posto praticamente li a due passi. All'interno l abitazione e ben tenuta pulita e ben arredata anche locchio vuole la sua parte mi fa accomodare in una stanza piccolina con ventilatore acceso e un letto che sembra più una cameretta per bambini,non mi ha invitato ad usare il bagno ma io ero pulito e docciato va be poco importa mi svesto e noto che lei rimane con il pezzo sopra allora le chiedo di levarselo ma dice che non lo farà che rimarra nuda solo di sotto. Dentro di me penso incominciamo bene.:scratch_one-s_head:Incomincia le danze io bello in tiro tutto dritto mi gomma e incomincia un bj di buona fattura con carezze sui gioiellini io in piedi e lei seduta posizione da me richiesta ed acconsentita dalla maria senza problemi dopo qualche minuto smette ma le chiedo di continuare ancora perche mi piaceva come succhiava e qui non ce stata nessuna negazione da parte sua dopo un po la giro e la metto a pecora certo che quel culetto e un bel vedere ma nell'atto noto con disappunto che tiene la mano tra il mio membro e la sua passera allora incomincio a stantuffarla con più forza fino a che non mi stufo e la faccio sdraiare sul letto alla missionaria il letto non e il massimo della comodità e noto che rimette la solita mano le chiedo se può levarla ma risponde che lo fa con tutti la cosa mi fa girare i coglioni quindi le prendo le caviglie e la stantuffo con forza di qua e di la per poi capitolare sfinito nel gommino. Offre salviettini e fazzoletti e rivestendomi le chiedo se dovevo accompagnarla alla sua postazione mi risponde di si :on_the_quiet: peccato io l'avrei lasciata li visto che stava vicino. Nel tragitto poche parole solo indicazioni per arrivare al suo posto e appena arrivati mi fermo al semafero scende e vedo scomparire que bel culetto sodo sodo tondo tondo nella notte sulla strada. E guardandolo penso però...:whistle3:
Conclusioni come diceva un tale vuoi farti una bella figa vai pure da Maria
Vuoi farti una bella scopata non andare da maria.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2019
Messaggi
37
Reaction score
160
Località
Lazio
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 22-25
Descrizione fisica: piccolina, capelli neri carnagione chiara
Attitudine: buona
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BJ, BBJ e sex
Servizi usufruiti: BJ, BBJ e sex
Durata dell'incontro: 30 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Togliatti venendo da Casilina al distributore ewa prima degli archi
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Dopo qualche vasca noto una presenza che nn ricordo di aver già visto. Mi accosto, breve contrattazione a accetta di andare a casa sua per 50 includendo il pompino scoperto. In realtà ha chiesto 70 ma ieri avevo appresso solo un pezzo da 50 e dice che va bene così. Probabilmente temeva che non sarei tornato perché le ho detto che sarei passato al bancomat.
Durante il breve tragitto non è molto loquace. Conferma che non è molto che lavora in zona. Il loft è il tipico scannatoio della zona.
Pago, vado in bagno e intanto quando torno si sta già spogliano. Toglie tutto mostrando due belle pere sode, una seconda-terza direi. Per il resto fisico normale: mora, alta circa 160 cm, magra con bel culotto.
Pulizia con salvietta e inizia un buon bbj. Affonda usando la lingua e accetta che la a spinga dalla nuca per prenderlo tutto. Ogni tanto usa un po' troppo le mani ma gliele tolgo e non fa una piega. Quindi la indirizzo verso le palle che lecca senza problemi. Durante il pompino dedico attenzione alternativamemte alle tette, al culo e alla passera che si fa smanettare senza protestare gradendo anche un dito dentro.
Dopo qualche minuto le chiedo di prendere il preservativo. Breve bj e partiamo. Non vuole assolutamente salire sopra perché dice che non le piace, ho provato a convincerla ma niente. Allora iniziamo a missionaria. Spingo forte e non si lamenta. Intanto le stringo e succhio le tette. Quindi pecorina dove mi godo le belle chiappe in mostra e il buchetto che però non concede.
A Pecos duro parecchio. Lei stanca si sdraia sulla pancia e dopo qualche minuto le vengo sul culo. Protesta perché non se lo aspettava ma tutto sommato nemmeno troppo.
Bagno, vestizione e di nuovo in macchina.
In conclusione buona svuotata e ottimo rapporto qualità-prezzo. Non è una tigre a letto ma nemmeno una rompipalle e a parte il non volere scopare stando sopra non ha mai detto di no
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
733
Località
Cuore verde
Dovrebbe essere la maria che recensii anni fa quando stava davanti al concessionario prima degli archi direzione Casilina

[THREADS UNITI]
 
Commenta
Alto