Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME: Marianna
CITTA DELL'INCONTRO: Cesenatico
ZONA: Ss16
NAZIONALITA': Cile
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: gran bella ragazza, mora, 3^ di seno, bel fisico
ATTITUDINE: buona
LA MIA RECENSIONE: incontro risalente a giovedì 1. Di rientro dal lavoro in trasferta a Rimini, tarda sera, dopo un primo passaggio fino a Cervia, ritorno indietro e noto la ragazza all'altezza di Cesenatico, venendo da nord ca. mezzo chilometro prima dello svincolo di Zadina, di fronte ad un bar (chiuso la sera), in una piazzola sulla destra. Breve intervista e si parte per l'imbosco, che avviene ad una certa distanza in una zona isolata. La ragazza dice di chiamarsi Marianna, di avere 25 anni, originaria del Cile. Ha un bellissimo viso, oltre ad un corpo da schianto: da sopra la maglietta si vedono due belle tette ed ha un culo da Sudamericana doc stretto in degli shorts di jeans. Concordiamo un rapporto orale: me lo tira fuori lei, porgendomi salvietta per le pulizie di rito. Nel frattempo si solleva la maglietta, rimanendo in reggiseno: le faccio i complimenti, così mi chiede se mi piacciono le sue tette e se voglio succhiargliele: non me lo faccio ripetere! Le tira fuori, mostrando una terza abbondante bella soda e con un bel capezzolo scuro; mi ci attacco e la cosa deve piacere anche a lei perché mi tiene la testa facendomi rimanere ben aderente ai suoi seni. Dopo un 5 minuti buoni mi stacco e chiedo di fare lei qualcosa: incappucciamento e via di pompa, alternando affondi e leccate più superficiali. Bella tecnica, non c'è che dire. Nel frattempo le accarezzo il culo, infilandomi con la mano sotto gli shorts: mi lascia fare, a patto di non metterle dentro le dita ma accarezzarla soltanto all'esterno dei genitali. Dopo una decina di minuti capitolo. Risalvietta, due chiacchiere e via verso Ravenna. Che dire: bella esperienza, anche perché in giro non c'è tanta roba come era anni fa. Av salut!