[RECE] Marina albanese - OTR - Piacenza

Registrato
29 Giugno 2019
Messaggi
17
Reaction score
50
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Marina
Nazionalità: dice albanese
Età apparente: meno di 25, mi pare abbia detto 24
Descrizione fisica: sul genere skinny, pelle chiara, mora con i capelli mossi, labbra abbastanza carnose, viso da ragazza dell'est abbastanza carino, due occhiali inconfondibili dalla montatura sottile
Attitudine: un po' sulle sue ma tutto sommato gentile
Reperibilità: direi buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ RAI1
Servizi usufruiti: quelli offerti
Durata dell'incontro: 15 min circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Piacenza, inizio di via Stradiotti


LA MIA RECENSIONE
prima volta nel mondo OTR, verso le 21 di oggi la suddetta via che porta al Mc sembra abbastanza tranquilla e con almeno 4/5 presenze discrete. Ero partito con l'idea di una loft ma come al solito la tipa scelta ci mette cento anni a rispondere e così mi decido per una Otr, perlomeno, penso tra me e me, evito di buttare il centello. Dopo qualche giro di perlustrazione (avrò girato almeno mezzoretta, sia per inesperienza nel settore sia perché un paio di ragazze fanno cenno di tornare dopo causa luci blu), Al primo giro avevo già adocchiato la suddetta Marina, devo dire che il colpo d'occhio non è male, la definirei il troione da battaglia che puoi rimorchiarti in discoteca, sia per l'abbigliamento volgare ma non troppo (tacchi a spillo, minigonna e top neri) sia per due occhiali molto interessanti da studentessa che stuzzicano molto la fantasia. Dopo una breve intervista la carico, lei molto tranquilla, accenna qualche sorriso imbarazzato di circostanza, l'imbosco che mi indica è a poca distanza (abbastanza sgamo ma pazienza), chiacchiere di circostanza limitate al minimo (credo abbia detto di avere 24 anni ma io ovviamente ero concentrato su altro ma almeno capisco che si chiama marina) arrivati e dopo aver dato il cash, si inizia con un BJ con affondi discreti, dopo qualche minuto mi invita a pomparla da sopra, sicuramente per evitare sia lo sbatti di cavalcare sia per permettersi di rimanere distaccata col pensiero e lo sguardo mentre nel frattempo io mi trastullo a guardare questa ragazza (direi abbastanza il mio tipo in quanto bellezza) mentre la scopo bene e a fondo prendendola bene per le gambe e per il suo vitino stretto. Purtroppo sono abbastanza carico e dopo non molto tempo le vengo dentro con molta soddisfazione. Rivestizioni, pulizie del caso e la riporto nel suo spot.
Diciamo che come scelta la ragazza tutto sommato mi è piaciuta, sopratutto esteticamente ma anche per i modi abbastanza sorridente e non scazzata, il che non fa mai male.
L'ho vista girare con una bionda e un'altra mora, probabilmente anche loro da intervistare in futuro.
Spero di non aver dimenticato nulla nel mio resoconto,
alla prossima
 
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
123
Reaction score
366
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Marina
Nazionalità: Albanese
Età apparente: Non chiesta, ma i 25 ci possono stare
Descrizione fisica: Molto carina, magra, vestizione adatta e da arrapo, occhiale tattico
Attitudine: bassa
Reperibilità: vasca di 30 minuti ed era sempre free (una domanda dovevo farmela)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ RAI1 senza possibilità di altro
Servizi usufruiti: quelli sopra
Durata dell'incontro: 15 min + viaggio a/r

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Piacenza, inizio di via Stradiotti (lato ferrovia, non McDonald)

LA MIA RECENSIONE
Sono in zona Piacenza e ovviamente via stradiotti non può mancare. La verità è che in quella strada, per il mio personale parere, non c'è nulla che fa al caso mio, ma io insisto e alla fine devo cedere. Dopo un po' di vasche nella zona, la vedo sempre libera e quindi decido l'intertvista. Come immaginavo (hanno il rate standard in tutta la via...o quasi) 30 per i servizi sopra ed esclusivamente quelli, nulla senza...nemmeno il bacetto di conoscenza. Mi faccio convincere e la carico (non mi ha convinto lei...è il stato il coglione del piano di sotto) e andiamo verso l'imbosco.
In meno di 1 minuti siamo sul posto...quindi lascio voi capire la pericolosità del posto, ma ormai sono in giostra e cerco di finire il giro. Andiamo dietro per essere più comodi (e per essere ne guano in caso di visite), ma se sono comodo finisco prima. Gommatura e inizio del primo servizio concordato. Fa il suo lavoro, ma è veramente il minimo sindacale...capisco che non è la sua aspirazione nella vita e non fa nulla per non farlo notare. Mentre esegue con la mano la riesco a percepire le forme e sicuramente ha un gran bel fisico e un gran bel culo. Dopo 5 minuti di attività senza particolare emozioni, decido che è il caso di provare RAI1 prima che arrivi qualcuno e partiamo con la classica mission. Prima di infilare si unge come una body builder pertanto l'effetto tanto desiderato si sente poco o nulla. Dopo 5 minuti la faccio girare, almeno la vista aiuterà a concludere e così avviene dopo altri 3 minuti di colpi all'interno di un bicchiere pieno di acqua. Salvietta, vestizione e diretti al posto di lavoro.

Alcune note:
- Si butta tutto fuori...il luogo è un vero cesso, non c'è il minimo segno di riguardo al posto.
- Il posto è...devastante, mancano solo le insegne luminose. Diciamo che dalla strada è più facile vedere l'auto che non vederla, quindi se decidono di fare un giro, non c'è via di scampo.
- Ragazza dedita particolarmente al grano. Apprezzamenti, come ad esempio, "saresti da leccare", la risposta è: "devi pagare di più". E' ovvio, ma non ha quel senso di far "immaginare" il cliente per poi eventualmente farlo tornare.
- Social minimo e molto per i fatti suoi. Al ritorno è rimasta direttamente dietro...
- Il gel lascia le macchine sulla tappezzeria

Conclusione:
Bella, ma non balla, fine del racconto.

A voi
Bar
 
Commenta
Alto