RECE - Marika - SS16 SAVIO (RA)

Reaction score
1
CITTA DELL'INCONTRO: Savio ra
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: standard bj e rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bionda, alta 165 non di più, viso molto carino, fisico non troppo slanciato cmq gradevole
ATTITUDINE: affabile, conversazione piacevole

LA MIA ESPERIENZA:
La tipa staziona sulla Statale in zona Savio. Procedendo in direzione Rimini, dopo aver passato il tratto nuovo che taglia fuori l'abitato di Savio, dopo circa 1,5 km sulla sx c'è un distributore della Shell. Di sera la trovate proprio lì.
Mi fermo, la saluto e lei mi risponde in Italiano perfetto.
Le chiedo se è italiana, lei mi dice: certo, ma poi ritratta.
La ragazza è carina e spigliata, le bocce sembrano esserci, quindi decido di testarla.
Ci presentiamo e ci dirigiamo verso un parcheggio abbastanza tranquillo da lei conosciuto.
Durante il tragitto si instaura subito un piacevole dialogo.
Questa è la descrizione della tipa e le info raccolte:
23enne di Bucarest, alta 165 non di più, viso molto carino, occhi chiarissimi, nasino leggermente all'insu e un po' in punta, bella bocca, insomma bei lineamenti valorizzati da un trucco delicato e molto fine, capelli biondi lunghi e lisci, fisico non troppo slanciato (ha coscie toniche ma un po' grosse e braccia leggermente pienotte) ma niente di grave: non è grassa, intendiamoci. Pezzo forte: due bei meloni taglia IV!
Dice che parla bene l’Italiano perché è in Italia già da qualche anno, prima abitava a Pescara e faceva la barista, ma se la passa meglio qua a fare questo lavoro (da 3 mesi). E TE CREDO!!!
Cmq simpatica la rumena con accento pescarese pesante!
Passiamo alla prestazione. Raggiunto il luogo da lei indicato, le chiedo di accomodarci dietro ma, senza motivare, mi dice che dietro non le piace e che preferisce rimanere sui sedili anteriori.
Poco male perché, anche se la tipa mi avrebbe concesso bj e rai1, da diverso tempo a questa parte in car opto quasi sempre per il solo pompino.
Mi pratica quindi una breve e dolce seghina per ravvivare l’ambiente, poi gomma e si parte!
Devo dire che il pompino è abbastanza buono anche se non eccezionale (ogni tanto si sentono leggermente i denti) però la ragazza dimostra impegno e mette in pratica le mie piccole direttive.
Uso discreto della mano, alterna momenti di pompaggio vigoroso con la bocca ad altri più dolci. Come tutte le OTR non lecca i gioielli ma si dedica con dedizione alla causa, e non si spazientisce nemmeno quando i minuti iniziano a passare.
Quando sento sopraggiungere il gran finale le dico di proseguire e di fermarsi solo dopo la mia venuta.
Lei esegue senza problemi e dopo aver sborrato continua a succhiarmelo ancora per un po’ con mio grande godimento!
Al termine, provvede lei a sfilarmi la gomma e a formirmi tutto il necessario per ripulirmi. Prima di ripartire per tornare alla sua base si rimette in sesto applicando sulle sue labbra un Gloss (che adoro) di Dior.
La tipa ha pure gusto!

Riassumendo in poche parole, ragazza carina, molto alla mano e con modo di fare semplice ed elegante.
Prestazione abbastanza buona, ma con margini di miglioramento.
Una onesta professionista!

Reaction score
337
Re: RECE - NO NAME - SS16 SAVIO (RA)

Cavolo penso di sapere chi è: lavorava a Pescara come barista? con me mi disse che lavorava come ballerina di lape dance, sempre a Pescara.... ma sarà qui dall'estate scorsa, ragazza molto sveglia , le tette sono morbide ma grandi, direi proprio una 4°.... mi ricordo che ci sono stato 2 volte, la seconda volta ho dovuto aspirare l'auto perchè haveva lasciato un sacco di capelli, fui l'ultimo cliente e poi la riportai a casa: albergo, siamo rimasti a chiaccherare x circa 1 ora e mezza fino alle 03,00 di notte.... Ma non mi ricordo il nome ( ne ho conosciute troppe ) mi pare Daniela ma non lo giuro..
Beh , non te la sei trombata???????
So che le volte che è venuta con me si è spogliata praticamente tutta, in effetti non ha fisico da velina ma direi ottimo per quello che dà e poi è anche porca. Ma simpatica....

