[RECE] - MARIANNA - OTR NOTTURNA - VIALE CARDUCCI (BO)

thx

OTR warrior
Reaction score
63
La trovate su Viale Carducci interno....nel gruppetto che sosta poco prima di SLOTH.
Sta' con una bionda incassonata e un' altra che ho rimosso.

Lei, a mio parere, e' la piu' carina del gruppetto....moretta, bulbo lungo legato con una coda....non tanto alta...telaio buono e culotto sodo.
Vestita con una gonnellina di jeans quasi a meta' culo.....mica male...

La intervisto e mi spara un 100+50 in Hotel...30 in car e 50 in car con BBJ.
Declino...ma ripasso piu' tardi e la carico.

Mi vuole portare nella viuzza dietro....a 20 metri dai Viali...non va be un cazzo....percepisce e mi porta in un parcheggio a pettine abbastanza valido.

MARIANNA, 27 anni, rumena, qua da un mese...ma penso svariati anni che lavora.

Social time ottimo...lei punta...vedo che e' bella carica e mi fa' tante domande.
Ci si accomoda dietro..ci spogliamo....lei mostra due tettine piccoline e mediamente toniche....panzottino...culettino buono...
Viso e' carina...ha un bel sorriso...ma non andiamo in la' piu' di tanto.

Lei esagera forse un po' troppo con i complimenti e parte con la pompa scoperta.....ben fatti a tratti....difatti quando succhia e lavora di mano in coordinato funziona bene....ma ogni tanto si stacca..lo sega velocemente e lo lecca...che non ci sta' a dire un cazzo.
Nella totalita' pero' non e' male il BBJ.....ho ricevuto di molto peggio.

Mi incappuccia..chiedo il succhio prolungato...lei acconsente e poi si stende a gambe spalancate.
Il trombo e' stato valido anche se io ero un po' giu' di tono...ci e' scappato anche il FK..anche se all' inizio e' stata veramente molto restia....continuava a dirmi che non baciava i clienti....poi e' ceduta. :good:

Dopo un po' di trombo io mi rompo i coglioni...mi stacco e decido per il finale di pompa.
Mi scappuccia....riparte con il succhio....e si fa' sborrare in bocca!!! :shok:
Ma non me l' aveva mica detto!!
Gran bella sopresa il finalone inaspettato.

In definitiva: buonina ma non ci torno.

50ello.

Reaction score
337
Magari con ingoio totale :biggrin:
Non bacia? te l'ha fatto credere :sarcastic_hand:
Se la trombavi di cattiveria , non sarebbe + scesa dalla macchina. :sarcastic_hand: E quì mi fermo........
Fa domande? io mi son parato il culo , gli ho detto che ho una moglie gelosissima e lei mi ha detto ci credo :biggrin:

Sei andato bene che non eri in foma, altrimenti lei ti sposava :sarcastic_hand:

Pensa che mi ero femato x la bionda, quando ho tirato giu la finestra é arrivata lei e non me la son sentita di dire di no-

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
  • Creatore Discussione
Mortadella ha scritto:
Se la trombavi di cattiveria , non sarebbe + scesa dalla macchina. :sarcastic_hand: E quì mi fermo........
Fa domande? io mi son parato il culo , gli ho detto che ho una moglie gelosissima e lei mi ha detto ci credo :biggrin:

Pensa che mi ero femato x la bionda, quando ho tirato giu la finestra é arrivata lei e non me la son sentita di dire di no-

Addirittura con ingoio totale!
Mortadella super eroe!!!!

:bye:

Commenta
Reaction score
337
THX: per fortuna hai scritto la rece: io non mi ricordavo + il nome,altrimenti avrei scritto.
L'ho conosciuta 2 settimane fa o forse più.
Ho chiesto in formazione nel Thread di Bologna x la bionda, ma nessuno mi ha cagato.
Mi sono arrangiato ( che amici del cazzo che siete :biggrin: ) avevo voglia di tette un po vistose, ( non di un budellone...) la bionda faceva al caso mio,anche se ha il viso un po zigano.
Passo dal viale esterno in direzione stazione e le vedo tutte e 3 che chiacchierano, al semaforo della porta faccio inversione e arrivo da loro, tiro giu la finestra e punto gli occhi alla bionda, la guardo ma arriva Marianna e mi dice 30 in car e bla bla bla. a quel punto, non me la son sentita di dirgli che volevo l'altra ,credevo di fargli un torto era come dirgli che non mi piaceva.... l'ho caricata e mi faceva girare subito a destra.
Io gli chiedo se conosce un posto un po + tranquillo, lei : Non ci sono problemi..
Io: posso decidere io, ne conosco uno qui vicino tranquillo.
Lei :va bene.
Io gli chiedo (strada facendo ) se fa il BJ scoperto ... Lei : si pero mi dai TU... IO: ok.
Arriviamo subito in zona e ci prepariamo,
lei comincia ha prenderlo con le mani e inizia il succhio, il fratellino prende le sembianze da sborone lei vedo che si impegna a leccare il tutto con apprezzamenti alla punta..... gli chiedo di trombare e lei fa orecchio da mercante continua a giocare con il fratello.
La stacco e gli dico che voglio scopare la sua passera.
Lei mi dice : si ma usiamo il preservativo io non faccio senza.
Io : non ti metto mica incinta lo tolgo prima .
Lei: no no ho paura, una mia amica é rimasta incinta così-
Io : dai che scherzavo, io non lo faccio senza.
Lei : mi guarda e poi rimane ferma, chiedendomi..allora come facciamo?
Io : ho pensato che non ha capito un cazzo.... gli ripeto che ho voglia di scoparla.
Lei: con il preservativo o no.
IO : con il preservativo.
Finalmente ci siamo arrivati, lei tira fuori l'impermeabile lo scarta e prova ad incappucciare.
Io gli chiedo se me lo pompa ancora, perché si era ammosciato, lei lo risucchia e lui si riarma, lo incappuccia e salto la corsia.
Lei ha una passera invitante, all'inizio mi frena con le mani, ma poi si rende + penetrabile e gli dico di toglierle.
Si é fatta scopare veramente, gli piaceva .. Io baciavo il collo le tattine e lei gradiva gon gemiti reali, provo a baciarla in bocca e lei mi prende la lingua senza titubanze..... continuo di trombo sempre abbastaza variato e poi sempre + feroce( gli piaceva) ho insistito e lei mi ha messo le mani sulle chiappe e mi spingeva dentro.
Io mi ero concentrato a non venire subito e la trombata cominciava ad essere lunga, ma poi arrivo ad un punto che la sento in maniera che poi vengo.-
Rimango li sopra di lei un po a limonare, poi decidiamo di tornare.
Lei mi fa domande : sei sposato?
Io : si e ho una moglie che é gelosissima

