[RECE] Marina - OTR - SP 131 S. Maria Capua Vetere (CE)

Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.176
Reaction score
629
Avvertenza prima di leggere la rece, la ragazza in questione mi si presenta come Marina, ma al 99% si tratta di Melissa recensita qui: [RECE] Melissa - OTR serale - S. Maria Capua Vetere (CE)
Ho aperto un nuovo argomento visto il cambio di location e di nome e quindi così facilito, spero, la ricerca.
NOME: Marina/Melissa
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano in Campania
ZONA: SP131 SP34 Google Maps
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck, Daty, pissing, strapon, anal
SERVIZI CONCORDATI: BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 25
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 25
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, capelli biondi corti, magra
ATTITUDINE: Simpatica, chiacchierona anche troppo
La mia esperienza: causa appuntamento saltato con una delle mie predilette ad Ischitella, mi dirigo per un giretto sulla sp131. Alla rotonda in questione adocchio Marina/Melissa in compagnia dell'amica Anna detta la greca. Marina è alta in generale carina, vestita poco con un hot pant da dove si vede un bel culetto, top e tacchi alti. Il viso è da troietta peccato per l'acne, quel culo in bell'evidenza oggi mi attizza, la carico. In albero ci spogliano, belle gambe, bel culo, pelle delicata, tette una prima non eccezionalmente tonica. Le piace chiacchierare e mi racconta delle sue disavventure e le richieste strane dei clienti. Alcune avrei fatto a meno di sentirle. I soldi li prende prima e cerca anche di chiedere qualcosa in più, dammi qua dammi là. Io le dò il pattuito. Il BJ è fatto bene con le giuste variazioni, alternando succhiate di cappella a brevi sequenze di deepthroat. Ogni tanto nel durante le piace scherzare, atteggiamento già descritto perfettamente dai colleghi, che però almeno a me alla lunga rompe un po'. La prendo a pecora per godermi il suo pezzo migliore: il culetto. Le si mette a bordo letto con il culo all'insù ed io all'inpiedi comincio a stantuffarla senza un domani godendomi la sua fica bella stretta, forse anche per la posizione. Ha un bel culo, che concede solo se in giornata e con piccoli calibri, con il sovrapprezzo di 50 euro.A proposito ogni cosa è extra anche la leccata di fica, che io non mi sognerei neanche di fare ad una che fa anche auto. La posizione è ottima anche se lei dopo un po' comincia a fare qualche smorfia di sofferenza. Il culo vale il prezzo del biglietto e continuo aumentando il ritmo ed il mio cazzo sembra apprezzare ingrossandosi sempre di più nel durante, esplodo nel gommino. Lei dopo comincia di nuovo a chiacchierare ed a chiedere altri soldi, che io non le dò. Un po' fastidiosa, dico la verità. La riaccompagno sul posto. Adios, verso nuove avventure.
 
Alto