[RECE] Marianna - OTR - Bologna - viale Vicini

Reaction score
52
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Marianna
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:Viale Vicini interno
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25/27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:Biondissima , qualche chiletto in più, spaccamaroni
ATTITUDINE: Spaccamaroni

LA MIA RECENSIONE:

S
ettimana scorsa , bologna vive ancora in quel limbo di solitudine....
poche ragazze ,alcune straconosciute, altre poco interessanti.....
Diciamo che sicuramente ,il fatto di non aver concorrenza spietata fà presupporre ad avere trattamenti migliori , ma mai e dico mai pensare troppo positivamente!
Giro che ti rigiro....... mancano gli stimoli agli ormoni......l'unica che mi incuriosisce è una amica della Bratz ...quella che sta nella pensilina di viale vicini lato interno
subito dopo il semaforo con via Sant'Isaia dierezione stazione treni!
Pensilina che sapevo abitata dalla ex peperina....
da qualche giorno custodita gelosamente da sta Marianna ..fattami passare dalla Bratz come una maiala con la G maiuscola!!!
E' sempre lì...incaricata...con sto vestitino fucsia....abbronzatissima , biondissima.....ma io teoricamente cercherei altro.....passo ...cè......ripasso ...cè......ormai è tardi ...
và bene dai...le faccio un piacere le voglio pagare la lampada domani.....arrivo .......ma porc putt...non cè......qua mi si prende per il culo......
mentre bestemmio....mi accorgo che è andata a sistemarsi nella postazione Bratz....aaaaa bastarda fai gli scherzetti.....faccio il giro inversione...ed accosto...!!!
Bene ....abbasso la finestra e già vedo che dice alla collega vai tu.....miiiiiiiii.........si discutono un pò tra di loro.......mai il mio sguardo punta lei.......alla fine la prende persa ....mi espone il menu.....dai...datti una mossa e sali....intanto ero già pentito....è molto più bella al buio!!!
Qualche chiacchera , dove capisco che qualcosa non và, è incazzata perche nessuno la tromba!!!
Dico tesoro...ti trombo io , però dovresti trattarmi meglio!! ......No , perchè sono incavolata, e cerco di spiegarle le regole del buon lavoro,.......e lei pensa al Businnes........
la prendo persa....mi porta posto trombo della Bratz sua cara amica......!!
Andiamo dietro?....se mi dai più soldi!!....eeeeeeeeeeee.......guarda che se è per la fatica ti vengo anche ad aprire lo sportello.......dai filaaa dietro...
lei chiacchera e brontola......è incazzata con tutti VOIII ..ahahahh
fà un pò la stupidotta...si fà fare una foto.....rompe i maroni che vuole più soldi........Zio cà...devo ancora tirare fuori il bigolo e già incominci a chiedere più soldi....fai a modo và....
svestizione......mi giro e la vedo con il cappotto in mano.......vè...sa fet??????....lo potresti almeno cercare prima?.......porc putt........
se mi dai più soldi......se se bonasera.....lo tiro io per il collo, e lei provvede subito a coprirlo....
senti hai un fazzoletto addosso potresti toglierlo?....se mi dai 50 euro.......Tienilo...che ti stà benissimo.....
ciuccia và....incomincia......bhè...ciucciare ..ciuccia bene......si lascia toccare ed infilare qualche ditino , dove la trovo notevolmente cavernosa....
37 secondi di ciucciata e via...businnes ...infilare..infilare.....una bella pelle liscia pancetta in abbondanza e tette rigorosamente coperte...ma sembravano interessanti......
finalmente si tromba ...ma dopo ben ben 4 colpi....dai allora vieni.....zio cà........vè.......sta buona.....me lo lasci infilare almeno.....
altri 4 colpi.........dai fammi vedere come sono i tuoi bambini......SORRY........????? ....non ho capito.......??
Si incomincia a sfregare la sua panzona traballante...e dice ....dai sbrigati fammi vedere come sono i tuoi bambini!!!!...............
fanculandola mentalmente....continuo i cazzi miei....con la consapevolezza che non sentisse niente.....anche perchè non sentivo niente nemmeno io.....
comunque concentarndomi sulla signora 70enne che portava a spasso il cane, sono riuscito a finire questa sessione di Pilates.....
Lo tiro fuori lei controlla lo stato del cappotto e mi dice ....dovevi farmi vedere come erano i toi bimibi,nel mentre si sfrega la buzza....bho...ma che cavolo dovevo fare...sbrodolargli sul vestito.....
mah............. chissenefrega....guzzata del cavolo!!!!!

Reaction score
73.657
"si sfrega la panzona traballante" :bad:

Ah, ah..... è un cesso ributtante.... ma i suoi genitori hanno anche figli normali?!?!? Si saranno pentiti di averla fatta.... è così brutta che pare un capolavoro di arte moderna.....

Palla di Lardo

Commenta
Alto