[RECE] Marianna - OTR diurna - Bologna (zona fiera)

Reaction score
53
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Marianna (credo)
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: fiera (rotonda cotabo)
NAZIONALITA': 50% rumena 50% spagnola :sarcastic_hand:
ETA': 18 :sarcastic_hand:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 con l'aggiunta del "Ti scopo bene!"
COMPENSO RICHIESTO: 30 bj rai 1
COMPENSO CONCORDATO:40 bj rai 1 (avevo due pezzi da 20)
DURATA DELL'INCONTRO: non ho guardato
DESCRIZIONE FISICA: Mora carnagione zingaresca abbastanza altina, seno direi una seconda buona
ATTITUDINE: con me si è comportata bene... ma credo che comunque sia in linea con le colleghe in zona

LA MIA RECENSIONE:

Perché mi sono fermato da questa tipa? Boh... Ho girato troppo e alla fine mi girava pure la testa.
La zona è quello che è... cioè l'atteggiamento delle ragazze è piu o meno uguale per tutte... ovvero per concludere bisogna entrare in modalità Formula 1... Pit Stop e Viaaaa!
Ma valutiamo senza pregiudizi questa esperienza.
Accosto, breve trattativa e la carico.
Ci dirigiamo in un posto trombo imboscato... ahahah magari!
Le porgo 2 pezzi da 20, la ragazza era anche pronta a darmi il resto di 10 ma le dico che può tenerli basta che si comporti bene.
Tutta contenta mi dice che come ricompensa mi avrebbe "scopato bene"...
Non si denuda ma tira fuori le tette e abbassa i pantaloni.
Gommatura e parte di bj, che non mi è piaciuto molto, su e giù... su e giù... e via che siamo pronti a trombare.
Si posiziona a pecorina su sedile anteriore, e già immagino la faticaccia che dovrò fare... insomma la tipa non è piccola e lo spazio in auto non è il massimo.
Mi posiziono un po a fatica, trovo la posizione giusta e inizio il pompaggio, durante le prime pompate sento una buona aderenza con le pareti ma poco dopo i suoi umori rendono il tutto un po troppo scivoloso.
Le suona il telefono, non risponde e dice che quando scopa non vuole essere disturbata.
Comincio a non sentire praticamente più niente e tra la posizione scomoda e il fiato corto decido che è meglio finire di bj... torno al mio posto e parte di bocca.
Ero incredibilmente lungo a venire... lei comunque tra bocca e smanettate prosegue il lavoro senza fare storie.
Ma io continuo a non venire... bisogna trovare l'eccitazione giusta e cosi dopo aver ravanato la passera solo in superficie comincio ad esplorare più in profondità, incredibilmente non dice nulla, allora rincaro la dose e infilo una falangetta nel deretano e anche qui nessuna protesta da parte sua.
Finalmente l'eccitazione sale e riesco a fatica a riempire il gommino.
Forse fa anche rai 2 visto che non ha fatto storie per la falangetta... boh
La riaccompagno in rotonda dove ad aspettarla c'è l'altro missilotto biondo che sicuramente le avrà detto di non metterci mai più così tanto tempo.
Il "Ti scopo bene" non so quando sia iniziato e finito :unknw:
L'esperienza non è stata negativa, cioè alla fine ho concluso, ma ad ogni modo non ci tornerò più.

Alto