[RECE] Marina - (Otr rumena) - Firenze - Viale Guidoni

Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Firenze Nord (Novoli)
NOME: Marina
NAZIONALITA': Romania
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj + Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, bel fisico
ATTITUDINE: un po troppo furba

LA MIA RECENSIONE:
Ieri, dopo una cena con amici in zona FI Sud, saluto tutti e decido di fare un giretto perlustrativo in loco. Avevo letto in commenti di colleghi che a FI Sud c’era un nuovo fiorire di pulzelle. Mi dirigo verso zona Otel, erano dopo le 1.30, e in quella via non c’era poi granchè, forse solo 4 presenze, bimbe sicuramente dell’est e un via vai di colleghi in interviews. Gli do un occhiata ma non mi ispirano troppo, il dubbio di missilaggio era a mio parere molto presente, quindi decido di andare in altra zona. Arrivo in zona Novoli e mi dirigo subito in via Pratese, presenti solo Roxana e una moretta magra con giacca bianca. Anche in Via Pistoiese poca attività salvo la bionda che staziona davanti al Burde e la mitica Karina, che la caricano al volo appena vista a distanza. Ok, rigiro e torno verso via di Novoli, dove noto che c’era stato qualcosa, visto che c’erano le pulizie delle strade e ancora qualche bancarella presente. Alla fine di suddetta via noto la biondina rumeno/greca che era a chiacchera con una trans mora. Ai distri della rotonda angolo via Garfagnana, 3 biondone manze inguardabili, proseguo ancora, una giovane e minuta black davanti all’hotel dopo i due distributori in viale Guidoni. Poi la biondina rumena o albanese che staziona da vari anni davanti al bar, quello con l’orologio tondo. A fine strada angolo via degli Agli, noto una biondazza che staziona li da un mesetto o forse più, vestita in rosso con gonnella corta, belle gambe, ma la sua faccia ha un che di strano e non mi ha mai convinto. Qualcuno di voi l’ha testata?
Davanti al Palazzo di Giustizia vedo una bella morazza in carne, capello non lungo ma bel seno prosperoso e chiappotte evidenti. Ricordavo di una rece di Invernizzi che parlava di una prosperosa mora proprio lì davanti con il finale non indifferente del glu glu. Scatta quindi l’interview, lei chiede 70 in loft e 40 in car all covered. Non convinto vado ancora avanti e dall’altro lato strada zona autobus vedeo questa bimba castana, capelli non lunghi e lisci, alta forse più di 1.70, bella faccia un po tonda, con gonella corta e un bel paio di gambe slanciate e tacchi alti. Chiedo info e lei spara 40 per bbj + rai One. Mi ispira e visto che da un periodo che sto andando solo con fidelizzate la faccio salire. Parte un po di social time e dice di chiamarsi Marina, 22 anni, rumena provenienza Bucarest e mi chiacchera sulla bellezza del suo paese, sarà stata una PR prima di OTR? :sarcastic_hand: Chiacchera molto, sembra simpatica, ma ride un po troppo da stupidina, ma insomma, non mi interessa. Mi porta al suo loco consumo che non è altro che una via discretamente buia zona Firenze Nova accanto al famoso parcheggio buio con alberi, ora transennato, un tempo zona di consumo super usato dalle bimbe otr di zona Novoli. Parcheggiamo dietro una vecchia Punto, dove mi accorgo che c’è un tipo che se la dorme, con un piede ignudo fuori dal finestrino. Quindi pulizie di rito col fazzolettino bagnato e parte il bbj. Inizialmente la tipetta è un po frenetica, pompa troppo veloce e intensamente. Non mi piace, chiedo che si tranquilizzi un attimo e così la cosa si mette meglio, molto meglio. Inizio a a cercare un po di social time con il suo corpo e quindi la digitazione alla pussy è accettata come quella nel suo buchino posteriore, anche se un po fa la fiosa. Buchino bello morbido dove il mio dito entra subito alla prima come fosse nel burro. Mi ingrifizzo :w00tmesalia:e chiedo per rai 2, ma lei nega. Strana cosa, il suo buchetto ha recepito il dito in un botto. Bah?? Allora decido di fare un azione acrobatica, che ogni tanto faccio con successo con alcune bimbe, mentre lei mi succhia io mi contorgo dietro la sua schiena e gli faccio una bella slinguazzata al buchino. Lei rimane un po stranita,:girl_sad:ma accetta anche se chiede subito più rate. Io avevo già dato 40 monete e ora aggiungo un altro decino, visto che in saccoccia non avevo altro. Ammetto che la cosa è stata un po complicata,:heat: lei è alta quindi non c’era troppo posto per fare questo in auto, cosa che è risultata più semplice in passato con altre tipette più basse o minute. Comunque lei continua con il succhio ora ben calibrato in modo giusto, ma inizia a chiedere quando arrivo a capolinea. La cosa mi da un bel fastidio, visto che si lamenta e lo dice varie volte e ogni tanto mi smanetta con forza quasi da staccarmelo. Gli dico un altra volta di fare con calma, così tutto va a finire nel modo migliore e io torno a casa ancora con il pistolo intatto. Ogni tanto parte qualche bacetto, senza lingua ovvio. Normalmente ammetto che non mi capita quasi mai di provare questo con una tipetta nuova, ma con lei è andata così e lei ha accettato di buon grado. Mi ha perfino fatto qualche passata stile GF, toccandomi i capelli e il collo. Mah, forse la ragazza era in vena di coccole? Finale con un CIM dimezzato, ovvero quando stavo venendo lei ha subito staccato la bocca cosi ho dovuto finire smanettandomi sulla pancia. Furbizie ormai note da parte di molte di queste ragazzine che dicono e poi non fanno. Nel compenso la serata non è finita così male. Tipa carina, un po troppo furba e dal carattere tipo “decido tutto io” cosa che odio in una ragazza, ma vabbeh, la cosa è andata così. Non so se ci ritornerò. Alla prossima gente!!
 
