[RECE] Marina - OTR notturna - Roma (Togliatti)

Registrato
8 Maggio 2019
Messaggi
412
Reaction score
1.187
Località
Polo Nord
NOME: Marina
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Togliatti
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bassina, magra, capelli castani scuri, viso carino, bel culo, tette piccole.
REPERIBILITA': Facile
ATTITUDINE: Molto gentile e disponibile, non una tigre a letto.

Mentre percorrevo la Togliatti, ho incontrato questa donzella in questo punto: Google Maps
Trattativa abbastanza veloce, mi propone per 50 un incontro in casa, decido di accettare. L'abitazione è poco distante dal luogo dell'incontro, un piccolo appartamento abbastanza fatiscente. Lei è molto gentile, appena entrati mi offre un succo di frutta, che non era male. Il letto si trova in una specie di soppalco. Appena saliti sul soppalco iniziamo a spogliarci, di fisico è molto carina, bel culo, tette piccole sode, si vede che è giovane. Peccato che per quanto riguarda la prestazione, ha lasciato molto a desiderare. BJ appena sufficiente nulla di memorabile, quando poi iniziamo le danze, lei è praticamente immobile, credo in gergo si possa definire una classica 4jumps. Mi è sembrato come farlo con una bambola gonfiabile (anche se con una bambola non l'ho mai fatto). Durante l'atto ad un certo punto presto dallo sconforto e la delusione, decido di interrompere e di concludere con una sega. La delusione è stata molta perché lei fisicamente e nei modi è veramente carina, peccato l'attitudine sessuale zero. Insomma la scintilla non è proprio scattata.
 
Alto