[RECE] Marina - OTR - Milano (Niguarda)

Reaction score
19
Nome: Marina
Nazionalità: albanese?
Età apparente:35/40
Descrizione fisica: minuta con un gran bel culetto
Attitudine: amichevole
Reperibilità: serale Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 dobloni
Compenso concordato 30 dobloni
Servizi offerti: Rai 1 pompino coperto
Servizi usufruiti: pompino coperto
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via Aldo Moro angolo via Ornato Milano al distributore, aspetta sulla sua auto dentro al distributore
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Testata settimana scorsa.La ragazza si applica nel soddisfare le esigenze del cliente, ad 7n certo punto le ho chiesto di interrompere il pompino di girarsi e di farmi vedere il suo magnifico culetto, detto fatto non ho potuto esimermi dal segarmi e lei mi ha detto che voleva farmi venire nella sua bocca.
Sembrerebbe vera porcellina, ma ho qualche dubbio che finga, chi me lo può togliere?

La Marina, detta anche "marina a pecorina" per via della sua passione per questa posizione è una presenza storica della zona.
Intervistata qualche anno fa, circa 4, proponeva solito rate da OTR ma tutto coperto e divieto assoluto di Rai2. Non so poi se negli anni abbia variato l'offerta.
Comunque dovrebbe essere greca, così mi aveva detto e così avevo letto su altri forum
La voglia di testarla mi è rimasta, ed ogni volta che ci passo mi vien voglia di fermarmi... solo che l'imbosco non mi convince

Ieri era la mia serata fortunata, vista auto di Marina al solito distributore tra Milano e Bresso. Purtroppo sono sfilato via perché il Covid m8 blocca, spero che qualcuno ne abbia approfittato.

Ultima modifica di un moderatore:
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI su Marina. Grazie.

Ieri sera pattugliando la zona di Viale Sorca, via clerici...e constattando purtroppo che di fauna nostrana non ve ne é piu...solo qlc Trans..; mi é venuto in mente di allungare fino al Gasoline Tamoil per vedere sé beccavo ancora la Marina. Così faccio, arrivo e...
Vedo la mini Azzurra...solo che dentro non c'è nessuna presenza; poco male, aspetto buono buono per un bel 20 min ... e niente...alché decido di fare un giro li nei dintorni. Ritorno al chiosco, e vedendo l'auto da dietro...non posso vedere sé ci sarebbe la Marina, così le passo di fianco, fino ad accostarla per guardare dentro...e vedo una testa che si alza dal sedile...era messa comoda col sedile abbassato...ma il volto non era della Marina , bensì di una, un Signore...non saprei che dire ...aveva un cappellino con il paraorecchie nero...ma lui era proprio brutto...mi ha sorpreso e quasi spaventato...e mi fá...: sono 30....machitteseincula...
Sono proprio fuggito ridendo per la scenetta...uah uah uah...ma le sorprese non sono finite...
Sconsolato per non aver trovato nessuna ,prendo Viale Fulvio Testi per raggiungere Viale Lombardia a Monza...e cosa vedo all'altezza del negozio di sport Francese...una Signora con capelli lunghissimi Biondi, piccolina e carina...é appoggiata ad una Citroen grigia e il suo nome ho poi scoperto che é proprio Marina...lho invitata in auto, ci siamo divertiti...poi farò rece...

Saluti e Buona caccia a tutti!

Passato qualche sera fa e trovata regolarmente!
Il racconto di qualcuno e’ un po’strano!
Sulla mini una bionda non un uomo dai!

Carissimo manray...ti dico che era una mini Azzurro tipo carta da zucchero con specchietti Bianchi...
Perche dovrei mettere in giro una storia del genere...è andata come ho scritto:
Mi sono accostato x guardare dentro..questo era sdraiato..e si e alzato per venire al finestrino un po' abbassato...aveva un cappello con il paraorecchie nero, e una faccia da coglione, tipo Lino Toffolo...😁😁
Cosa vuoi che ti dica...

Poi le sere dopo, tipo in questa Settimana ho ribeccato la macchina al distributore davanti al Decathlon di Cinisello, che si presentava come Marina..ma ho visto solo la macchina e lei non più...
Difatti ho invitato un'altra nella mia auto, questa Leyla...leggi le Rece.

Buona caccia!!

Indietro
Alto