[RECE] MARIANNA - OTR SERALE - BORGO PANIGALE (BO)

thx

OTR warrior
Reaction score
63
18:00 circa...e' l' imbrunire ed io sto cercando TOPEXAN a Borgo...
L' avro' chiamata 100 volte ma il telefono e' spento....
Sto' per darla su' quando la vedo...ma me la soffiano sotto il naso e non ritorna piu'.

Son brutti momenti....mi sta sui coglioni quando mi saltano i programmi.....perche' poi lo so che alla fine vado a fare delle stronzate...
Comincio a girare come un falco in cerca di qualcosa che possa essere copribile.

Dopo un 40 minuti buoni di disperazione scorgo la zigana che punto gia' da un paio di settimane..
L' ho gia' intervistata un paio di volte ma non e' mai voluta salire....

Lei sta' sopra il ponte di Borgo, direzione Modena...a volte la si vede anche in zona lavaggi/distributori.
Bulbo cortino rosso tinto un po' punk, viso bellino...forse un po' duro come lineamenti, labbra perfette belle carnose.
Alta piu' o meno 1,65, telaio un po' tracognotto, vestita con un giubbottino e una braga aderente tipo latex.

Mi fermo e stranamente mi sorride e sale.

MARIANNA, 19 anni, rumena, 3 mesi che lavora sempre a Borgo...ma non c'e' sempre....solitamente dalle 18:30 alle 21:00 ma non tutti i giorni.
Mi dice che lavora quando ne ha bisogno...a volte sta' solo mezz' ora poi se ne va' a casa.

Fisicamente non e' eccelsa...nulla di che...ma mi ingrifa....poi fa' CIM quindi bisogna testarla.
Classica zigana maraglia, parla un po' italiano e un po' rumeno....parecchio mossa e schizzatiella..
La guardo e mi rendo conto che in viso e' bellina....poi le labbra...fantastiche...
Nell' abitacolo il suo profumo si espande....un profumo dolce, forse troppo presente...

Si parla...si ride....lei sembra tranquilla ma mi guarda sempre con fare interrogatorio...

Andiamo nel postazzo in mezzo alle cavedanie di Anzola...abbastanza orrido...in teoria sarebbe anche venuta in un altro posto di mia scelta ma era tardi ed ho deciso di andare li.

Si comincia a contrattare...

Io: "Va bene..andiamo dietro, scopiamo e poi facciamo CIM per 50 rose.."
Lei: "Ma scopiamo con preservativo?"
Io: "Ovvio..perche' lo fai anche senza?"
Lei: "Si per 100."

Avevo 3 possibilita':

1- Menarla (si scherza....chiaro..non lo farei mai.)
2- Riportarla al loco.
3- Chiavarla.

Opto per la terza possibilita'...anche se prima le faccio una bella ramanzina...

Lei: "Ma dai..ma non lo faccio mica con tutti..una persona malata la vedi..tu stai bene."

Sorvoliamo. :suicide2:

Ci accomodiamo dietro e ci spogliamo.
Lei, ad ogni indumento che si toglieva, perdeva qualche pezzo....
Tette orride...parecchio fiappe e culo un pelino larghino....

Assenza totale di fazzoletti bagnati.....anzi assenza totale di pulizia del birillo.
Per un secondo ho pensato veramente di riportarla al loco di prelevamento e farmi una bella sega a casa....ma quando ha incominciato a succhiarlo non mi sono proprio azzardato a fermarla....
Lo succhia bene...va' giu'...aspira....lo fa' in modo vigliacco....vigoroso.
Mi piace....mi ingrifo....lancio un 'occhiata dietro e vedo dei fari arrivare...e la blocco.
Non sono mai momenti piacevoli...tra l' altro avevo anche visto una volante prima fermare uno...
Il cuore mi batte forte....ma nello stesso tempo..e mi vergogno a dirlo..mi eccito di brutto..
Mi ingrifa la situazione....lei e' brava..voglio chiavarla..

Mi inginocchio sul sedile e lei continua a succhiarlo e poi mi incappuccia.

