[RECE] Mariana Castro trans - Poggibonsi (SI) - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mariana Castro
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=52045
CITTA DELL'INCONTRO: Poggibonsi
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30 (?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% (più bella dal vivo)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): assolutamente nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Molto bella, seno un po' duro bel culo bellissimo viso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L (presunto)
ATTITUDINE: surreale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32741706xx

LA MIA RECENSIONE:
Sarò molto breve purtroppo.
nonostante i pochi feedback trovati in rete siano assolutamente negativi ho la sfortuna di incontrarla per strada e farmi abbindolare dalla sua bellezza.
Salgo su da lei e appena sfilatomi il 100one la Musica cambia radicalmente.
Praticamente un incontro surreale con una serie di "NOOO questo no"... oppure.... "ma sei loco"... etc etc....
Praticamente ho preso in bocca un pisello moscio con il preservativo per una 20ina di secondi
dopo altri 5 minuti di questo no e quest'altro no....mi scazzo e me ne vado.

Una cosa davvero imbarazzante anche per me scriverne, ma spero che questa mia recensione possa salvare qualche altro "amico" punter

per qualsiasi domanda o curiosità scrivete pure
saluti

per domande e

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    35,7 KB · Visite: 1.915
  • 2.jpg
    2.jpg
    44,2 KB · Visite: 192
Ultima modifica di un moderatore:
Grazie,utilissimo,volevo provarla ma per me può andare a fanculo

Saggia decisione. E' proprio il genere di reazione che volevo suscitare.
saluti

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mariana Castro
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=52045
CITTA DELL'INCONTRO: Poggibonsi
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30 (?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% (più bella dal vivo)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): assolutamente nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Molto bella, seno un po' duro bel culo bellissimo viso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L (presunto)
ATTITUDINE: surreale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32741706xx

LA MIA RECENSIONE:
Sarò molto breve purtroppo.
nonostante i pochi feedback trovati in rete siano assolutamente negativi ho la sfortuna di incontrarla per strada e farmi abbindolare dalla sua bellezza.
Salgo su da lei e appena sfilatomi il 100one la Musica cambia radicalmente.
Praticamente un incontro surreale con una serie di "NOOO questo no"... oppure.... "ma sei loco"... etc etc....
Praticamente ho preso in bocca un pisello moscio con il preservativo per una 20ina di secondi
dopo altri 5 minuti di questo no e quest'altro no....mi scazzo e me ne vado.

Una cosa davvero imbarazzante anche per me scriverne, ma spero che questa mia recensione possa salvare qualche altro "amico" punter

per qualsiasi domanda o curiosità scrivete pure
saluti

per domande e

Non ho parole ma la cosa che non capisco è che ci vai a fare da una che sapevi già che aveva rece negative,ma poi che ci facevi nelle strade di Poggibonsi che tra l'altro conosco benissimo avendo avuto attività commerciali e la cosa che tutti mi dicevano era sei di Poggibonsi dove finiscono tutti gli stronzi ,una battutaccia di un film con Rodolfo Banchelli ottimo ballerino ,scarso attore ( https://www.youtube.com/watch?v=IJENJhyEpXI) e cantante andò pure a Sanremo1984 e cantò Madame ,la canzone oscena e lui cantante di dubbio talento,senti da chi ci si deve dare degli stronzi,si vede che ora è arrivata pure questa en plein siamo a posto.......:punish:

Si Ryban... hai ragione...che ti devo dire... ho fatto una cazzata... ma sai com'è.... Magari si potessero evitare tutte... purtroppo mi sono fatto "prendere" ...
un saluto

ANGUS68
Grazieeeeeeeeeeeee della tua recensione, che mi ha salvato dallo sprecare i miei soldi e da una grande delusione/fregatura.
Per tutta la scorsa settimana, quando questa MARIANA CASTRO è stata a Poggibonsi, io ho sfogliato la classica margherita del : "vado, ... non vado ...", perché mi erano piaciute le sue foto ed i suoi video, dove avevo visto un cazzo molto interessante, ....... le avevo anche telefonato, avevamo trovato l'accordo (presunto, perché poi la realtà è sempre diversa ....) sul quanto e sul cosa, ...... poi, non ne ho fatto di nulla, rispettando un mio principio che mi impone di NON muovermi, di NON fare Kilometri per andare ad incontrare una trans, con tutti i rischi annessi e connessi, ...... l'incontro, se incontro deve essere, deve avvenire se non sotto casa mia, almeno in un raggio di un certo numero di Kilometri, non di più.
Per intenderci, ....... io abito a Firenze, ........ faccio fatica ad arrivare a Prato, ........ l'ho fatto una sola volta, ...... con un risultato mediocre, se rapportato ai Kilometri da me fatti, ........
Grazie ancora

"Grazie ancora" di che!!!! Costui non si sposta da Firenze a Prato, affari suoi, per andare a trans e si mette a sfogliare la margheritina vado non vado a Poggibonsi guarda caso per incontrare una trans,già recensita negativamente oltre misura o quasi, come se a Firenze non esercitassero figure interessanti con altrettanto interessante frequente ricambio. Smentisce se stesso "poi, non ne ho fatto di nulla, rispettando un mio principio che mi impone di NON muovermi, di NON fare Kilometri per andare ad incontrare una trans, con tutti i rischi annessi e connessi, ...... l'incontro, se incontro deve essere, deve avvenire se non sotto casa mia, almeno in un raggio di un certo numero di Kilometri, non di più." Raggio quindi ristrettissimo entro non oltre Firenze, per cui non deve ringraziamento alcuno, come del resto non doveva porsi nessun interrogativo e risparmiarci questa inutile tiritera infarcita di puerili esagerazioni che non incantano più nessuno.

Ciao Depra
Felice di essere "almeno" stato di aiuto.
Se hai cambiato obiettivo e trovi qualcosa di "buono" facci sapere...

x NEGRONICAR x
Mio caro, ora che tu ti sei sfogato e scaricato su di me (il motivo che ti ha spinto a fare ciò non l'ho ben compreso) spero vivamente e ti auguro di sentirti meglio e di avere ritrovato un po' di pace e di serenità interiori le quali, evidentemente, ti fanno difetto (e non poco).
Io ho voluto semplicemente ringraziare una persona che aveva avuto una esperienza negativa che avrebbe potuto benissimo essere stata la mia, ........... e tu ti sei voluto sobbarcare l'onere ed il fastidio di scrivere una recensione di velenosa critica nei miei confronti, ........ credimi, io non merito tali tue attenzioni, ........

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto