Rece Marina - Roma

Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
58
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://piccoletrasgressioni.com/scheda.asp?tipo=trans&nazione=1&regione=13&citta=68&pag=6&id=14438
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Marina
NAZIONALITA': Brasile - São Paulo
ETA': 25 dichiarati
SERVIZI OFFERTI: attiva e passiva
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto: alta 1.80, bionda, vita da vespa, tettoni belli e grandi, bel corpo, minidotata
ATTITUDINE: fredda e distaccata
REPERIBILITA': internet
VOTO PERSONALE: 5

Attirato dall'annuncio di marina, più che altro per le foto, e non avendo trovato notizie di riferimento sulla tipa, ho deciso la scorsa sera di andare a testarla.
La location dove riceve è adiacente a piazza re di roma, in un condominio senza portiere.
Posto piccolo, ma nell'insieme pulito e decente.
Lei mi apre la porta presentandosi vestita con un completino elasticizzato, stivaloni neri e calze a rete. Uno spettacolo mozzafiato, non c'è che dire. Nuda è fantastica, diciamo che fisicamente ricorda claudiasexy: alta, giunonica, con un fondoschiena da urlo! :good:

Scusatemi la bestemmia, ossia il paragone con la mitica claudia, perchè le note positive ahimè finiscono qui.
Marina non si fa toccare, ne tantomeno leccare perchè dice di soffrire il solletico :treaten: e come se non bastasse se ne sta ferma impalata smanettandomi senza la minima voglia e passione.
Il suo pririllo, di dimensioni non superiori ai 12-13 cm, è refrattario ad ogni stimolo, e quando un sussulto di reazione riesce a far resuscitare quel pezzetto di bollito che ha tra le gambe, scopro che ha una verruca (leggasi condiloma) grande come una lenticchia. Cavolo eppure siamo nel 3° millennio, che ci vuole ad andare da un dermatologo a farsi vedere??? Porcaccia 'gnuranza!! :treaten:

Arrivati a questo punto decido di concludere in opera manus. Mi rivesto e saluto.
Strasconsigliata a tutti!
 
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
40
iltuomoro ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://piccoletrasgressioni.com/scheda.asp?tipo=trans&nazione=1&regione=13&citta=68&pag=6&id=14438
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Marina
NAZIONALITA': Brasile - São Paulo
ETA': 25 dichiarati
SERVIZI OFFERTI: attiva e passiva
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto: alta 1.80, bionda, vita da vespa, tettoni belli e grandi, bel corpo, minidotata
ATTITUDINE: fredda e distaccata
REPERIBILITA': internet
VOTO PERSONALE: 5

Attirato dall'annuncio di marina, più che altro per le foto, e non avendo trovato notizie di riferimento sulla tipa, ho deciso la scorsa sera di andare a testarla.
La location dove riceve è adiacente a piazza re di roma, in un condominio senza portiere.
Posto piccolo, ma nell'insieme pulito e decente.
Lei mi apre la porta presentandosi vestita con un completino elasticizzato, stivaloni neri e calze a rete. Uno spettacolo mozzafiato, non c'è che dire. Nuda è fantastica, diciamo che fisicamente ricorda claudiasexy: alta, giunonica, con un fondoschiena da urlo! :good:

Scusatemi la bestemmia, ossia il paragone con la mitica claudia, perchè le note positive ahimè finiscono qui.
Marina non si fa toccare, ne tantomeno leccare perchè dice di soffrire il solletico :treaten: e come se non bastasse se ne sta ferma impalata smanettandomi senza la minima voglia e passione.
Il suo pririllo, di dimensioni non superiori ai 12-13 cm, è refrattario ad ogni stimolo, e quando un sussulto di reazione riesce a far resuscitare quel pezzetto di bollito che ha tra le gambe, scopro che ha una verruca (leggasi condiloma) grande come una lenticchia. Cavolo eppure siamo nel 3° millennio, che ci vuole ad andare da un dermatologo a farsi vedere??? Porcaccia 'gnuranza!! :treaten:

Arrivati a questo punto decido di concludere in opera manus. Mi rivesto e saluto.
Strasconsigliata a tutti!

Grazie per esserti immolato per la causa.........
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
89
Reaction score
3
Grazie, soprattutto quando succedono ste cose mi vien proprio voglia di appendere le mutande al chiodo e lasciar perdere il mondo punter, alla lunga forse ce la farò. :cray:

Ciao e in bocca al lupo per le future.

Z
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
32
Reaction score
0
...sempre uguale,come anni fà al mattatoio,ma allora non aveva condilomi....e
altro che 25 anni...
 
Commenta

Iddy

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
122
Reaction score
1
Località
The capital
confermo era al mattatoio e se non altro e' una che non ha avuta la caduta verso il basso con il passare degli anni....non partecipativa all'epoca e quanto pare ancora lo e'!
mi spiace ma qlcs qui si era scritto al riguardo...fammi andare a trovare il post che inserisco il link...
 
Commenta

Iddy

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
122
Reaction score
1
Località
The capital
anche se non era stata bocciata....qualcosa si era detto

Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
52
Reaction score
0
...azzz.....meno male che ti sei immolato..

con quelle foto un pensierino ce l'avrei fatto!!!


grazie di cu...ore!
 
Commenta
Alto