[RECE] Maria Venezuelana - Montecatini (PT) - Bakecaincontri

Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
683
Reaction score
2.615
Località
Toscana
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuno (riceve a casa sua)
RIFERIMENTO INTERNET: http://pistoia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¨-¸¸¸¸-massaggio-dolce-age750030795
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Maria
NAZIONALITA': Venezuelana (lo dice lei)
ETA': circa 50
SERVIZI OFFERTI: Energy massage + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
ATTITUDINE: pessimissima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Una rampa di scale o ascensore per il 1° piano
INDEX RICERCHE: 38955658xx

Trovandomi a Montecatini per delle commissioni, decido di andare per massaggi. Volevo recarmi da Aurora, visto le lusinghiere recensioni che ci sono su questo forum, ma la tipa non risponde al cellulare, è dal giorno prima che cerco di contattarla (ma perché mettono gli annunci e poi non rispondono?...potrebbero mandare un sms appena vedono le chiamate...mah) e quindi ripiego su questa tipa il cui annuncio promette bene, anche se non recensita e questo doveva insospettirmi.
Comunque mi reco presso di lei, riceve nel suo appartamento in Via Toti, appartamento vecchio ed abbastanza trasandato, come mi pare tutto il condominio. Nell’annuncio dice di avere 34 anni ma in realtà ne ha una 50ina, anche se in fisico abbastanza minuto è ben tenuto, bel culo tonico, magra, discreto seno, ma la faccia veramente un cesso, con le labbra rifatte a mo’ di salvagente e trucco vistoso, insomma ora ho capito perché nelle foto resta di schiena (foto comunque sue e vere). Ci accordiamo per massaggio “molto sensuale ed eccitante” come dice lei con finale di manovella o di bocca, vedremo. Disteso sul letto a pancia in giù con le braccia larghe come se crocifisso inizia un massaggio che nemmeno il fisioterapista che deve rompere le contratture fa con tanto vigore. Non capisco il suo livello di sensuale, ma questa ha forza di uno scaricatore di porto, mi preme sulle spalle, sulle gambe e sul culo con una veemenza e velocità che quasi mi fa dolore. Al che io gli dico di essere un po’ meno vigorosa e lei mi dice che invece così è eccitante (??). Non si spoglia, rimane in biancheria intima e si lascia toccare solo da sopra, io provo a scansare gli slip per un daty, ma lei mi toglie la mano e dice che per toccare sotto bisogna scopare, ma io declino con decisione (questa se scopa mi sbatacchia e magari mi picchia anche). Poi si diletta in una specie di massaggio alla testa che sembra una schampista dalla parrucchiera, praticamente mi scarruffa tutta la testa, mi comprime il cranio, sento che stà per venirmi un’emicrania. Infine mi stiracchia braccia e gambe tirandomeli come se mi volesse allungare. Allucinante.
Poi mi fa girare e nota, forse con stupore, che non sono per niente in tiro, anzi in ri...tiro, tanto che il fratellino era praticamente scomparso (sfido chiunque ad eccitarsi in quella situazione). Anche a pancia in su si prodiga in un massaggio-fisioterapico-contratturale e cerca di farmi arrapare mettendomi anche un seno in bocca e avvicinandosi per farsi baciare, cosa che declino (con quella faccia...bleah!!!). Con tutto in suo impegno e a forza di mantrugiarmi palle e cazzo riesco a venire, così da terminare lo pseudo-massaggio e quindi il supplizio. Mi offre di fare la doccia ed io naturalmente accetto, anche se olio ne aveva usato poco, ma almeno mi sono rimesso in sesto sotto l’acqua calda. Verso l’obolo, saluto, vuole ancora baciarmi ma io mi scanso, saluto e me ne vado, sicuro di non tornarci più, anche se mi invita a tornare magari per scopare la prossima volta.
Che dire, l’esperienza è sicuramente negativa, ormai occorre diffidare da queste massaggiatrici improvvisate che vogliono attirare clienti perché ora va di moda il massaggio, ma che poi alla fine si stizziscono se non le vuoi scopare per guadagnare di più. Forse questa mi ha riservato il trattamento energetico per vedere se cedevo, ma a me non andava e poi lei faceva abbastanza cacare. Unica nota positiva prezzo economico per una svuotatina comprensiva di doccia...e di shampo ai capelli, ma per un massaggio muscolare vla prossima volta vado da un fisioterapista..eh eh eh.
Ogni tanto una fregatura me la vado a cercare, meno male che poi so dove andare per un massaggio veramente sensuale ed eccitante come si deve (purtroppo non si può nominare qui).
 
