[RECE] Mariana - OTR notturna - Bologna (via Ortolani angolo via Milano)

Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Mariana
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA:via ortolani angolo via Milano
NAZIONALITA': rumena
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj r1 daty
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: mora 1.70 abbronzata fisico scolpito 3a di seno, sodo .
Molto gnocca
ATTITUDINE: buona mestierante. L'impressione all'inizio non sembra buona, anche
perché sta sempre a ravanare il cellulare, poi invece non male.

LA MIA RECENSIONE:
Premessa non si tratta della Mariana di due estati fa sempre in zona. Questa è mora verace con un gran fisico. È compagna di chiacchiere di una mia fidelizzata quindi sono restio a caricarla. Ma la carne è debole, mi piace un sacco. Chiedo il permesso alla fide, me lo "concede" a fatica per una volta. Stanno mangiando una pizza sul muretto tutte insieme. Prima di salire scambia qualche parola in rumeno con la fide , dicendomi poi che si è raccomandata ri trattarmi bene. Bho sara'. La porto in un posto di mia conoscenza tranquillo non lontano. Test 1 mano in mezzo alle gambe. Ok promossa. Test2 evitato non volevo trovarmi l'uccello impomodorato con della mozzarella sopra. Quindi si pulisce le mani e si spoglia. Ragazzi uno spettacolo gnocchino rasato con labbra scure sporgenti pulitissima. Un paio di tette sode con capezzolo grosso duro. Solo una piccola imperfezione cutanea a un seno, ma trascurabile.
La lecco, non si fa digitalizzare, ma trema come una toglia sotto i miei colpi. Gode senza urlare (peccato). Me lo incappuccia e inuzia un buon bj, col le unghione mi tittilla dolcemente le palle.La incanno con violenza, ha una gnocca favolosa profonda il cobra entra e esce molto bene. Metto il freno a mano il movimento della macchina mi infastidisce. La ferraglia che ha appeso alle orecchie tintinna rumorosamente. I coglioni sbattono sul suo culo. I corpi ei scontrono causando quel classico rumore di "ingroppaggio violento" ma lei non fa una grinza resiste e forse sopporta pazientemente. Finalmente vengo (ero alla seconda) nel caldo di una serata afosa nonostante l'orario. Non ha minamente rotto per il tempo e parla un ottimo italiano affrontando anche discorsi seri rimostrando una certa ragionevolezza.
Se ho un'altra concessione potrei ripetere.
Con lo smart non è facilissimo scrivere una rece!!!!! Perdonatemi

Robby69
36

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Ho un presentimento ma prima dovrò verificare........ penso che Thx abbia già capito!

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
Non lo so presumo sia un riciclo, ma dovrei verificare.
Non penso sia una news
Carissimo, non lo so se sia una news o meno. Non è una principiante questo è sicuro, vista anche l'età. In quella zona tra l'altro c'è da un pochino. Non volevo assolutamente spacciarla per una novità.

Commenta
Alto