[rece] Marika - Rimini - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

realista87

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/marika-transex-italiana-4yjn33345799
CITTA DELL'INCONTRO: OTR Rimini Gros
NOME INSERZIONISTA: Marika
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25 anni circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale come in foto
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 50 rose
RATE CONCORDATO: 150 rose
DESCRIZIONE FISICA Tonica bel corpo, pelle liscia, viso femminilissimo, molto dotata.........
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': Rimini Gros
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano, ascensore.

Ragazzi chiedo scusa ma sono nuovo e non so bene ancora come si fa.;-)

Erano le 20.30 passo dal gros per fare benzina al GRANDE benzinaio economico, e vedo lei mora visino femminile e dolce, giubbotto bianco e stivali beige.
Mi fermo e dico che è strano trovare qualcuno a quell'ora di domenica sera... risponde che arriva presto affermando con totale sicurezza che è italiana e che è gia presente a quell'ora perche quando sono le 23 massimo se ne va. Chiedo tariffa e cosa offre, dice 30 macchina e 50 a casa puntualizzando che offre un ora di totale disponibilita senza frette alcune, dice di avere appartamento a 200 metri di distanza la carico e via.... arriviamo (dopo 1 km quasi e non 200 mt) sul viale costantinopoli mi fa parcheggiare nel parcheggio privato, e saliamo.. entro in casa si preoccupa di sapere se gradisco qualcosa da bere, rifiuto e ancora prima di svestirci, mi dice: "Tesoro vuoi che sb...ro? perche se vuoi che sb...ro mi tocca chiederti differenza dopo,(100 eurini) non e cattiveria ma sono solo ormoni non ho niente di rifatto è tutto mio cio che vedi". acconsento per mio piacere personale, do il quanto pattuito e ci spogliamo... Toglie il giubbotto sfoggia una tutina nera sexi senza mutande intravedo una seconda di seno (piccola ma sfiziosa, gusti personali),ci appoggiamo sul letto mi incapuccia e inizia a succhiarmelo come si deve...
chiede di fare un 69 inizio a ciucciare e porca TR...ia!, un uccellone bello grosso.. si gira mi bacia, mi infila lingua in bocca mi lecca capezzoli e chiede se puo sbattermi lei, acconsento mi mette a pecorina e via, piu' dicevo piano piu' sbatteva forte chiedevo di far piano ma ribadiva il fatto che più le si dice di far piano,più si eccita e sbatte!! mi mette sulla poltrona e mi sbatte a gambe aperte, chiedo se posso venire mentre mi sbatte e dichiara che anche lei è sul punto di godere 2 secondi e veniamo insieme.... mi coccola un minuto mi accarezza il viso e si alza... mi da delle salviette per pulirmi, della carta scottex mi offre caffe' e la riporto... nel tragitto chiedo il numero di telefono dice di non ricordarlo e di andare su BakecaIncontrii e cercare Marika sotto rimini e prenderlo.. la lascia mi da un bacio a stampo e via.. che dire; un incontro durato 35 minuti ma valido! Sono stato bene.. Molto disponibile, molto corretta soprattutto cio che promette fa!!! tornero' a trovarla appena posso anche perche 150 eurini sono un po troppi da spendere al giorno d'oggi! ;-)

Ultima modifica di un moderatore:
Index: 34019925xx

Matrice:

Allegati

• Marika01.jpg
    Marika01.jpg
    27,4 KB · Visite: 315
  • Marika02.jpg
    Marika02.jpg
    30,6 KB · Visite: 339
complimenti,non per la rece e l'avventura(sempre se vera) ma per aver avuto il coraggio di dargli 150 rose

• Creatore Discussione
  • Espulso
Bhe rece verissima, anzi mi piacerebbe potere incontrare qualche altro punter e magari delle varie TGirls anche davanti una buona birra!;-)
Poi scusate.. perche complimenti per averle dato 150 rose? ognuno ha i suoi gusti GRande sidam79

[rece] Natasha - Rimini - bakecaincontrii

RIFERIMENTO:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/strepitosa-transex-italiana-una-jgbq39620551
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini Miramare
NOME INSERZIONISTA: Dice Natasha
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto corrispondenti dal vivo piu' magra e molto piu' carina
SERVIZI OFFERTI: preliminari scoperti, massaggio
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.78 femminile, con dotazione 20/21
ATTITUDINE: Solo attiva,
REPERIBILITA': Educata disponibile, nessun limite
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale, Ascensore
INDEX: 34019925xx

Non contento dall'esperienza prima raccontata (arianna trans italiana) rammento di aver contattato anche lei, dice di chiamarsi Natasha
e vado a trovarla. mi accoglie in appartamento privato sul viale costantinopoli mi fa parcheggiare nel parcheggio privato, salgo al secondo piano
e me la trovo subito all'uscita dell'ascensore, con una tutina a rete nera molto sexy mi fa accomodare ma chiede prima "pensierino" perche ' non si fida. Toglie il perizoma e tira fuori un arnese davvero grande chiede se mi piace e rispondo prendendolo in boc.... suc..succ...e mi chiede se voglio essere infilzato come una pera cotta, annuisco e porca putt...!!! un dolore assurdo!! :) mi sbatte mi sbatte e mi chiede se mi piace non ce la faccio a parlare mi piace troppo... e purtroppo vengo come un bambino di 15 anni...15 minuti ma fatti con il verso,,,(che torella GENTE)!!!! mi offre caffe' ripete continuamente e con preoccupazione se sono stato bene e rispondo che non appena possibile tornero' a trovarla. Che dire sicuramente Paola e' Paola ma anche questa ragazzi potrebbe arrivare al suo livello!! 70 roselline ma spese bene sinseramente.

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.
Abituarsi a mettere subito l'index per agevolare una ricerca futura

Rammento che la scheda tecnica non va inventata o copiata da una rece preesistente, ma va usata quella proposta dal Post Templates, così come meglio spiegato qui: La scheda tecnica (scheda recensione) in quanto più completa come numero di campi da compilare

Quindi ricapitolando. Non una bellezza ma una martellatrice. Dice di essere italiana, al Gros va ma viene via presto (infatti mai vista).
Resident in Rimini, si potrebbe anche provare prima o poi...chiamandola...ma a velocità basse non certo a quelle autostradali !

bhe con 70 roselline io mi sono trovato bene......... dai poi e' educata gentile disponibile, cosa che oramai molto T-Girl non hanno! ;-)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto