[RECE] Marina - OTR - Brescia - via Valcamonica

Reaction score
11
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Marina
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': dice moldava
ETA': ne dichiara 22
SERVIZI OFFERTI: non ho chiesto, l'ho caricata perchè giravo da 2 ore come un pirla e volevo svuotarmi
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1 mission
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, mora, visto carino, terza piena, fisico snello
ATTITUDINE: classica otr, il compito è farti venire il prima possibile
REPERIBILITA': sosta qui o al lato opposto della strada, insieme a una trans sua amica (quella coi capelli lunghi alta e magrissima)

LA MIA RECENSIONE:
ieri avrò girato 2 ore come un pirla e fra topine rubate da sotto il naso e mie indecisioni mi sono trovato a consumare alle 2:30 con la prima decente che trovavo.
Vedo questa morettina e mi ci fiondo: intervista flash per paura dei puffi e via verso l'imbosco distante un 40 secondi di auto dal luogo di cargo.
Nel frattempo soliti convenvevoli: dice che è qui da 3gg, prima era a Firenze da 3 anni e si fermerà a BS per un mesetto. E' appena tornata dalla madre patria e ha speso tutto, ma appena mette via due soldi praticherà l'attività in casa.
Arrivati sul luogo dell'imbosco io tiro fuori i ferri del mestiere e lei si spoglia (solo la parte sotto) e scarta il gommone rosso da sbarco clandestino... capisco subito che saranno 30€ buttati via.
Parte di bj mentre spalpogno il culetto e non è nulla diche: causa anche il gommone sento poco ma anche lei non affonda + di tanto e dopo un minuto vuole che la infilzo... chiedo smorza ma nada dice che è troppo alta (palle, volendo si riesce lo stesso).
Siccome ne avevo pieni i coglioni in tutti i sensi non dico nulla e salto sul sedile passeggero, sperando che qualcuno dal cielo mi faccia venire il prima possibile perchè mi si stava spegnendo la scintilla.
Sono scomodissimo, comincio a pomparla e lei ovviamente comincia con incitamenti più falsi dei capelli di Berlusconi... a volte mi chiedo se pensano veramente di avere davanti dei minorati mentali che non si accorgano della falsità della cosa... mah!
Pompo e ripompo guardando la scollatura sballonzolare e dopo qualche minuto finalemnte riesco a venire ringraziando tutti i santi.
Rivestizioni e la riporto sul luogo di cargo con quella sensazione di non appagamento, ma di soddisfazione a metà.

A buon rendere.

Alto