Si stende a mission....la penetrazione e' un po' problematica...vuole fare lei e tiene la mano per non farlo entrare tutto.
Parte un trombo strano...
Lei continua a tenere la mano...ed e' un po' distaccata e non mi fa' avvicinare...
Ma io continuo e le chiedo gentilmente di togliere la mano..
Vado di guzzo felpato e tento il FK.
Bocciato..

Allora comincio a baciarle il collo...lei apre finalmente le gambe come Dio comanda e comincia a bagnarsi..
Ansima e mi accarezza le spalle.
Tento il FK.
Bocciato..

Si prosegue e lei mi incita a finire.....ma nello stesso tempo non mi ferma e non si incazza...ed io vado avanti..
Comincia a scainare....si rilassa....e mi liscia la schiena.
Tento il FK...e ci sta'.

Da qui in avanti la zigana si trasforma e mi tromba. Ma pesantemente eh...
Mi ha lisciato d' appertutto...mi prendeva la testa e mi tirava i capelli..mi stringeva il culo...e mi sbatteva la lingua in bocca.
Sembravamo due cani....fantastico...poi ogni tanto vedevo dei fari arrivare e mi ingrifavo ancora di piu'.

La guzzata e' breve ma intensa..lei e' un lago e mi spinge dentro e continua a baciarmi con quelle labbra fantastiche.
Dopo un po' mi stacco e quando lo tolgo mi arriva la solita zaffata di fregna di zigana.....ma non ci faccio caso e la faccio succhiare cabrio.
Lei e' cattivissima....veloce e potente nei movimenti.
Sento le sue labbra scorrere sul cazzo e sento che sto per esplodere..
Comincio ad ansimare e lei prontamente aumenta ulteriormente la velocita' e il succhio.
Le sborro in bocca impetuosamente e lei non si stacca fino all' ultimo schizzo.
Quando si stacca fa' pure lo schiocco con le labbra...grandiosa. :good:

Secondo me ha anche cacciato giu' tutto perche' non l' ho vista sputare.

Viaggio di ritorno particolare.
Lei e' distaccata e imbarazzata e un po' anche io...

Assolutamente ragazza da evitare, ma difficilmente mi scordero' di questa trombata.

Non ci torno. Ovvio.

[spoiler:3248pbxm]Le piace parecchio quando nevica e ha un fidanzato marocchino.[/spoiler:3248pbxm]

Amen.

[youtube:3248pbxm]http://www.youtube.com/watch?v=bHP6U5vQ3mU&feature=related[/youtube:3248pbxm]

Reaction score
15
Re: [RECE] - MARIANNA - OTR SERALE - BORGO PANIGALE (BO)

thx ha scritto:
Dopo un po' mi stacco e quando lo tolgo mi arriva la solita zaffata di fregna di zigana.....ma non ci faccio caso e la faccio succhiare cabrio.

Minchia, sono ancora piegato dalle risa, ed ho letto il post appena l'avevi inserito!!! :rofl: :rofl: :rofl:

[spoiler:118w2cd7]Socmel stì sunè!!!![/spoiler:118w2cd7]

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912

Eccolo guarda mò.....esami ok stamattina e al tardo pomeriggio festeggia con

schiocco con le labbra...grandiosa
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

alè festa...passa ben dal roxy che ti offro un bicchiere di spumante che lo stappo fresco......senza schiocco ma col puuummmmm :rofl:

spumante02g.jpg

:good:

Commenta
Reaction score
3

Fai cagarissimo! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
379

thx ha scritto:
Opto per la terza possibilita'...anche se prima le faccio una bella ramanzina...

Lei: "Ma dai..ma non lo faccio mica con tutti..una persona malata la vedi..tu stai bene."

Sorvoliamo. :suicide2:
Ti devo un po' cazziare... con una così al massimo si fa tutto coperto. Prudenza, prudenza prudenza!

