[RECE] Mariana - OTR notturna - Bologna

Reaction score
7
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA:via roma s.lazzaro/bologna
NOME: Mariana
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ rai1 daty rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:25'
DESCRIZIONE FISICA:semplicemente bellina,1.68, capelli lunghi castano chiaro, spesso raccolti con coda, bel fisico, seno leggermente piccolo, ma tonico
ATTITUDINE: simpatica e affabile, modi di fare molto carini.

LA MIA RECENSIONE: L'avevo già segnalata nel thread generico qualche tempo fa, mi aveva colpito la gentilezza con la quale si era presentata, ieri sera decido di caricarla. Ovviamente rifaccio l'intervista, lei non si ricorda di me, menu' classico, 30 per un bocca e f..a, 40 con daty (qui devo dire un po fuori mercato rispetto alle altre) e 60 per rai2 (molto fuori mercato).Parla un italiano perfetto e secondo me è molto figa, sfoggia un vestitino attillato bianco che mette in risalto un fantastico slancio di gambe. Le si intravedevano le mutandine e cio' mi ingrifa come un toro. Mi porta in un posto tranquillo non troppo lontano, durante il viaggio inizio a verificare la merce e lei acconsente, ho scelto la tariffa base, come prima volta non azzardo mai voglio tastare il terreno, e non solo. Mi gomma subito, mi informo se opera uncover, negativo non ne vuole giustamente sapere, Parte con una pompa non male ma leggermente veloce, trastulla i maroni con dolcezza, io intanto digitalizzo davanti con penetrazione e dietro con una leggera incursione interna subito negata. La passera non emana un nessun cattivo afrore ma un leggero e invitante odorino. Dopo alcuni minuti passiamo al trombo mission, l'entrata è agevole grazie alla preventiva insalivata gli affondi sono buoni e ben recepiti, scaina e ansima aggrappandosi a me mentre gli lecco i turgidi capezzoli. Il mio ritmo è lento e deciso tanto da far durare la penetrazione a lungo, mi fa una leggera pressione di finire, ma me ne frego e continuo a stantuffare imperterrito. Mi avvolge stringendo con le gambe e mi tocca le palle con dolcezza. La bacio sulle guance e sul collo tentanto di cercare le labbra, cosa dribblata all'ultimo istante con sorriso. Intanto ansima e stringe, esplodo con numerosi fiotti nel goldone e rimango al calduccio per un poco. Pulizia e vestizione pronti per il ritorno. Non male tutto sommato, penso di tornarci se non trovo di meglio. Spero di fare cosa gradita con questa mia rece, ricevendo anche alcune risposte coinvolgenti.
Av salut

Ultima modifica:
Reaction score
20
è quella venendo dalla rotonda di viale cavina che sta 50 metri prima della rotonda di via roma, giusto?

credo di averla fatta nel suo precedente soggiorno, ma non riesco a ricordarmi niente, però è un bello sticchietto, si veste quasi elegante

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
Si esatto è proprio lei. Dalla simpatia e dai lineamenti non sembra neanche rumena. Mi ha fatto un trattato sul costo della vita in Romania in proporzione allo stipendio. Vuole comprare casa con quello che guadagna in Italia. Glielo auguro.
Grazie per la risposta

Commenta
Reaction score
20
son passato al volo ... in quel posto c'era cotal REBECCA . . . vediamo più avanti

rebecca è una storica, rientrata dopo essere stata sedotta e abbandonata alla soglia dell'altare

gran fighettino, adesso è un pò peggiorata, prima del momentaneo abbandono pre fake matrimoniale tirando si portava a casa un rai2 rispettabile con antipasto di bj a 70
se si voleva anche il primo canale non si schiodava da 100

adesso potrebbe avere ridimensionato, ma non credo, però spesso lavora poco e va via presto

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
Chiedo scusa, non ce l'ho presente, auindi non e' la rebecca di ex viale carducci, che ora staziona
ogni tanto in ortolani di fronte all'edicola?

Commenta
Reaction score
51
rebeccca è tornata e non mi dite nulla... pensavo di aver qualche amico in più :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
990
il link di robby è sulla Rebecca di Villa Torri
questa non so se è la stessa...su slazzaro ancora non ho capito 1 caz

Commenta
Reaction score
990
bene
quindi confermo: questa è quella di via roma

che poi questo 3d è di Mariana che non c'entra un cazzo - - - tutto a posto :lol:

Commenta
Reaction score
7
sicuramente era stata recensita, forse potrebbe essere però nel 3d generale, io con il cerca non trovo mai un cazzo e non ci provo neanche questo è un lavoro per 3Alex

Allora siamo in due a non trovare una minchia col cerca. Alex hai ragione:
questo e' il thead di Mariana. Ma il discorso e' nato spontaneo e questa Rebecca a me non nota
nella mia zona, mi incuriosisce.

Commenta
Alto