[RECE] Marica - OTR - Nola (NA)

Registrato
13 Novembre 2018
Messaggi
19
Reaction score
18
Località
Napoli
Nome :marica
CITTA DELL'INCONTRO: Nola-marigliano zona industriale
ZONA: 1 Via Vecchia del Bosco
NAZIONALITA': ucraina
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Alta poco meno di 150/160 capelli mossi nel castano chiaro pelle abbronzata occhi castano chiaro 3 di seno
ATTITUDINE: Tranquilla, disponibile, molto attiva nel rapporto

LA MIA Recensione: camminavo per la zona industriale Nola-marigliano quando ad un tratto dopo aver passato l'hotel nel curvone vedo lei bel fisico occhi da paura veramente bella mi accingo ad accostare per chiedere il rate, il solito 20 bj fk, ci avviamo al posto dove dovevamo consumare una strada sterrata nel curvone adiacente all'hotel, lei inizia a spogliarsi quasi completamente lasciando solo il seno coperto, inizia a massagiarmi in modo da indurire il piccolino, lei con aria provocatoria di coinvolgeva nel rapporto ti faceva sentire come se fosse la tua ragazza poi siamo passati al bj davvero spettacolare, affondi ben decisi e stringeva con la bocca. Allora gli faccio fammi provare fk e lei senza battere ciglio si mette a Pecos e da lì sono arrivato nel gommino ottima esperienza una ragazza che merita dice che fa anche RAI 2 con 50 ma ho desistito
 
Registrato
11 Maggio 2017
Messaggi
124
Reaction score
128
Località
Napoli
NOME: Marika
CITTA DELL'INCONTRO: Marigliano
ZONA: Google Maps
NAZIONALITA':Ucraina
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50 - 30 Room
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 30 Room
DURATA DELL'INCONTRO: 40-45 Minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta poco meno di 170 cm, capelli Castano chiaro media lunghezza, viso molto carino su cui risaltano i suoi bellissimi occhi, penso una terza di seno.
ATTITUDINE: Tranquilla, disponibile

LA MIA RECENSIONE:

Ieri nel primo pomeriggio mi trovo in zona per un appuntamento di lavoro e passando per la strada che porta alla zona industriale di Marigliano, noto vari presenze femminili in loco, quella che mi colpisce di più per bellezza e presenza fisica e Marica, vado all'appuntamento di lavoro e finendo prima del previsto e avendo del tempo a disposizione, decido di fermarmi per una pausa da Marika.
Nel mentre mi dirigevo alla sua postazione inizia a piovere insistentemente e credevo di non trovarla al suo posto, invece stava ancora la, dove sostava lei pioveva molto meno.
Solita intervista per servizi e rate e la faccio salire, si va in albergo adiacente alla sua postazione e proprio mentre scendiamo dalla macchina si scatena il diluvio per il brutto tempo, vento forte e pioggia.
Si entra in stanza e dopo le pulizie di rito, me la ritrovo nuda sul letto, devo dire che come avevo intuito ha un bel fisico come piace a me, inizia ad avvicinarsi e a strofinarsi con il suo corpo sul mio cercando un contatto fisico, iniziando a sbaciucchiare il mio dorso con bacetti e morsi e nel contempo inizia a stuzzicare il fratellino che gradisce e inizia a prendere consistenza, si va avanti per un po cosi, poi infila il gommino e inizia un lavoro di bocca veramente ben fatto con affondi vari e facendo sentire la sua bocca stretta al punto giusto sull'asse, cosa che non fa rimpiangere un BBJ per come sa usare bene la bocca.
Dopo si passa alle classiche posizioni per poi finire con una Pecorina con lei molto coinvolta e secondo il mio parere anche abbastanza gradita, visto che era bagnatissima e le smorfie "credo sincere" del suo bel viso mi lasciavano intendere.
Tutto l'incontro è stato anche accompagnato da un Buon Social e Simpatia da parte di entrambi, cosa che a me non dispiace quando incontro una ragazza.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2019
Messaggi
52
Reaction score
60
Località
Campania
pabloesp, anche tu confermi che non fa scoperto ma concede anal con sovrapprezzo?
 
1 Commenta
pabloesp
pabloesp ha commentato
Non Ti saprei dire, non ero interessato a Bbj e Anale........... per cui non ho chiesto
 
Registrato
13 Novembre 2018
Messaggi
19
Reaction score
18
Località
Napoli
  • Creatore Discussione
  • #9
Grazie ragazzi per le recensioni...sembra una bella scoperta e ce n'è bisogno!
Sapete per caso fino a che ora si trattiene?
ciao ottierelover beh a me ha detto che si tratteneva fino alle 3/4 non di più però vale la pena andare a farsi un giro perchè la ragazza merita davvero
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2017
Messaggi
124
Reaction score
128
Località
Napoli
NOME: Marika
CITTA DELL'INCONTRO: Marigliano
ZONA: Google Maps
NAZIONALITA':Ucraina
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50 - 30 Room
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 30 Room
DURATA DELL'INCONTRO: 40-45 Minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta poco meno di 170 cm, capelli Castano chiaro media lunghezza, viso molto carino su cui risaltano i suoi bellissimi occhi, penso una terza di seno.
ATTITUDINE: Tranquilla, disponibile

LA MIA RECENSIONE:

Domenica scorsa di ritorno dal CIS di Nola, faccio una deviazione nella vicinissima Marigliano con l'intento di rivedere Marika, mi reco alla sua postazione e da lontano la vedo al suo posto, penso di essere fortunato e mi dirigo da lei............. ma proprio quando sto a poche decine di metri da lei, la macchina che mi precede si ferma davanti a Marika e lei subito sale in macchina, prima però avendomi visto e riconosciuto, mi fa segno con la mano di aspettare 5-10 minuti.
Intanto vedo che l'auto in cui è salita prende la direzione della stradina adiacente il curvone poco prima della sua postazione, decido di fare un giro lungo ed aspettarla, torno poco dopo alla sua postazione e lei ancora non c'è, faccio inversione e stavo per andare via, mentre percorro il curvone, riconosco la macchina del collega che l'aveva caricata, stava uscendo dalla stradina per riportare la Donzella al suo posto.
Faccio di nuovo inversione e la carico in direzione albergo limitrofo, in camera il tutto si svolge allo stesso identico modo della mia precedente recensione con l'unica variazione che Marika mi ha chiesto se potesse interessarmi RAI 2 e che se volevo lei era disponibile a concedere la sintonizzazione.................................... al momento della sua disponibilità a concedere il suo bel posteriore, mi sono ripromesso durante l'incontro di provarlo, ma poi essendo pienamente soddisfatto di come si è protratto la sessione in camera, non ho sentito la necessità.

P.S.- Non so se lo concede nel rate di cui sopra o con sovrapprezzo, eventualmente volevo chiederlo al momento in cui avrei usufruito di Rai 2, ma non avendone sentito la necessità non ho chiesto!
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
NOME: Marika
CITTA DELL'INCONTRO: Marigliano
ZONA: Google Maps
NAZIONALITA':Ucraina
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20 in car
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min.
DESCRIZIONE FISICA: sul metro e 70; bionda; occhi verdi (molto belli); tette top; non tonicissima (a quanto pare, qualche chiletto messo su dalle precedenti recensioni) ma fa' comunque la sua “porca” figura
ATTITUDINE: con il compenso base, come la maggioranza delle ragazze est-europa (cioè alquanto sbrigativa) ma pagando il giusto, immagino molto brava e coinvolgente


IL MIO RACCONTO

Dalla serie: Poca spesa-poca resa


Curioso da tempo di conoscerla, la becco dopo un tentativo andato a vuoto qualche mese fa.
Vedendola, resto un po' deluso dal fisico, che come accennavo nella descrizione, non proprio tonico e con qualche filo di ciccetta su addome e gambe, e culo leggermente grosso per i miei gusti ( ma sono io ad essere un po' troppo esigente) e un po' dal viso, con lineamenti non proprio dolci e coperto da abbondante acne.
Quello che però in compenso mi colpisce sono le tette, che sbirciando dal reggiseno, mi appaiono di forma perfetta e sode, e le labbra della passera, che pendono come una cresta di gallo, tant'è la loro sporgenza....roba da dedicarle un daty appassionato che mi prometto di fare in altri futuri incontri, magari con altri compensi che mi concedano (se possibile) la pratica.

