[RECE] Mariana - OTR - Bologna

Reaction score
3.613
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Mariana
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Porta Saragozza
NAZIONALITA': Romena
ETA': 20 ?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10' sul pezzo, 10' passeggiata
DESCRIZIONE FISICA: bionda, bassina, non anoressica ma minuta, culo notevole e proporzionato, seno una seconda notevole, viso simpatico.
ATTITUDINE: socievole e tranquilla, non rompe i maroni

LA MIA RECENSIONE:
l è la biondina sempre seduta alla pensilina di Porta Saragozza, lato interno.
Sempre vista ma ho deciso di caricarla quando l' ho vista tornare inequivocabilmente
a piedi da una inequivocabile location outdoor. mi si è chiusa la vena.
Infatti tromba tranquillamente all' aperto senza lamentarsi, anzi cammina tranquilla al buio come
niente fosse, sorridente e disponibile. Gira come una coccinella (leggasi scout femmina) di qua e di la
per cercare la panchina giusta, il cespuglio giusto. Trovata, visibile a due condomini ma al buio, si produce
in una tranquilla pompa senza fretta. Teen, + figa da vicino che da lontano, il vestitino corto corto, all' aperto, insomma
la coreografia c'è. Continua senza sosta fino quando ho pietà di lei e le chiedo di finire con un HJ cabrio di notevole fattura.
Le manine, il visino, la panchina.... non sembra neanche una otr, mi sento molto Nabokov.
Unico difetto è che si all'ontana da sola senza neanche un po' di social time, sorridente, ma niente customer care post incontro.
Ragazza che non rompe i marroni e disponibile. Da coltivare. Non io. Difficile che torni in loco.

Alto