Vado di guzzo felpato e tento il FK.
Te lo devo chiedere... che cazzarola è il guzzo felpato??? :shok:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
  • Creatore Discussione

itto9 ha scritto:
Ti devo un po' cazziare... con una così al massimo si fa tutto coperto. Prudenza, prudenza prudenza!

lo so....sono un coglione.....
Non so cosa mi sia preso...
E poi e' tutt' oggi che ci penso...la rifarei volentieri...ma evito..

itto9 ha scritto:
Te lo devo chiedere... che cazzarola e' il guzzo felpato??? :shok:

Il "felpato" e' un guzzo lento e sentito...fatto con movimenti di bacino profondi....

Lo mettiamo con altri termini coniati in codesto forum: ....."fiaccona"..."sportiva"..."social time"...."ciccia"..."incannata"....ecc...

:good:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
  • Creatore Discussione
Ragazzi volevo avvertirvi di una cosuccia...

2 giorni dopo essere stato con 'sta zigana e averle purtroppo cacciato la lingua in bocca...mi e' partito uno sfogo in bocca della Madonna che ci sto' ancora dietro dopo 15 giorni...

HERPES tremendo sul labbro e brufoli strani intorno...

Boh...forse e' solo una coincidenza pero'... :fool:

Ora sono gia' guarito (quasi)...pero' non fate la mia stessa cagata..

Qualcuno ha mai avuto esperienze simili??? Intendo con il FK......non ho fatto DATY.

PS: il cazzo sta benone...nessuna cosa strana..nonostante il BBBJ.

:vava:

Commenta
Reaction score
14
thx ha scritto:
Ragazzi volevo avvertirvi di una cosuccia...

2 giorni dopo essere stato con 'sta zigana e averle purtroppo cacciato la lingua in bocca...mi e' partito uno sfogo in bocca della Madonna che ci sto' ancora dietro dopo 15 giorni...

HERPES tremendo sul labbro e brufoli strani intorno...

Boh...forse e' solo una coincidenza pero'... :fool:

Ora sono gia' guarito (quasi)...pero' non fate la mia stessa cagata..

Qualcuno ha mai avuto esperienze simili??? Intendo con il FK......non ho fatto DATY.

PS: il cazzo sta benone...nessuna cosa strana..nonostante il BBBJ.

:vava:

Dobbiamo tirarti le orecchie!! :punish:
Che la Girl abbia eseguito un BBJ con CIM ad un' altro collega prima di te, ciò non ti frena minimanente da dargli la lingua in bocca??? :aggressive:
Bene o male una Loft ha la possibilità di detergersi i denti/bocca, con spazzolino, ma una OTR ha solo la gomma da masticare, ma i succhi gastrici, li deglutisce, pertanto (SE FOSSE) contagiata da HERPES, ciò non esclude un alto rischio di contagio!!
Thx, tieni la bocca chiusa :sarcastic_hand:

Qui trovi una guida: Collegamento alla pagina web non disponibile

Salut :bye:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
La busona ora la si trova dalle 21:00 alle 2:00 circa nei pressi del boschetto "degli scarafaggi"....a Borgo Panigale.

Ora e' piu' in bolla....a casa sua nevica solo una volta alla settimana....forse perche' ha rotto con il suo amico albanese che l' aiutava a spalare la neve giornalmente nel vialetto fuori casa..... :biggrin:

Mi fermo..

Lei: "Ciao come stai??? Guarda che ora non scopo piu' senza preservativo!"

E chi cazzo ti ha mai scopato senza? :unknw:

Sale..mi scambia per un altro ma non me ne frega un cazzo.

La carico perche' mi dicono che la ciccia non bacia piu'...si e' messa a posto...quindi io VOGLIO VERIFICARE.

Andiamo in un posto di mia conoscenza abbastanza bazza e si iniziano le danze nel retro bottega della macchina.

Parte con una pompa cabrio devastante....ha due labbra FANTASTICHE e le sa usare alla grande....
Raggiunta la dimensione voluta la metto a mission ma non tento il FK perche' la zoccola aveva mangiato il pesce e puzzava di porto di Cesenatico..
La guzzata si infiamma....e dopo un po' sento le sue labbra sulle mie....la ciccia mi cerca...e allora lingua in bocca alla grande...
Mi liscia...mi lecca i capezzoli alternando FK profondissimi...

