thx
OTR warrior
La trovate su Viale Carducci interno....nel gruppetto che sosta poco prima di SLOTH.
Sta' con una bionda incassonata e un' altra che ho rimosso.
Lei, a mio parere, e' la piu' carina del gruppetto....moretta, bulbo lungo legato con una coda....non tanto alta...telaio buono e culotto sodo.
Vestita con una gonnellina di jeans quasi a meta' culo.....mica male...
La intervisto e mi spara un 100+50 in Hotel...30 in car e 50 in car con BBJ.
Declino...ma ripasso piu' tardi e la carico.
Mi vuole portare nella viuzza dietro....a 20 metri dai Viali...non va be un cazzo....percepisce e mi porta in un parcheggio a pettine abbastanza valido.
MARIANNA, 27 anni, rumena, qua da un mese...ma penso svariati anni che lavora.
Social time ottimo...lei punta...vedo che e' bella carica e mi fa' tante domande.
Ci si accomoda dietro..ci spogliamo....lei mostra due tettine piccoline e mediamente toniche....panzottino...culettino buono...
Viso e' carina...ha un bel sorriso...ma non andiamo in la' piu' di tanto.
Lei esagera forse un po' troppo con i complimenti e parte con la pompa scoperta.....ben fatti a tratti....difatti quando succhia e lavora di mano in coordinato funziona bene....ma ogni tanto si stacca..lo sega velocemente e lo lecca...che non ci sta' a dire un cazzo.
Nella totalita' pero' non e' male il BBJ.....ho ricevuto di molto peggio.
Mi incappuccia..chiedo il succhio prolungato...lei acconsente e poi si stende a gambe spalancate.
Il trombo e' stato valido anche se io ero un po' giu' di tono...ci e' scappato anche il FK..anche se all' inizio e' stata veramente molto restia....continuava a dirmi che non baciava i clienti....poi e' ceduta.
Dopo un po' di trombo io mi rompo i coglioni...mi stacco e decido per il finale di pompa.
Mi scappuccia....riparte con il succhio....e si fa' sborrare in bocca!!!
Ma non me l' aveva mica detto!!
Gran bella sopresa il finalone inaspettato.
In definitiva: buonina ma non ci torno.
50ello.
Sta' con una bionda incassonata e un' altra che ho rimosso.
Lei, a mio parere, e' la piu' carina del gruppetto....moretta, bulbo lungo legato con una coda....non tanto alta...telaio buono e culotto sodo.
Vestita con una gonnellina di jeans quasi a meta' culo.....mica male...
La intervisto e mi spara un 100+50 in Hotel...30 in car e 50 in car con BBJ.
Declino...ma ripasso piu' tardi e la carico.
Mi vuole portare nella viuzza dietro....a 20 metri dai Viali...non va be un cazzo....percepisce e mi porta in un parcheggio a pettine abbastanza valido.
MARIANNA, 27 anni, rumena, qua da un mese...ma penso svariati anni che lavora.
Social time ottimo...lei punta...vedo che e' bella carica e mi fa' tante domande.
Ci si accomoda dietro..ci spogliamo....lei mostra due tettine piccoline e mediamente toniche....panzottino...culettino buono...
Viso e' carina...ha un bel sorriso...ma non andiamo in la' piu' di tanto.
Lei esagera forse un po' troppo con i complimenti e parte con la pompa scoperta.....ben fatti a tratti....difatti quando succhia e lavora di mano in coordinato funziona bene....ma ogni tanto si stacca..lo sega velocemente e lo lecca...che non ci sta' a dire un cazzo.
Nella totalita' pero' non e' male il BBJ.....ho ricevuto di molto peggio.
Mi incappuccia..chiedo il succhio prolungato...lei acconsente e poi si stende a gambe spalancate.
Il trombo e' stato valido anche se io ero un po' giu' di tono...ci e' scappato anche il FK..anche se all' inizio e' stata veramente molto restia....continuava a dirmi che non baciava i clienti....poi e' ceduta.
Dopo un po' di trombo io mi rompo i coglioni...mi stacco e decido per il finale di pompa.
Mi scappuccia....riparte con il succhio....e si fa' sborrare in bocca!!!
Ma non me l' aveva mica detto!!
Gran bella sopresa il finalone inaspettato.
In definitiva: buonina ma non ci torno.
50ello.