Questa sera passo da quelle parti , chissa che non me ne faccio un'altra.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione

Con le trombate in macchina gliel'ho data su! Troppa fatica!
La tua descrizione torna con la mia, potrebbe trattarsi della stessa persona!
Se stasera passi da lì puoi toglierti il dubbio!
Cmq piacevole ragazza
:bye:

Commenta
Reaction score
337

Va bene , mi fermo a salutarla, sperando che non voglia salire, me ne vorrei fare una nuova.
Il distributore è quello prima dello svicolo delle terme, sulla sinistra andando verso rimini. Io l'ho conosciuta lì ...

Commenta
Reaction score
337

Ecco fatto Arancia75:
Ieri sera sono passato, mi sono fermato, ma ne ho vista una nuova che fisicamente è uguale a quella che ti ho descritto.
Si chiama Marika è quì da circa 3 mesi e penso sia quella che dici tu, quella che conosco io si chiama Nicoletta, più magra, ma sempre con una 4° di seno.
Visto che ero lì e le noviatà a me piacciono.... l'ho presa sù e siamo andati dove tu sai, lei è leggermente burrosa, ma ha un viso teribilmente carino, labbra con rosettone rosso, mi ha fatto una pompa normale ,ma sentita, poi siamo passati al trombo ( ragazza molto paziente ) solo che c'è stato un problema: mentre trombavo, è arrivata un auto, lampeggianto e questo Pirla aveva la luce accesa all'interno di colore bleu.... mi sono leteralmente congelato ed smosciato,; credevo fossero i simpatici, invece era un pirla che era venuto lì per trombare( ma che cazzo avrà avuto da lampeggiare )
Al che ho cercato di continuare con l'insistenza di lei che mi diceva ,che era la mia amica con un cliente.
Io sinceramente gliho chiesto scusa e che non ce la facevo + a continuare, lei molto dispiaciuta, ha capito e ci siamo rivestiti, ritornando al suo posto ( distributore ) quando siamo arrivati, c'era Nicoletta anche lei bionda, molto + chiara.... quando mi ha visto, mi ha aperto la portiere e mi ha detto: adesso non vieni + con me, ti piace di + la mia amica? Io: noooo, e che cercavo te, e ho pensato che non ceri +, cera lei e ci sono andato... .
Comunque quella che sei andato tu è Mrika, ha i capelli biondo scuro... Nicoletta biondo quasi platino.
Sono state a Pescara in un locale di lape dance tutte e due, ma in tempi diversi e si sono conosciute quà a Cervia.
Il mio voto di Marka é:
Pazienza 9
Bellezza di viso 8
Tette 7 mezzo
Rate TU tutto coperto, avevo chiesto se lo faceva un pò scoperto, fino alla copertura x passare al trombo
ma lei dice di no e me lo abrebbe spiegato dopo aver fatto il tutto-
Totale direi un 8 e mezzo
L'altra è un pò + maiala e come tette siamo li, forse leggermente + morbide-

Ps: poi mi sono rifatto a Rimini, sono andato con un'altra tettona con la 4° abbondante.... Seguirà RECE.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione

Direi che più esauriente di così!?!?! :good:
:bye:

Commenta
Reaction score
337

Mi fà piacere.
Ma si potrebbe correggere il titolo?

Commenta
Reaction score
3

Mi inserisco per chiedere lumi. Anch'io avevo visto delle donzelle a quel distributore, una seduta fisso dove si fa rifornimento e l'altra in piedi vicino al cartello all'ingresso del distributore con un gran bel c... Mi sono fermato solo per chiedere ma poi ho tirato dritto. Mi sapreste dire se sono loro? Quella che sta seduta è più bionda dell'altra.

Commenta
Reaction score
337

cappatosta ha scritto:
Mi inserisco per chiedere lumi. Anch'io avevo visto delle donzelle a quel distributore, una seduta fisso dove si fa rifornimento e l'altra in piedi vicino al cartello all'ingresso del distributore con un gran bel c... Mi sono fermato solo per chiedere ma poi ho tirato dritto. Mi sapreste dire se sono loro? Quella che sta seduta è più bionda dell'altra.
Allora quella che stà fuori ,quasi sulla strada è Cristina, bel fisico, magra, 2° di seno--
Quella seduta alla pompa è Nicoletta,simpaticissima- manca Marika che è sempre sul biondo , ma + scuro, molto carina di viso ma leggermente pienotta... tutte e due hanno il seno 4°.

Commenta
Alto