[RECE] maria zingara via della fiera - Bologna

Reaction score
0
ecco Mi qua'-- visto che passo spesso per la fiera,,, noto sempre maria... tipa zingaresca che lavora.. tra la rai e la rotonda del trattore direzione centro.. cioe' davandi al bar "porto escondito" nel giardinetto dei palazzoni fiera,,, lei bel fisico.. rumena.. con lineamenti zingareschi--- tariffe 30 tutto cover 50 bbj... e 50 anche camera.. selgo la seconda... social time scarso... fare un po' scontroso.. e un po' se la tira.. :spiteful: . ci spogliamo completamente.. ed ha un bel fisico.. sodo e ben scolpito. :yahoo: .. sia di culo che di tetta (3 ben fatta)..
e si comincia... si puo' toccare... ma non il secondo canale.. anche se mi è sembrato gia' violato. :mda: .. un buon inizio di bj (la ragazza ci sa' fare... ma dopo 3 minuti .mi incapuccia . allarga e gambe e dice dai mettilo dentro.. :treaten: . allora le dico di continuare , ma niente da fare... lo metto dentro... entra bene... e sembra che le piaccia... ma dopo 3 minuti ... di ridice.. dai toglilo che ti faccio venire di bocca. :fool: .. io insisto... ma niente-- allora via il profilattico.... mi distendo e ricomincia con sempre e buon bj--- a quasi al culmine di tutto si ferma e mi chiede altri 10 euro.. a quel punto dico di siiii ..e lei si rituffa facendomi venire piu sulla mia pancia che in bocca----
gli dico che non erano i patti e non gli do' i 10 euro---
lei si riveste--- mi prende 4 euro dagli spiccioli che tengo in macchina... dicendo che gli servono per il caffe' :punish: ... e chiude lo sportello e se ne va'---
.... conclusione... la ragazza ha stoffa e un bel fisico,,, ma rilancia la cifra.. e' navigata... frettolosa... e del cliente non gli puo' frega' de meno...
aaa voi la sentenza...

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
(1) mi sono dimentiacto di scrivere otr... e che lavora dalle 15 del pom alle 22/23 di notte..
...(2) per il caffe' ... ho pensato che fosse un po' caro... :mda: :mda: ma sicuramente visto l'estrazione della ragazza ... per forza lo prendera' in centro.. seduta ad un tavolo.e forse in galleria.!!! ma purtroppo non potra' lasciare la mancia al cameriere... per questo quando sono ripassato per lasciare altri 2 euro... era gia' andata via!!!. peccato!!!! AH AHAH per il cameriere naturalmente..!!.
p.s scusa moderator... staro' piu attento la prossima volta..

Commenta
Reaction score
75
Credo sia perchè hai dimenticato la località(Bologna) e non OTR che non è stato aggiunto in quanto la sezione è questa.

P.s. ..lo so perchè l'ho segnalato io. :biggrin:

Commenta

franco1917

Account sospeso
Reaction score
0
ma sta dopo il medusa?? pelle bianca o sul abbronzato-zingaresco??

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
sta tra la nuova torre della fiera... quella della scalinata-- e la rotondina del trattore o di alice---- direzione bologna.. pelle scura e viso sempre un po' imbronciato... :good:

Commenta
Alto