[RECE] Mariana - OTR notturna - Bologna (via Ortolani angolo via Milano)

Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Mariana
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA:via ortolani angolo via Milano
NAZIONALITA': rumena
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj r1 daty
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: mora 1.70 abbronzata fisico scolpito 3a di seno, sodo .
Molto gnocca
ATTITUDINE: buona mestierante. L'impressione all'inizio non sembra buona, anche
perché sta sempre a ravanare il cellulare, poi invece non male.

LA MIA RECENSIONE:
Premessa non si tratta della Mariana di due estati fa sempre in zona. Questa è mora verace con un gran fisico. È compagna di chiacchiere di una mia fidelizzata quindi sono restio a caricarla. Ma la carne è debole, mi piace un sacco. Chiedo il permesso alla fide, me lo "concede" a fatica per una volta. Stanno mangiando una pizza sul muretto tutte insieme. Prima di salire scambia qualche parola in rumeno con la fide , dicendomi poi che si è raccomandata ri trattarmi bene. Bho sara'. La porto in un posto di mia conoscenza tranquillo non lontano. Test 1 mano in mezzo alle gambe. Ok promossa. Test2 evitato non volevo trovarmi l'uccello impomodorato con della mozzarella sopra. Quindi si pulisce le mani e si spoglia. Ragazzi uno spettacolo gnocchino rasato con labbra scure sporgenti pulitissima. Un paio di tette sode con capezzolo grosso duro. Solo una piccola imperfezione cutanea a un seno, ma trascurabile.
La lecco, non si fa digitalizzare, ma trema come una toglia sotto i miei colpi. Gode senza urlare (peccato). Me lo incappuccia e inuzia un buon bj, col le unghione mi tittilla dolcemente le palle.La incanno con violenza, ha una gnocca favolosa profonda il cobra entra e esce molto bene. Metto il freno a mano il movimento della macchina mi infastidisce. La ferraglia che ha appeso alle orecchie tintinna rumorosamente. I coglioni sbattono sul suo culo. I corpi ei scontrono causando quel classico rumore di "ingroppaggio violento" ma lei non fa una grinza resiste e forse sopporta pazientemente. Finalmente vengo (ero alla seconda) nel caldo di una serata afosa nonostante l'orario. Non ha minamente rotto per il tempo e parla un ottimo italiano affrontando anche discorsi seri rimostrando una certa ragionevolezza.
Se ho un'altra concessione potrei ripetere.
Con lo smart non è facilissimo scrivere una rece!!!!! Perdonatemi

Robby69
36

Ho un presentimento ma prima dovrò verificare........ penso che Thx abbia già capito!

Non lo so presumo sia un riciclo, ma dovrei verificare.
Non penso sia una news
Carissimo, non lo so se sia una news o meno. Non è una principiante questo è sicuro, vista anche l'età. In quella zona tra l'altro c'è da un pochino. Non volevo assolutamente spacciarla per una novità.

Indietro
Alto