[RECE] Maria unghero-spagnola - OTR - Mestre (Terraglio)

Reaction score
0
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Mes3
ZONA: https://www.google.it/maps/place/In...2a6ae9b4c7f3675!8m2!3d45.5084301!4d12.2381231
NAZIONALITA': Ungherese? Spagnola?
ETA': 20/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20/30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: fisico teen piccolina ben fatta poche tette
ATTITUDINE: porca

LA MIA RECENSIONE:
Tra la fine di Aprile e i primi di Maggio noto stazionare alla fermata del bus sul Terry all'angolo via B. Pezzana una fanciulla minuta molto scosciata, che non avevo mai notato. Subito incuriosito giro il carro funebre e ripasso x un intervista....due macchine prima di me un collega se la carica. Ingrifato decido di ammazzare il tempo, ipotizzato in una ventina di minuti, macinando km sulla via di TV adocchiando la mercanzia a disposizione ai lati della nostra amata via Terraglio. Così facendo e arrivando con un pò di traffico (è venerdì sera) alla rotonda dopo Mogliano decido che è ora di ripassare a vedere se riesco a caricare questa novità teen di mes3. Ripassando alla fermata del bus dove staziona non c'è. Decido di riprovare ad ammazzare un altro pò di tempo girin girando li attorno per cercare di non farmela sfuggire....ma non è la mia serata in un altra ora abbondante non riesco a beccarla e quindi me ne torno a casuccia mesto e con le uova piene.
Il giorno sucessivo ritento finito il lavoro e sulle 23 passate sono alla fermata, ma lei non c'è. Brevi giri in zona e finalmente riesco a beccarla. Solitamente alla prima puntata per provare le novità chiedo un servizio singolo di Bj e x 30 cocuzze sale in macchina e mi porta li vicino all'imbosco. Lei si vende come Ungherese di 23 (non ricordo esattamente ma non molto di più) anni che ha studiato spagnolo, quindi non parla italiano ma spagnolo (mah?!) cmq la mia idea è che fosse spagnola. Io lo spagnolo lo parlucchio e quindi ci si fa una chiaccheratina nel mentre dello spoglio, mio xché lei aveva solo una giacchettina da togliere con sotto un reggiseno e una gonnellina mini mini. Già da come si muove noto una certa attitudine al puttaneggio e quando mi incappuccia e comincia a cantare mi conferma che è una a cui piace quello che sta facendo. Lei è in posizione pecos sul sedile del passeggero e quindi il suo culetto e l'inguine sono alla portata della mia mano dx che esplora senza nessuna rimostranza, tanto che arrivo a scostare il filo interdentale che cercava di coprire la sua fichetta e digitalizzo alla grande con sua soddisfazione evidente (visto che si bagna) lei si stacca ogni tanto e mi chiede in spagnolo se mi piace (arrapantissimo!!!) poi mi chede se voglio infilzarla, e manco finisce la frase che rispondo di si. Si mette a pecos e la monto da dietro ferocemente, facilitato dalla sua lubrificazione, con lei che ansima intanto io vedo quel culetto che sbatte ripetutamente sul mio basso ventre e penso che la trapanerei volentieri in rai2, ma mentre lo penso fermo involontariamente il mio stantuffare e mi accorgo che è lei a muoversi! OMG vedere che fa da sé con quella visione di fianchi sotto gli occhi mi annebbia la vista e dopo un pò con qualche vigorosa mia spinta vengo nel gommino dentro di lei che non smette di far su e giù finché non mi ritraggo. All'intervista iniziale aveva detto 30 Bj e 40 rai1 ma per mia sfortuna non posseggo altro che 50 euri ed è quanto gli do, senza rimorsi, strappandogli un muchas gracias con sorriso (e te credo) Altro pò di social time con il mio rozzo spagnolo e la riporto al luogo di carico, due baci e ciaociao.... Da allora mai più rivista in loco seppur ripasso sempre da li quando inizio il mio Terry tour.

Alla prossima

Alto