[RECE] Marianna trans - Pisa - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
853
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Marianna
RIFERIMENTO INTERNET : http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3298287980-9733-super-trans-4d6t140192644
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa Aeroporto
NAZIONALITA': Brasiliana credo
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: completa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, 69, Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 50/70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 50/60m
DESCRIZIONE FISICA: Molto bella. Una voce gradevolissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Vedi le foto direi L, XL
ATTITUDINE: Cordiale, gentile collaborativa
REPERIBILITA': Discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore
TELEFONO: 32982879xx

LA MIA RECENSIONE:
Le telefono mi risponde una voce con tono gentile e femminile. Mi indica una strada privata nei pressi di Piazza Giusti. Le chiedo se si tratta dello stesso appartamento dove riceveva/riceve (?) Cecilia e mi risponde di sì. Le chiedo quanto è il cosiddetto regalino e mi risponde 70€ per un incontro senza fretta o 50€ per qualcosa di più svelto. Accetto per 70€ e vado verso l'aeroporto.
Giunto in loco ritelefono e mi vengono date le ultime informazioni.
Salgo le scale e raggiungo l'appartamento. Quattro chiacchiere e verso il pattuito. Mi spoglio e chiedo del bagno, prontamente concesso. E' tutto pulito. Marianna mi segue in bagno e si lava anche lei. Le foto corrispondono perfettamente, in ogni particolare. E' una persona educata e gentile. Ci mettiamo sul letto e comincio a baciarla (fk), le chiedo di togliere il reggiseno. Il seno molto piccolo e grazioso e davvero piacevole da baciare. Continuiamo con un classico sessantanove (bbj), il suo cazzo è quello delle foto e piuttosto duro. Poi passiamo all'inculata. Inizio io (coperto), con qualche difficoltà iniziale e con l'aiuto di lubrificante. La scopo con gran gusto. Poi cedo la mano e la invito a procedere. Si copre. Abbondante lubrificazione e un ben doloroso inizio a pecorina, proseguiamo senza fretta e con sempre maggiore soddisfazione. Chiedo di cambiare posizione, passiamo alla missionaria.
Marianna continua accentuando il ritmo e masturbandomi con una mano. Dopo un po' di tempo eiaculo con gusto e a lungo. Pulizie di rito e conversazione difficoltosa, dato che parla un italiano abbastanza limitato. E' molto bella, un gran bel corpo, un sorriso seducente e un modo di parlare e di inclinare la testa davvero femminile. Non avevo mai trovato una trans con una maniera di muoversi, di parlare così aggraziata, mi ricorda una ragazza brasiliana che conosco. E' stato un bell'incontro e sono uscito molto soddisfatto.
Mi dispiace, ma per ora non riesco a gestire le immagini.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    55,4 KB · Visite: 1.408
  • 2.jpg
    2.jpg
    52,3 KB · Visite: 388
Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto