[RECE] MARIANA - OTR - POMBIA (NO)

Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
37
Reaction score
0
Passo a intervistarla venerdì notte, rate std 30 rose bj + trombata tutto coperto. Le chiedo se si spoglia nuda... vorrebbe 50 rose! Bella biondona non velina, 4a di TT, alta più di 1,80. Dice di essere slovacca e di avere 27 anni (credo ne abbia una decina in più). Staziona di fronte al centro distribuzione di una catena di supermercati.
Ho passato la mano per tornare la sera successiva, si ricorda di me, sempre 30 rose. La faccio salire e ci spostiamo in un posto tranquillo che tranquillo non si rivela, quindi mi propone di cambiare location. Parcheggiamo ed estrae due TT che si lascia tranquillamente tastare, pastrugnare e leccare. Mi infila il cappuccio e parte con un lavoro di bocca veloce che rallenta non appena le chiedo di farlo. Passiamo alla trombata, approccio di pecorina reso difficile dalla scomodità dell'auto e dal fatto che lei è davvero alta quindi missionaria con visione e pastrugno delle tettone.
Molto loquace, non ha smesso di parlare un attimo se non durante il sex, simpatica e non mette fretta. La riporto e, visto che avevamo davanti un autobus, simpaticamente prega che si fermi e che tutti gli occupanti diventino suoi clienti... così smette di lavorare! Non ho chiesto oltre i servizi offerti ma probabilmente ci torno e vi tengo aggiornati.
Stay tuned
 
Alto