Il preliminare è fast ma fatto bene: toccatina di mano per imbarzottirlo, poi un bj proprio niente male, con tanto di slinguazzate mentre guarda con quei suoi stupendi occhi verdi dritto nei miei.
I due minuti hanno il loro effetto, non provo neanche a chiedere una proroga, perchè già avvisato che non avremmo dovuto sforare i 5 minuti. Quindi obbedisco come un bravo bambino quando si gira a pecora e mi invita ad entrare dentro quei labbroni che rivedo pendere in una vista ancor più favorevole. Prima, con mia immensa gioia, se la cosparge di gel....non manco di approfittare di toccare quella meraviglia, con la scusa di finire l'opera di lubrificazione. Poi entro facile facile, lei ansima e geme il giusto mentre spingo, si gira di tanto in tanto con il viso verso di me, mi sprona a venire (trucchetto classico) dicendomi “dai, più forte”....e così mi arrendo in brevissimo tempo, sorprendendomi nel constatare che davvero siamo rientrati nei 5 minuti prestabiliti....io, che sono sempre durato più del doppio....ahh :sorry:

Confermo quindi, la validità della ragazza...ma per apprezzare appieno le sue doti, credo sia meglio portarla nel B&B adiacente al suo pick up point, pagando il giusto per FARE il giusto, o a limite, raddoppiando la posta in car e vedere che cosa ne viene fuori.
Quindi, cara Marika, non finisce qui...stai avvisata!! :spiteful:
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2020
Messaggi
37
Reaction score
29
NOME: Marika
CITTA DELL'INCONTRO: Marigliano
ZONA: Google Maps
NAZIONALITA':Georgiana
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20 in car
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 fisico tonico dall'ultima volta
ATTITUDINE: travolge,solare, e sa fare il mestiere, parla poco italiano
Voto: 9

Ragazzi mi ero promesso di reincontrarla e l'ho fatto, è lamia puttana preferita e credetemi mi piace vedere diversi tipi di fiche quindi non mi soffermo quasi mai due volte con la stessa ma con lei ci faccio l'abbonamento. Mi sono divertito molto. Prima di arrivare al luogo di imbosco siccome non parla bene l'italiano allora si ha la sensazione di farsi una scopata muta ma appeni giunti sul posto inizia la sua professionalità, inizia ilsuo atteggiamento da gatta,si spoglia togliendosi le mutande e ti caccia una patana che la vorresti leccare per ore. Inizia a segarti i cazzo con dedizione una bella stretta di palle, ti mette il presevativo e se lo fa scendere fino alle tonsille, a volte fa un po male per via dei denti ma comunque fa un pompino amorevole. comunque sono uscito dalla macchina e l'ho raggiunta sul lato opposto lei si è messa a pecora con la schiena bene inarcata mi ha preso le mani e me le ha portate al seno, seno chr è della forma perfetta e turgido. qualcuno ha avuto modo di commentare il suo viso, si magari ha un po di acne ma è una bella ragazza comunque e dall'ultima volta l'ho trovata dimagrita cosa che lei mi ha confermato e ci tiene anche alla linea, visto che non mangia pasta e pane. Comunque ritornando alla scopata, mentre la stavo pecorizzando gli ho detto di cambiare posizione e lei seduta sul sedile anteriore con le gambe verso l'esterno che gliele reggevo ben spalancate la fottevo e lei sapeva pure ansimare. Con me si è comportata benissimo, forse perchè ha capito che la stavo aspettando e che sono venuto solo per lei e quindi voleva fidelizzarmi o forse il mio atteggiamento solare che l'ha messa a proprio agio, spero che sia così anche con tutti voi. Buona lettura della mia esperienza
 
