[RECE] Mariana - OTR notturna - Trezzano sul Naviglio (MI)

Registrato
16 Marzo 2019
Messaggi
19
Reaction score
44
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
NOME: Mariana
NAZIONALITÀ: non ho chiesto
ETÀ APPARENTE: sui 30 anni, forse qualcosina meno.
DESCRIZIONE FISICA: statura normale, bel fisico, capelli neri
ATTITUDINE: tranquilla, disponibile e simpatica (per quel poco che abbiamo parlato)
REPERIBILITÀ: notturna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
COMPENSO RICHIESTO: 30 per BJ+rai1
COMPENSO CONCORDATO E SERVIZI USUFRUITI: 30 per BJ+rai1
DURATA DELL'INCONTRO: circa un quarto d’ora in tutto

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
ZONA DI IMBARCO: Trezzano sul Naviglio, davanti il Gigante di via Leonardo da Vinci (controviale della Nuova Vigevanese, in direzione Milano)
COORDINATE: 45.423856, 9.065970

LA MIA RECENSIONE

Pubblico questa nuova recensione perché non mi pare di aver trovato niente riguardante a questa ragazza.
Lei staziona in una macchina scura davanti al Gigante di Trezzano sul Naviglio, sul controviale della vigevanese andando verso Milano, appena prima del cavalcavia. Scusatemi se non comunico il modello, ma di auto ci capisco veramente poco; ma è comunque facilmente individuabile.

Il tutto, che risale a poche sere fa, si svolge piuttosto velocemente e tranquillamente. Accosto la mia macchina alla sua, lei abbassa il finestrino e mi comunica servizi e tariffa (insomma, classico 50-20 per BJ+rai1).

Andiamo verso l’imbosco ognuno con la propria macchina e questo ha quasi azzerato il social; un po’ mi dispiace, perché il poco tempo che si è stati insieme mi ha dato l’impressione di essere una tipa simpatica.

Insomma, arriviamo all’imbosco (un posto sicuro, soprattutto nelle ore più tarde), parcheggiamo le macchine una accanto all’altra, così che lei possa trasferirsi comodamente nella mia.

Ho giusto il tempo di chiederle come si chiama, che cominciano le danze.
Inizia con un BJ che mi ha lasciato soddisfatto; dopo poco le chiedo di passare al sodo. Mi sposto dal suo lato per un rai1 a mission, con lei che aveva scoperto il seno, rendendo il servizio più completo.
Concluso il tutto, ci salutiamo e lei torna con la sua macchina alla sua postazione.

Ci tornerò? Penso di sì. Lei è una bella ragazza, la sua attitudine positiva e il servizio che mi ha offerto soddisfacente. Se ci fossimo diretti all’imbosco sulla stessa macchina lo avrei preferito, giusto per avere il tempo di conoscersi un attimo meglio, ma pazienza; d’altronde l’obiettivo era un altro.
 
Alto