[RECE] Marina - (Otr rumena) - Firenze - Viale Guidoni

Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME: Marina

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze

ZONA: Viale Guidoni zona pullman ex russe

NAZIONALITA': Moldava

ETA': 23

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO: 30

DURATA DELL'INCONTRO: 20'

DESCRIZIONE FISICA: Bella mora alta formosa, bel viso

ATTITUDINE: Così e così



LA MIA RECENSIONE:

Ieri sera, dopo lungo PT, mi è finalmente riapparsa davanti agli occhi ed ho preso l'occasione al volo.
Mentre la accompagno alla location OTR (che avevo già intuito dalle precedenti recensioni) un po' di social time dal quale si evince che è abbastanza sonata, tra l'altro a seguito di una mia frenata non partcolarmente brusca va in avanti e picchia piano la fronte sullo specchietto retrovisore interno e me la mena per un bel po' dicendo di essersi fatta parecchio male (io le do un bacino sul punto e le dico che le passerà tutto).
Arrivati al dunque si mostra restia a spogliarsi e tira fuori soltanto una tetta (ben fatta e abbondante, bel capezzolo), quindi mi copre ed inizia un bj di buona fattura mentre la sditalino e sondo con il dito il buchetto di rai2.
Quindi chiedo la pecos che all'inizio mi nega ma poi accetta.
Inizio a pomparla (culo stupendo) ma la posizione è molto scomoda anche per la sua altezza, allora le chiedo mission e lei protesta perchè mi dice che il tempo sta scadendo ma poi accetta e durante la mission le lecco anche un po' le tette.
La sua fretta però mi smonta e concludo di mano mentre con l'altra la sditalino.
Mentre la riporto alla postazione altro breve social time durante il quale mi dice che lavora poco (mi sembra di aver già sentito dire questa frase :sarcastic_hand:).
Concludendo, bella ragazza ma sommando tutto credo di non tornarci.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
...Concludendo, bella ragazza ma sommando tutto credo di non tornarci.

Quoto. Secondo me le potenzialità per essere una delle "numero uno" non le mancano, ma non le vuole mettere in pratica (vedasi tempi ristretti, ecc.).
Atteggiamento controproducente e contro il suo interresse direi. Non è una cattiva ragazza, ma dopo esserci una volta viene voglia di andare a cercare altro..
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME: Marina
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Viale Guidoni zona pullman ex russe
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Bella mora alta formosa, bel viso
ATTITUDINE: Così e così


LA MIA RECENSIONE:

Ecco la mia prima recensione, l'altra sera era troppo che nn consumavo mi dirigo in cerca di qualche pulzella e mi imbatto in Marina! all'inizio social time come da descrizioni precedenti forse troppo stupida con quella risatina noiosa arriviamo al consumo bj insomma senza granché rai 1 normale e poi come gia letto inizia a menarla con il tempo quindi riprende bj poi di mano ma questa isteria sul tempo io la odio al che nn consumo e la riporto al posto da nn riprovare assolutamente veramente una delusione il rientro dopo tanto!
 
Commenta
Alto