[RECE] Mariana - OTR notturna - Anzola Dell'Emilia (BO)

Reaction score
3.102
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Mariana
Nazionalità: Afferma albanese
Età apparente: Dice 40 anni
Descrizione fisica: Mora capelli lunghi lisci, fisico normale con però la presenza di grasso addominale, sedere ok , altezza nella media, risaltano le tette naturali(a suo dire) che saranno una quarta forse. Figa non vista se depilata o meno, penso di si ma non ne sono certo. Unghie curate.
Attitudine: Bassa. La porcaggine e lei sono due cose opposte. Sembra però simpatica. Bj scarso e nel sesso è passiva.
Reperibilità: Facile/Media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: chiedete a lei (non l'ho chiesto)
Servizi usufruiti: bj, rai1
Durata dell'incontro: 10/15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Qua dal cancello
Coordinate: 44.540725,11.2090138

LA MIA RECENSIONE

Da tempo la vedevo apparire qualche sera ma non l'avevo mai presa in considerazione. Stasera vestiva con shorts color rosa che abbellivano un sedere un pò in carne, maglietta che copriva un pò la pancetta, tacchi non altissimi. Nel complesso era accettabile e carina rispetto ad altre sere. Anche i capelli erano curati e freschi di parrucchiera. Da tanto richiedevo se qualcuno la conosceva ma nessuno ne parlava. Non una recensione, nulla di nulla. Così, annoiato, decido di buttarmi pur sapendo che andavo a rischiare una missilata :girl-cray2:

Mi fermo, le chiedo se fa la pecorina in auto, afferma di si, dopo qualche trattativa sul luogo di imbosco riusciamo ad accordarci e partiamo. La milf parla normalmente durante il tragitto e risulta alla mano. Il social è breve perchè non andiamo lontanissimo, mi aveva proposto anche di fare la pecorina in piedi li a due passi dal luogo di carico. Mal col caz.

Non si spoglia di nulla in auto, ma fa uscire il seno perchè lo maneggiavo forzando il vestito stretto. Inizia un hj per indurirmi la bega ma non ha molto effetto, nel mentre le tasto culone e seno. Dopo capisce che deve mettermi il goldone e parte con un bj di durata veramente bassa e soprattutto di scarsa qualità. Uso anche della mano con unghie che mi infilzavano la carne e ho dovuto dirglielo. Continua il bj e dopo che non sono neanche bello duro mi propone di scopare. Abbiamo difficoltà ad inserirlo per i motivi già citati 🤦‍♀️, in extremis riesco ed inizio a pompare. Pompo pompo pompo :download::download::download: con colpi anche abbastanza veloci ma lei non dice una parola, non un verso, niente di niente. Passiva al 100%.

Che soddisfazione c'è a pompare una così !?

Ad un certo punto (dopo 3 min circa) mi domanda se sarei riuscito, e così inizia a muoversi ma non va per niente a tempo. Disastro totale. Mi stanco e mi faccio finire di bj o hj. Sceglie l'hj con cui dopo qualche min riuscirà a portarmi all'orgasmo.

Nel social è alla mano ma per il resto veramente scarsa. Ho tentato il bacio al seno ma nessuna partecipazione, inoltre l'aveva rimesso nella maglietta nel sex e nell'hj. Nessuna mano nella pussy perchè ha sempre tenuto gli shorts. Si è vero non ho chiesto di spogliarsi ma forse è stato meglio così, almeno non ho notato il grasso addominale.

Non tornerò.

Mentre la scaricavo avvistata la collega della Via, la mitica e storica Alexandra/Elena detta l'igienista :ROFLMAO:.
Incontro da dimenticare, lei neanche si è resa conto. Forse lavora a 50 euro a casa, ma dovete chiedere a lei.

Saluti :yess::victory:.
Yes si fa per dire...
Riflettete in generale...

P.S. Pecorina eseguita nel sedile del passeggero, non aveva neanche spinto il sedile fino in fondo 🤦‍♀️

Ultima modifica:
Alto