[RECE] MARILENA - CASTEL BOLOGNESE

Nottingham

UOMO
Membership
Registrato
1 Aprile 2009
Messaggi
426
Reaction score
1.606
NOME: Marilena
ETA': sotto i 30
NAZIONALITA': Italiana
RATE: TU
POSTO DI STAZIONAMENTO: Sulla via Emilia, nei piazzali della fabbrica ceramiche: sulla sinistra appena entrati nel comune venendo da Imola.
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1.60m, mora, capello liscio raccolto dietro la testa, bel viso, seno non prosperoso.

La prelevo, poi ci appartiamo. Lei si spoglia solo dalla vita in giù: cosa comprensibile, visto il freddo.
Inizia con un ottimo bj. Poi mi sposto nel sedile passeggero e le monto sopra ma succede una cosa strana, perchè lei non riesce a infilarlo dentro. Così, cambiamo posizione con lei sopra, si muove bene ma ho ancora quella sensazione strana e realizzo che si sta solo strusciano sopra, anche questa volta non l'ha messo dentro. Penso che non vale la pena irritarsi, così finisco con bj, visto che lo fa bene.

Passo ogni tanto per quella strada, e la vedo da circa un anno e mezzo. Mi piace, così, complice la nebbia e il fatto che non passava nessuno, mi sono voluto togliere la voglia. Lei è chiaramente navigata, e io inesperto con le OTR (vado sempre in appartamento): deve essersene accorta e ci ha giocato sopra.

Le ho chiesto se riceve anche, lei mi ha risposto che a casa sua non può, solo a casa del cliente o in albergo.
 
E' probabile... Sono certo che lei e' del sud ma non ho chiesto dove. subito mi da detto di chiamarsi ^Lena^ poi dopo glielo ho richiesto e ha detto ^Marilena^... Comunque di napoletane penso ce ne siano molte poche in zona, quindi deve essere lei.
 
Nottingam ha scritto:
E' probabile... Sono certo che lei e' del sud ma non ho chiesto dove. subito mi da detto di chiamarsi ^Lena^ poi dopo glielo ho richiesto e ha detto ^Marilena^... Comunque di napoletane penso ce ne siano molte poche in zona, quindi deve essere lei.
appunto...si ormai son 3 anni che sta li....divenne famosa per aver denunciato il moroso pappone albanese che a suo dire la costringeva a smarchettare, per poi fare un rapido passaggio in casa protetta e tornare in strada
 
è quella che io nel thread inforomagna ho ribattezzato "faza longa" a causa del mento un pò pronunciato, nulla di inguardabile comunque, l'aspetto fà molto sesso(almeno a me) ma qualcosa mi ha sempre inibito nel caricarla, anche se la sua camminata è eroticissima :D
 
Ora che ci penso la tipa deve essere a castello dall'estate 2006, me lo ricordo perche mi fece un boccaciccio con la macchina scoperchiata e dopo averla scaricata ero cosi rimba che son ripartito con il portabagagli mezzo aperto,i CC che mi hanno fermato alla selva son ancora lì a ridersela
 
Nottingam ha scritto:
Così, cambiamo posizione con lei sopra, si muove bene ma ho ancora quella sensazione strana e realizzo che si sta solo strusciano sopra, anche questa volta non l'ha messo dentro. Penso che non vale la pena irritarsi, così finisco con bj, visto che lo fa bene.

Ne sanno un + del diavolo :spiteful:
Beh, alla fine almeno, considera di esserti fatto fare solo una pompa, con strusciamenti vari.

Ps: ho conosciuto una che offriva Rai2, alla fine usava Rai1 e tutti ci credevano :sarcastic_hand:
 
Indietro
Alto