Commenta

Gelso

Espulso
UOMO
Registrato
23 Maggio 2021
Messaggi
50
Reaction score
39
Mi sai dire se e' la stessa persona di cui ho postato le foto,grazie.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2020
Messaggi
37
Reaction score
29
No, non è quella, adesso sta senza auto. Non puoi sbagloare tiene i capelli rosso biondi, rossetto rosso sgargiante e sta subito dopo il curvone dopo l'hotel
 
Commenta

RAMINGO7

Espulso
UOMO
Registrato
23 Aprile 2021
Messaggi
109
Reaction score
117
Località
Domizio
Nome: Marika
Nazionalità: Ucraina ??
Età apparente: 24
Descrizione fisica: sul metro e 65, skinny, capelli mossi biondi a caschetto, acne sulla faccia ma viso molto bello, tatuaggio di una farfalla dietro la schiena Reperibilità: buona
Attitudine: Silenziosa ma professionale
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ + rai 1
Servizi usufruiti: BJ + rai1
Durata dell'incontro: 15min DATI

RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO dopo il curvone dell b&b di Marigliano CE

VALUTAZIONE SINTETICA PERSONALE: 7/10

Valutazione dettagliata: Viso 7/10, fisico 7/10, Sexy appeal 7/10, pulizia 7/10, BJ 7/10, Fuck 6/10, privacy imbosco 6/10

Finalmente dopo molto tempo mi concedo anche la sua conoscenza. Davvero carina ma di poche parole. L imbosco non e' proprio vicino ma quello che importa e' avere la giusta tranquillita' per quei 10min fuori dal mondo, fuori dalle regole. Dopo un po di strada arriviamo in un terreno in aperta campagna dove sembra non esserci nessuno. Passiamo finalmente ai fatti. Breve social mentre mi sega fuori dalla macchina mentre la maneo qua e la' e non posso che apprezzare quanto sia pulita. Poco dopo scarta il solito palloncino e parte di bocca. Bj poco delicato, mi consuma la cappella che mi procura continui fastidi, colpa mia che ho la cappella secca ed evito di sfilarmi il condom per evitare storie con lei perche' non mi sembra molto simpatica. Sento il fanculo facile quindi stringo i denti e mi butto sul rai1 evitando quella continua tortura. Qui incassa molto bene e quando sono allo stremo delle forze e' lei che mi viene addosso spingendo il suo corpo contro di me. Vado avanti per un po, ma non riesco a venire, le chiedo se mi finisce di bocca ma rifiuta dicendomi che dopo il rai1 non lo prende di nuovo in bocca. Mi dice solo una sega. Non ho scelta e la faccio fare con un po di delusione. Riempio il campo con i miei spermatozoi poco dopo e rientriamo alla base. Non e' stata un esperienza da ricordare e ho anche rischiato di farmi beccare dai controlli. Sia all andata che al ritorno ho trovato un pattuglia che girava lentamente sulla zona.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2020
Messaggi
37
Reaction score
29
ragazzi, la vado a trovare spesso, ma a me dice di essere Georgiana e mi parla della Georgia e delle sue amiche Georgiane che stanno più avanti. A voi dice di essere ucraina o non glielo chiedete e ve ne andate per ua regola
 
Commenta

Gelso

Espulso
UOMO
Registrato
23 Maggio 2021
Messaggi
50
Reaction score
39
Le amiche di cui parla sono queste?
IMG_0028.JPG
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2020
Messaggi
212
Reaction score
112
Località
Lombardia
Amici napoletani: siete fantastici, il vostro modo di esporre la situazione e di narrare i fatti mi fa apprezzare le vicende.

Che dire? Non appena, a settembre ottobre verrò nella vostra meravigliosa città (e nei dintorni) mi fionderò con piacere a provare e godere di questa Marika.
Grazie
 
Commenta
Alto