[RECE] Marina - OTR - Milano

Reaction score
19
Marina
Milano/Bresso
Distributore all’angolo di via Fratelli d’Italia nei pressi della Lidl
Nazionalità lei dice greca ma non ne sono sicuro
Servizi offerti offerti in auto in un angolo nascosto del distributore
Solite sigle tutto coperto
Danno 30
Serale
Recensione
Visitata un paio di volte. Ragazza sui 35 minuta bionda con un culo molto attraente. Dice che le piace alla pecorina e io l’ho accontentata
Mi piacerebbe sentire il parere di qualche altro collega perché mi piace ma ho il dubbio che finga molto!

Sicuramente c è aperto qualcosa sulla Marina che è una presenza storica della zona, probabilmente operativa già nel vecchio millennio!
Da giovanissima era una figa spettacolare...ho visto extracomunitari buttarsi a terra con lei divertita pur di sbirciarle sotto la gonna!
Il culo è sempre stato il suo pezzo forte ed il suo vanto...devo andare a testare se è ancora di marmo come un tempo!
Lei dice di essere greca ma qualche sospetto ce l ho.... io dico "terra delle aquile".
Ultimamente l ho un po persa di vista per via del suo menu limitato..."no cim no party!".
Di certo finge ...ma resta cmq una ragazza simpaticissima e piacevole tanto che molti vanno a farle visita giusto per scambiare qualche parola...
Prestazione in se direi sufficiente sia del bj che nel rai1 a smorza....notevole la pecorina all aperto in estate!

Saluti a tutti sarei interessato a intervistare la donzella ma non abitando nella zona non riesco a trovare la posizione indicata e neanche la via li a Bresso potreste aiutarmi grazie a tutti in anticipo

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=56414
thread aperto a marzo 2012

Presenza ultra storica del meretricio notturno meneghino. Se non è li da 10 anni poco ci manca, adesso credo sia arrivata vicino ai 30. A me ha sempre detto essere greca ma non so, ho sempre pensato fosse albanese.
Il che significa che la "ragazza" ha ampiamente superato i 30 anni. Comunque di regola se dicono di essere greche sono albanesi al 99%.

Indietro
Alto