[RECE] Marina (ITA) - OTR notturna - Francolino, Binasca (MI)

Reaction score
1.697
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Marina
Nazionalità: sedicente Italiana
Descrizione fisica: donna con occhiali dal fisico ne magro ne grasso, aspetto da donna qualunque. Tra l'160 e 170 di altezza. Vestiario non da OTR. Non l'avessi vista caricata da un collega non mi sarei mai fermato visto l'aspetto da civile. Tette non piene ma presenti, culo tondo e sufficientemente sodo.
Attitudine: all'approccio buona attitudine, parla chiede e chiacchiera. Mood calmo e pacato. Nei giochi cambia molto, si lascia andare e si trasforma. Paziente e non mette fretta. Più dedita al suo piacere però che a quello del cliente.
Reperibilità: il giorno dell'incontro sembrava piuttosto caricata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ, RAI1, ufficialmente no BBJ
Servizi usufruiti: BJ, RAI1
Durata dell'incontro: tra 15 ai 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Francolino di Carpiano, davanti ristorante Lodigiani
Coordinate: 45.348227, 9.283900

LA MIA RECENSIONE

Incontro questa donna dopo un doppio round con Klaudia alla vicina rotonda della ValTidone e quindi sono abbastanza spompo, ciononostante l'incontro è stato interessante.

In prima serata avevo già notato questa donna davanti il ristorante di pesce a Francolino chiusa dentro un auto grigia piuttosto vecchiotta.
All'apparenza non mi era sembrata una lavoratrice ma dopo averla vista intervistata dal classico puttaniere con suv e caricata capisco non sia li per cenare al ristorante.

Cosí dopo il turno con Klaudia ritorno a Francolino e quando mi dice di essere italiana (e dal modo di parlare, dalle parole usate sembrerebbe proprio Ita) la carico incuriosito.

È tale Marina, over quarantenne dall'aspetto molto normale, sia di vestiario sia esteticamente. Ne bella ne brutta, non mi dispiace a me, ma io sono di manica larga.
Sono sempre sospettoso nei confronti delle Italiane che lavorano per strada ma la tipa sembra una a posto e così raggiungiamo l'imbosco che è uno dei classici usati dalle ragazze della zona.

A quante pare nei 10 giorni di lavoro ha già fatto qualche spostamento di ufficio causa lamentele delle altre OTR, insomma non sembra una del giro.

Appena arrivati mi chiede i soldi subito e poi si spoglia con calma, lascia solo il sopra scoprendo le tette, che anche se un po' sgonfie non sono male da toccare.
Dopo qualche parola di presentazione tiro giù i sedili e passiamo ai giochi e qui subito cambia tono di voce, ha la voce che trema mentre inizia a sfregarsi con le dita i capezzoli.

È di quelle ragazze che si eccitano facendosi quasi male strizzandosi il seno (come avevo visto non troppo tempo fa con Anna la rumena ex badante che si era messa a Lentate) la tocco tra gambe ed e la trovo già un lago.

Così con un mano l'aiuto a strapazzarle le tette e con l'altra cerco di scoparla col braccio con 3/4 dita della mano infilate.

Tra le ragazze conosciute recentemente iper bagnate questa sicuro le batte tutte. Nonostante questo però non resiste molto con figa scopata con la mano e devo fare più pause tra una sessione e l'altra e ne approfitto per palparle con forza il culo piuttosto tondo e pieno.

A vedere la tipa tutta eccitata mi viene quasi subito duro, lei mi calza il guanto e inizia col BJ che non è peró dei migliori, poco profondo, ma molto scenografico, tra rumori con la bocca e un dirty talking piuttosto trash. Si fa sbattere il cazzo in bocca ma niente DT ne facefuck, non ce le fa, e neanche mi concede il ball licking.

Io nel frattempo continuo a infilarle la mano in figa e toccarle le tette. Poi riprende a toccarsi da sola e io ad "aiutarla" e a detta sua viene più volte. Francamente non le credo molto ma poco mi importa.
All'ennesima sua "venuta" penso al mio di piacere e la faccio mettere tra i sedili per scoparla fortissimo. Qui il momento migliore sicuramente. Infatti si posiziona molto bene, faccia completamente giù e culo bene in alto con lei che agevola i miei movimenti.

È un vero piacere sentire la sua figa continuare a bagnarsi, un po' meno le sue urla un po' esagerate pure per me. Non duro tantissimo e finisco così continuando a infilzarla fino a quando non sono completamente moscio.

Ci stacchiamo e ci sistemiamo, altre chiacchiere e la riporto alla sua auto.

Che dire? incontro particolare, avrei voluto testarla un po' più carico una seconda volta ma da allora non l'ho più trovata. Cercata anche in altri punti della Binasca ma probabilmente avrà cambiato zona completamente.

Di positivo, la tipa si bagna tantissimo e nel fuck si fa coinvolgere. Di contro pensa un po' troppo al suo piacere e un dirty talking più buffo che eccitante.

Indietro
Alto