Ultima modifica:
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
...3 biondone manze inguardabili...
Tutte recensite, meglio lasciar perdere.

Davanti al Palazzo di Giustizia vedo una bella morazza in carne, capello non lungo ma bel seno prosperoso e chiappotte evidenti. Ricordavo di una rece di Invernizzi che parlava di una prosperosa mora proprio lì davanti con il finale non indifferente del glu glu.
La tipa in questione è un altra e si trovva dall'altra parte del controviale.

Parcheggiamo dietro una vecchia Punto, dove mi accorgo che c’è un tipo che se la dorme, con un piede ignudo fuori dal finestrino.
Questo personaggio era già stato segnalato da qualche parte come oggetto non qualificato.

...Allora decido di fare un azione acrobatica, che ogni tanto faccio con successo con alcune bimbe, mentre lei mi succhia io mi contorgo dietro la sua schiena e gli faccio una bella slinguazzata al buchino.
Sei un grande!

...ma inizia a chiedere quando arrivo a capolinea... ...mi smanetta con forza quasi da staccarmelo... ...Finale con un CIM dimezzato... ...Furbizie ormai note da parte di molte di queste ragazzine... ...“decido tutto io”...
L'avrei mandata affanculo prima, comunque bella rece!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Ma è ancora presente la tipa che hai recensito te Inve in loco? Io ho visto un po le solite, rumenine tutte all covered che non mi ispirano molto in area autobus. Beh si la tipetta è un po caratterino, ma ho notato che molte sono così ultimamente.:bye:
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Tutte recensite, meglio lasciar perdere.


La tipa in questione è un altra e si trovva dall'altra parte del controviale.


Questo personaggio era già stato segnalato da qualche parte come oggetto non qualificato.


Sei un grande!


L'avrei mandata affanculo prima, comunque bella rece!