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
la fregatura in questo settore e' sempre dietro l'angolo, ma gia' dall'annuncio : ....SPERTA MASSAGGIATRICE .....MANI DI FADDA TI PARO UN BEL MASSAGGIO ALLE LUCE DELLE CANDELLE ...ANTISRESS ,RILASSANTI.TANTRA BODY MASSAGGE :)
per ora e' solo sperta la E la prende col tempo e son le mani di fadda che son belle pese :)
anche le foto non lasciavano molto scampo :)
ti rifarai alla prossima dai :)
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
683
Reaction score
2.615
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #6
la fregatura in questo settore e' sempre dietro l'angolo, ma gia' dall'annuncio : ....SPERTA MASSAGGIATRICE .....MANI DI FADDA TI PARO UN BEL MASSAGGIO ALLE LUCE DELLE CANDELLE ...ANTISRESS ,RILASSANTI.TANTRA BODY MASSAGGE :)
per ora e' solo sperta la E la prende col tempo e son le mani di fadda che son belle pese :)
anche le foto non lasciavano molto scampo :)
ti rifarai alla prossima dai :)

L'annuncio non me lo ricordavo bene, avevo solo segnato il telefono, perchè era un ripiego nel qual caso non fossi stato da Aurora. Ed infatti più che un ripiego e stata una ripiegatura....nel vero senso della parola che mi ha piegato in due !!
Sul fatto che mi rifarò la prossima volta non c'è dubbio, so dove andare per stare bene e divertirmi, con massaggio, relax e finale super !!
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
683
Reaction score
2.615
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #9
Purtroppo non si può più nominare su questo forum...per colpa di qualche bimbominkia che c'è stato e ne ha parlato, cosa che non si può fare. Mi spiace, rischio la cancellazione anche io.
Avevo anche fatto 2 belle rece, ma tutto cancellato...
Per chi è curioso comunque può andarsi a leggere le mie rece su altre massaggiatrici e qualcuna è comunque positiva.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
si ma detta così sembra un quiz :)
e senza premi :)
non ho ben capito c'era una sezione della donzella cancellata o non puoi parlare perche' sai che lei non lo gradirebbe! son due cose diverse , piu' o meno conosco la materia del relaxxx , nel secondo potrebbe essere per me una new entry :)
badiamo, non voglio saper niente di cui sia vietata la conoscenza sul forum :)
il bimbo minchione e' purtroppo sempre presente in ogni dove, non solo qui, anche nella vita si incontrano sempre dei boccaloni maledetti!
E' piu' forte di loro, non reggono nemmeno il semolino :-D
 
Commenta

simon8

UOMO
Membership
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
277
Reaction score
18
aah ma parli della bella ragazza italiana e giovane, che non possiamo nominare per colpa di qualcuno, e che lavora nel pisano?
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
seee e magari ci ha pure du puppe e 'na bella passerina :) de' potrei aver capito anch'io, ma non mi ricordo si super finali, era da manina classica! boh?! ormai e' un giochino e se vinci ci lasci almeno un centino :)
'sti massage relaxxx , mi mandano ma in rovina :-D
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
683
Reaction score
2.615
Località
Toscana
Forse ho capito... ma è da tutt'altra parte.... o sbaglio...
Bye :bye:

Si è nel pisano, c'erano diverse rece e tutte positive, poi un frequentatore del forum glielo ha detto e lei si è incazzata come una iena, ha scritto al super capo H che ha dovuto cancellare tutto ciò che riguardava lei, altrimenti partivano denunce a cose simili. Ecco ora mi dispiace che non si possa più recensire, anche se in zona è sicuramente la migliore, ma solo a nominarla il capo H cancella i post, quindi è meglio non insistere. Lo so mi spiace anche a me, ma così è e la prossima volta i bimbiminchia farebbere meglio a farsi una sega invece di andare a topa.
Detto questo non ne parlerò più...e comunque non è un indovinello, se girate sui siti di annunci la trovate, è sempre ben presente.
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
La frequento molto spesso e devo dire che è veramente la migliore che abbia trovato finora.
 
Commenta
Alto