[RECE] Maria - via degli ortolani - Bologna

Reaction score
2
Ecco una rece di una zona che in pochi recensite, ma che ha qualche elemento che merita..

La mia esperienza risale a qualche giorno fa, con tale Maria che sosta giusto sotto un semaforo, lato direzione Bologna centro.
Fisico avvenente, specialmente per due GRANDI tette e un viso che ispira sesso già solo a guardarla. Altezza sul metro e settanta (senza tacchi), quindi bella ragazzona. Mora, capelli corti, a trovarle il difetto, dentatura non perfettissima (ma niente di inguardabile) e un pò di cellulite sulle cosce, ma parliamo di una ragazza formosa al punto giusto, assolutamente non grassa.

Intervistata, 30ello per cosa classica, 50ello per bbj fino alla fine (riceve anche in camera li vicino, credo per 70). Io opto per la soluzione TU (il cim, come rifiutarlo con quel faccino). Mi porta in un posto li vicino, parcheggio di un palazzo quindi non cosi tranquillo a dire il vero.
Poi inizia il lavoro di bocca..notevole..gia si fa fatica a resisterle, poco uso della mano come piace a me; si passa al trombo e qui la si puo ammirare con quel bel davanzale che ci si ritrova, lei devo dire non particolarmente partecipativa ma neanche fredda, diciamo nella media. E poi conclusione col cim finale eseguito bene, lento.

Insomma, un'esperienza a mio avviso al di sopra della media come qualita, da provare ALMENO una volta, anche se, per adesso, non proprio eccelsa..forse fidelizzandola.. (per chi puo permetterselo.. :) )

50 / 15'
Tutto quanto sopra è oggetto della mia fantasia, obviously..

Sagi Sagi

Alto