Mi sono ripetuto in un'altra vi

Commenta
Reaction score
982
Mortadella ha scritto:
a quel punto, non me la son sentita di dirgli che volevo l'altra ,credevo di fargli un torto era come dirgli che non mi piaceva.... l'ho caricata
morty supereroe qui cavalier cortese, porta su il nome e l'eleganza del punter italiano

Mortadella ha scritto:
Mi sono ripetuto in un'altra vi
sarebbe altra visita...con ingoio ?

Mortadella ha scritto:
Io : non ti metto mica incinta lo tolgo prima .
Lei: no no ho paura, una mia amica é rimasta incinta così-
queste cinnazze non voglion mica capire il rischio BH
dopo è peggio per tutti

Commenta
Reaction score
337
Stavo scrivendo e nel frattempo il sito si stava aggiornando, ho riscritto la rece 3 volte, poi ho mollato e questo é il risultato.

Grazie Alex: si mi sono ripetuto 3 sere dopo , per fortuna che gli ho detto che sono impegnato, altrimenti questa ti inguaia.
Ha voluto anche farsi un giro x Bologna (in auto) e ti dirò che non mi é dispiaciuto... ad un semaforo, mi ha imboccato lei, ci guardavamo negli occhi ed é partita di limonamento.
Gli piace come la trombo, almeno mi dice...... non vorrei che sia una tattica x inguaiare qualche pollo- mah! difficile capire-
Non so se tornare o passare ad altre avventure.. di sicuro scelgo l'ultima :biggrin:

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Mortadella ha scritto:

Fammi capire Mortadella quindi ti ha baciato e soprattutto ha ingoiato il tutto??
No perchè la seconda è abbastanza preoccupante :diablo:
Poi per chi ne ha voglia si accomodi pure tanto siamo su un forum e siamo tutti navigati .
Confermi??

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
  • Creatore Discussione
Ma ingoia o no?

Io sono sincero....con me ha detto si CIM ma no ingoio.
E ha anche detto che il CIM a volte le piace e a volte le fa' schifo.

Sul pericolo full cabrio non saprei.

Per il resto si....la ciccia e' carica...le piace chiavare, ma non mi piace piu' di tanto...
Anche con me super complimenti...sei sposato...quanto se bello e compagnia...ma alcune cose preferisco non scriverle.......

Commenta
Reaction score
982
vediamo di mettere a punto la MAPPATURA:
carducci v.le interno: gruppettino di 3. La moretta + bassina è questa, poi la bionda + alta forse Samira ? e la terza mora TRASH la famosa BASURONA del PAP ? poi 30 m + avanti c'è Sloth
è così o ce ne sono altre ?

Commenta
Reaction score
337
Allora cerco di definire : la prima volta é stata abbastanza normale, gli chiesi se faceva cabrio la pompa, lei forse aveva capito tutto cabrio ( che non é mia intenzione: credetemi, voglio trombare ancora)ecco perché mi ha chiesto quando era ora del trombo: cosa volevo fare.......
Poi il trombo é stato molto soddisfacente ho pensato di rivederla-

La 2° volta era più sicura e siamo andati sempre nel solito posto, addirittura si é spogliata completamente ( a mia richiesta) ha iniziato di pompa(scoperta) io avrei finito di pompa, ma lei voleva scopare, perché gli piaceva ( detto da lei)
Abbiamo scopato( coperto) con la promessa che avrebbe finito di bocca.
Infatti lo ha preso e mi ha finito a quella maniera.... quando ha finito mi chiede se gli sono piaciuta ( come può parlare se aveva la bocca piena?)ho pensato che ha mandato giù, gli ho chiesto e lei mi dice che gli andava.
Io gli dico: ma fai sempre così con tutti quelli che te lo chiedono?
Lei: no, cosa pensi che mi fido di tutti? con te lo fatto perché sei una persona pulita e mi piace il tuo cazzo e come lo usi: ci sai fare.( non so se diceva sul serio o mi prendeva x il culo) certo é stata molto partecipe, anzi di +.( che sia un'eccezione?)
Mi vuole vedere ancora, non so se tornarci o no :mda:

Commenta
Reaction score
0
provata anchio la donzella settimana scorsa,verso le 2 di notte ,chiesto il bjj x tu,mi fa parcheggiare a 10m dalla strada,il posto è da paura ma lei dice che è sicuro,chiedo un altro posto ma mi dice che nn lha!!ero in fotta e son rimasto li,ma nn ero a mio agio anche xche ogni tanto passava davanti alla macchina gente a piedi,tardo a venire lei brontola un pò ma alla fine le finisco in bocca e bona le!!la pompa è buona ma poco variegata x i miei gusti!!

Commenta
Alto