La tetta e' fiappa e il culo e' vuoto....ma questa ha un gran viso, bacia da Dio e le piace parecchio il cazzo.

Avanti ancora un po'..poi mi stacco e la faccio succhiare..
Mi metto in ginocchio sul sedile per vederla meglio...lei lavora alla grande con grande voracita' e veemenza...

Son 36 ore che non sborro....sto facendo pure una cura di zinco e ho la sborra che sembra Yogurt...questa stavolta mi straccia in macchina...sono fottuto.

Pochi minuti e partono 3-4 schizzoni in la' per l' esofago e lei non si stacca e non ne fa' uscire neanche una goccia....
A fine lavoro sta pure li un po' a succhiare per pulire tutto per benino e poi sputa dentro un fazzoletto..

Lei: "Stavolta non mangio piu' per un mese....mi vien da vomitare..."
Io: "Mah..sara' stato il pesce.." :biggrin:

Ritorno con social time notevole...lei l' ho vista in forma e per me rimane comunque una bella zoccoletta arrapante.

In pratica: FK, BBBJ, CIM, scopatona....30 euro. :good:

[spoiler:h1sm8ivx]Quando stappi il cazzo dopo la trombata arriva una leggera zaffatina di fregna muschiata...ma, come dico sempre, SON DETTAGLI.....[/spoiler:h1sm8ivx]

[youtube:h1sm8ivx]http://www.youtube.com/user/mullermini?v=LWIZDpl1xDc&feature=pyv&ad=5498720630&kw=yogurt[/youtube:h1sm8ivx]

Commenta
Reaction score
2
dov'è il 'boschetto degli scarafaggi'??? dove trovo la signorina? io arrivo dalla tangenziale, uscita 2?3?..attendo news per colpire..grassie...:) (il cim a 30 attira..)

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
sagittar ha scritto:
dov'è il 'boschetto degli scarafaggi'??? dove trovo la signorina? io arrivo dalla tangenziale, uscita 2?3?..attendo news per colpire..grassie...:) (il cim a 30 attira..)

Arrivi dalla tangenziale direzione Casalecchio.
Esci alle 2 e vai a destra.
Vai avanti dritto, passi il centroborgo sulla destra.
Vai ancora avanti, passi i lavaggi sulla destra e fai il ponte sopra l' autostrada.
Dopo il ponte ti trovi a destra l' hotel "LA PIOPPA" e a sinistra dall' altra parte della strada "il boschetto degli orrori".

Buon TRASH.

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
barile ha scritto:
thx ha scritto:
ma non tento il FK perche' la zoccola aveva mangiato il pesce e puzzava di porto di Cesenatico...

Questa e' degna del miglior Giacobazzi!

secondo me se le leggesse Giacobazzi,poi le sparerebbe sul palco dello zelig :biggrin: ripeto thx devi scrivere un libro che diventerà un best seller :good:

comunque barile anche questa non è male

thx ha scritto:
Quando stappi il cazzo dopo la trombata arriva una leggera zaffatina di fregna muschiata...ma, come dico sempre, SON DETTAGLI.....

il muschio nel presepe ...sente già il Natale :rofl:

Commenta
Reaction score
3.528
biglucky ha scritto:
barile ha scritto:
thx ha scritto:
ma non tento il FK perche' la zoccola aveva mangiato il pesce e puzzava di porto di Cesenatico...

Questa e' degna del miglior Giacobazzi!

secondo me se le leggesse Giacobazzi,poi le sparerebbe sul palco dello zelig :biggrin: ripeto thx devi scrivere un libro che diventerà un best seller :good:

comunque barile anche questa non e' male

thx ha scritto:
Quando stappi il cazzo dopo la trombata arriva una leggera zaffatina di fregna muschiata...ma, come dico sempre, SON DETTAGLI.....

il muschio nel presepe ...sente già il Natale :rofl:

Adesso abbiamo capito che ha dei clienti che lavorano al porto di Cesenatico che la vengono a trovare spesso...
Eh bè...l'ho sempre detto che tira di più un pelo di figa che un carro di buoi... :whistle3:

Commenta
Alto