[RECE] Marina - OTR - Milano (Niguarda)

Reaction score
19
Nome: Marina
Nazionalità: albanese?
Età apparente:35/40
Descrizione fisica: minuta con un gran bel culetto
Attitudine: amichevole
Reperibilità: serale Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 dobloni
Compenso concordato 30 dobloni
Servizi offerti: Rai 1 pompino coperto
Servizi usufruiti: pompino coperto
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via Aldo Moro angolo via Ornato Milano al distributore, aspetta sulla sua auto dentro al distributore
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Testata settimana scorsa.La ragazza si applica nel soddisfare le esigenze del cliente, ad 7n certo punto le ho chiesto di interrompere il pompino di girarsi e di farmi vedere il suo magnifico culetto, detto fatto non ho potuto esimermi dal segarmi e lei mi ha detto che voleva farmi venire nella sua bocca.
Sembrerebbe vera porcellina, ma ho qualche dubbio che finga, chi me lo può togliere?

Reaction score
106
La Marina, detta anche "marina a pecorina" per via della sua passione per questa posizione è una presenza storica della zona.
Intervistata qualche anno fa, circa 4, proponeva solito rate da OTR ma tutto coperto e divieto assoluto di Rai2. Non so poi se negli anni abbia variato l'offerta.
Comunque dovrebbe essere greca, così mi aveva detto e così avevo letto su altri forum
La voglia di testarla mi è rimasta, ed ogni volta che ci passo mi vien voglia di fermarmi... solo che l'imbosco non mi convince

Commenta
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
Ieri era la mia serata fortunata, vista auto di Marina al solito distributore tra Milano e Bresso. Purtroppo sono sfilato via perché il Covid m8 blocca, spero che qualcuno ne abbia approfittato.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
3.273
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI su Marina. Grazie.

Commenta
Alto