[RECE] Maria ungherese - OTR - Marinella di Sarzana zona Fiumaretta

Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME: Maria

CITTA DELL'INCONTRO: Marinella di Sarzana

ZONA: Fiumaretta

NAZIONALITA': ungherese, a mio avviso albanese

ETA': a occhio sui 30

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1, BBJ + CIM

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO: 50

DURATA DELL'INCONTRO: 20'

DESCRIZIONE FISICA: alta, capelli rossi non naturali, formosa nei punti giusti, gran culo

ATTITUDINE: ottima



LA MIA RECENSIONE:


La avviso nel gruppo di ungheresi (secondo me albanesi) presenti a Marinella di Sarzana poco prima del cartello segnalante la località Fiumaretta.
Parcheggio la macchina e la raggiungo a piedi proponendo una bella pecos outdoor.
E' molto sorridente e, dopo alcuni miei complimenti, si fa abbracciare e palpare qua e là; mi attrae molto anche per la sua notevole altezza (sarà sull'1,80 forse anche di più) e sono molto arrapato.
Mi conduce vicino alla spiaggia e lì cominciamo a spogliarci, ha delle tette anche abbastanza formose ma non gliele tiro fuori perche vengo attratto dalla sua patata bella pelosa, infine la giro ed ammiro il suo culo davvero notevole.
Lei mi copre ed inizia un buon bj, quindi la prendo a pecos e comincio a pomparla forsennatamente, il problema è che la posizione non può essere mantenuta da lei a lungo in quanto non ha appigli ed è costretta per l'altezza a stare piegata.
Allora rilancio per un bbj + CIM finale per + 20 rose, lei accetta e completa egregiamente il suo compito.
Tutte le volte che le sere successive mi vedeva passare in macchina mi salutava sorridendo, mi ero ripromesso di ritestarla ma non mi è stato purtroppo possibile.
Concludendo, ottima esperienza.
 
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
151
Pensare che l'ho vista anch'io una sera durante un PT, e, a parte che non è il mio genere, al buio pensavo fosse un trans vista l'altezza.
 
Commenta
Alto