Del gruppo delle bionde salverei l'angelica.
La mora di cui si parla se ho capito bene è quella trappolona che lavora appresso l'aurelia e che mi sembra del gruppo delle sud americane.
Il personaggio segnalato è innocuo, sembra sia uno sfrattato che dorme in macchina.
Bella rece, piace molto anche a me.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
Grazie Gladiatore, non so se parli delle tipe bionde che ho visto io al distributore in via Garfagnana. Le avevo già viste altre volte, ma sono tutte fuori del target per i miei gusti e soprattutto fuori taglia. Non ho ancora capito dove si trova questa mora, le volte che sono passato in zona autobus ho sempre visto ragazzine abbastanza basse e minute, infatti la più alta me la sono beccata io sabato. Ripensandoci è carina, ma è un mezzo pacco pure lei. Peccato perchè per il suo bel b-side mi ero già fatto tutto un programma :paint3:.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Grazie Gladiatore, non so se parli delle tipe bionde che ho visto io al distributore in via Garfagnana. Le avevo già viste altre volte, ma sono tutte fuori del target per i miei gusti e soprattutto fuori taglia.
Lo so avevamo già affrontato questo discorso, parlavo per me.
Lato autobus invece a parte ultimamente, ho sempre visto tipe abbastanza alte sopra 1,70
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:Viale Guidoni lato Autobus
NOME: Marina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Daty-Bj-Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:Bella ragazza piena viso tondo
ATTITUDINE: Professionale ma furbetta

LA MIA RECENSIONE:

Posto qui perchè dalla descrizione data nella precedente rece mi sembra proprio lei, anche nel luogo delle varie operazioni si identifica e nel suo modo di ridere.
Poco da obbiettare in quanto trattasi di svelta svuotata del troppo pieno, unica cosa negativa il promesso daty non risulta praticabile in quanto la pussy troppo odorosa di umori dovuti al traffico intenso.
Nel social time la tipa si lamenta del non troppo lavoro: bimba la crisi tocca a tutti le ribatto.
Sena infamia e senza loda ma non credo che ripeterò.
Alle prossime.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #8
Posto qui perchè dalla descrizione data nella precedente rece mi sembra proprio lei, anche nel luogo delle varie operazioni si identifica e nel suo modo di ridere.
Poco da obbiettare in quanto trattasi di svelta svuotata del troppo pieno, unica cosa negativa il promesso daty non risulta praticabile in quanto la pussy troppo odorosa di umori dovuti al traffico intenso.
Nel social time la tipa si lamenta del non troppo lavoro: bimba la crisi tocca a tutti le ribatto.
Sena infamia e senza loda ma non credo che ripeterò.
Alle prossime.
L'ho rivista varie volte nelle ultime settimane nei miei PT in Fi nord, ma non mi ispira più molto. Come tu dice troppo furbina e sul frettoloso e io non cerco questo.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
del trittico delle presenti ai pullman qual'é? la penultima o la terz'ultima?perché l'ultima si dovrebbe chiamare Valentina,cosi mi disse in tempi nn sospetti

Purtroppo le griglie delle ragazze spesso cambiano io ho caricato in prima posizione ma successivamente ripassando l'ho vista in altra posizione per cui è difficile se non impossibile stabilire con esattezza, comunque se non la riconosci dalle descrizioni della rece non fartene particolare crucco non hai perso niente di che!!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
del trittico delle presenti ai pullman qual'é? la penultima o la terz'ultima?perché l'ultima si dovrebbe chiamare Valentina,cosi mi disse in tempi nn sospetti
Chichibio2, come dice anche Torelek normalmente lei è la prima che trovi passato il semaforo, dove ora ci sono le transenne dei lavori per capirci. Io ho l'ho vista varie volte soltanto posizionata in quel posto, magari poi può cambiare di qualche metro in alcuni giorni.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:Novoli controviale guidoni
NOME: Marina
NAZIONALITA': Romania
ETA': dice 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:Alta robusta non grassa mora
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE: Le recensioni precedenti ben inquadrano la tipa, se devo aggiungere una cosa posso dire che ride sempre anche senza motivo, a tratti sembra forzata, al limite dell'irritante.
Avevo già notato questa ragazza me sempre evitato a causa anche delle esperienze dei colleghi e anche della presenza dei una fidaty con cui mi diverto che però non c'era, per cui proviamo, fisico come piace a me e abbigliata in modo consono con un bel decoltè che lasciava presagire chissà quali sollazzi.
Aggiungo anche che non mi ha messo fretta anche se l'ho vista un pò nervosa verso la fine a giochi finiti a causa dei miei pantaloni che si erano aggrovigliati fra leva cambio freno a mano e cintura che sono riuscito a sbrogliare non senza difficoltà.
La tipa è alta direi quasi 1,80 per cui tutte le operazioni risultano più difficoltose.
Per me non il massimo ma esperienza positiva da ripetere anche perchè durante mi guardava e come sapete per me è un punto in più da aggiungere al giudizio totale.


 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Certo è lei la descrizione e la posizione nella richiesta di info combaciano, personalmente non avevo capito la posizione esatta.
Se ti può aiutare l'ho incrociata lunedì, a mezzanotte circa.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
[rece] Marina - OTR - Firenze - Viale Guidoni

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Viale Guidoni ang. Via Barsanti
NOME: Marina
NAZIONALITA': moldava
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella mora, alta
ATTITUDINE: un po' frivola

LA MIA RECENSIONE: E' già un po' che docchiavo questa ragazza senza mai esserne troppo convinto. In mancanza di una fidelizzata che questa sera non ruscivo più a trovare, ho deciso di ripiegare su questa Marina. Bella donna, col sorriso dipinto sul volto, sale e inizia a scherzare. Atteggiamento frivolo ma piacevole. Arriviamo in una nota location e una volta qui mi rifila un pompino di legno. Cerco di alzare la gonnellina e tento di superare le calze per arrivare all'ambita preda. Non ci riesco ed è lei che si abbassa le mutande e mi prende la mano di forza sbattendosela sulle chiappe. Grazie dell'aiuto! La faccio poi mettere a pecora. Culo meraviglioso, antipasto di sega durata qualche minuto e poi via, pigio di rai1 e me ne vado.
Durante il social time afferma di avermi individuato da un pezzo e si è sempre chiesta perchè nei miei giri non mi sono mai fermato da lei. Le ho risposto: "Avevo paura...".
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Ciao inve volevo sapere se si tratta di lei
http://community.punterforum.com/[rece]-marina-otr-rumena-firenze-viale-guidoni-vt67269.html
oppure tenuto conto della diversa nazionalità potrebbe, essere l'altra, nella solita posizione, con fisico simile ma più magra? Se fosse quest'ultima è stata segnalata con il nome di jasmina, se non fosse nessuna delle due chiedo scusa per l'intrusione.

anche io ho pensato la stessa cosa che dici te gladiatore. Solo che la nuova accanto a quella che abbiamo testato noi è mora mentre l'altra che ride come un grullina è castana se non sbaglio.

 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Potrebbe essere lei.
Per capirsi: percorrendo il controviale Guidoni direzione aeroporto, supero le sudamericane che sono dentro le loro auto e arrivo all'incrocio con Via Barsanti, dove c'è un semaforo. Superato il semaforo ci sono due tipe sulla destra, prima delle transenne del cantiere. Marina è la prima delle due.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
E' lei, avevo capito ma mi sembrava strano che proprio tu avessi recensito senza controllare, per questo ho dubitato.
Se anche per te va bene si potrebbe chiedere l'unione.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
L'avete più vista questa qui?
Nelle sere scorse l'ho cercata ma mai trovata, mi ispirava per una bella pecos (dopo aver letto anche la rece di invernizzi).
 
Commenta
Alto