[RECE] Marina rumena - OTR - SP 40 Binasco-Melegnano (MI)

Registrato
13 Gennaio 2022
Messaggi
19
Reaction score
44
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Marina
Nazionalità: romulana
Età apparente: 35+
Descrizione fisica: bionda/castana, alta sull'1,70, grossa/robusta (ma non BBW), cosce e culo "importanti", pancia pure, seconda abbondante di seno, viso rotondo con occhi vispissimi e sempre (o quasi) sorridenti
Attitudine: nonostante il menù sia limitato (vedi sotto), fa stare bene e mette a proprio agio grazie a cordialità, simpatia e tendenza alla chiacchiera.
Reperibilità: media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20xBJ, 30xBJ+RAI1, 100 in albergo (non ho mai specificato il timing, ma i servizi comunque non variano)
Compenso concordato: 20 o 30 a seconda dei casi
Servizi offerti: BJ e RAI1. Stop. Niente di scoperto e no RAI2.
Servizi usufruiti: BJ e RAI1 a seconda dei casi
Durata dell'incontro: mai messo fretta, mi è capitato di stare dai 10 ai 30 minuti, senza mai alcuno stress.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: questa è la sua auto - questa è lei (foto sv del 2016)

LA MIA RECENSIONE

Premetto che che conosco Marina da parecchi anni, fin da quando operava in notturna, a Milano in Piazza Bolivar (credo fosse almeno il 2014/2015). Non è mai stata una strafiga, tanto che all’epoca ‘milanese’ le avevo praticamente sempre preferito l’amica (cugina?) Anna, con la quale condivideva come imbosco (ormai chiuso da un cancello – non che serva più data la non presenza di ragazze in zona) nel retro di un’edicola sorvegliata, si fa per dire, da un tipo che dormiva su dei cassonetti… E al di là della prima volta, quando il russare del guardiano metteva soggezzione o timore, ci si poteva divertire per bene!

Venendo a tempi più recenti, sono ormai 5 o 6 anni che Marina opera in orario diurno sempre nella stessa postazione: dentro o più spesso fuori (a seconda della temperatura) una alfa rossa/bordeaux al primo benzinaio che si incontra a destra sulla Binasca fra Melegnano e Carpiano (vedi foto Street View linkate sopra). L’orario è grosso modo dalle 11.00 del mattino fino alle 18.30 in inverno, con estensione anche fino alle 20.00 in primavera-estate.

Utilizza a seconda dei casi due o tre diversi imboschi, solitamente tutti tranquilli a brevi distanze dal luogo di carico. Ha avuto per molto tempo a disposizione anche un “rifugio” al coperto e attrezzato di branda e materasso dove ci si poteva recare a piedi, attraversando la provinciale – fino a quando qualche mese fa la palazzina diroccata di fronte al benzinaio è stata ristrutturata e da poche settimane è stata trasformata in uffici.

Impossibile, per me, recensire una occasione particolare perché con lei sarò stato qualche decina di volte almeno (la maggior parte in auto ma talvolta in bici, sfruttando il suddetto “rifugio”), trovando sempre un servizio di primissimo ordine e sempre mirato a far star bene il cliente.
Nel 90% delle mie frequentazioni mi sono accontentato dell’orale grazie al suo pompino pressoché perfetto per i miei gusti: lento, profondo quel che serve, salivato e “ricamato” il giusto… In una parola: efficacissimo. Ma anche nella trombata è disponibilissima a variare almeno un paio di posizioni senza menate né richieste di incongrui sovrapprezzi (tipo la pecorina a +10 delle fanciulle di Landriano, tanto per intenderci).

Non sono mai andato in motel con lei quindi non ho idea di come si comporti in tale situazione: credo il menù rimanga sostanzialmente identico - e limitatissimo - a parte, da quel che mi ha raccontato lei stessa, il suo grande apprezzamento per il Daty (cosa che in situazione stradale non mi azzarderei mai a fare). Segnalo che quando ha clienti che la portano in motel va con la sua auto, quindi se non la si vede parcheggiata non è detto che sia assente e magari è solo occupata.

Come precisato nella scheda, non è certo una figa spaziale e in una classifica delle fanciulle binaschesi, per estetica scivolerebbe facilmente nella parte bassa della classifica. Ma per chi, come il sottoscritto, antepone la qualità dell’opera a quella dell’operatrice, penso possa valer la pena fare un test. Non a caso lo spostamento di Marina in Binasca avvenne insieme all’amica/cugina, la quale però, dopo pochi mesi, ha cambiato piazza per carenza di lavoro essendo diventata davvero frettolosa… Marina è sempre lì. E io ci torno sempre volentieri come in un porto sicuro.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
53
Reaction score
21
Località
milano
ciao grazie confermo che e' da anni sempre al distributore Q8 con la sua macchina rossa . per ch paice il genere . intervistata varie volte per info altre ragaze piu' carine in zona si e' sempre dimostrata gentile , ma non e' il mio tipo di donna per cui pagherei. passato anche ieri e non vi era nulla , a parte Lei e un'altra chubby piu' avanti. una desolazione ...
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2022
Messaggi
64
Reaction score
134
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Non ho chiesto come al solito
Nazionalità: Penso Albanese
Età apparente: 45-50
Descrizione fisica: Milf, Chubby
Attitudine: Socievole e professionale
Reperibilità: Facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 Foot Fetish/FootJob
Compenso concordato: 30 Foot Fetish/FootJob
Servizi offerti: Foot Fetish
Servizi usufruiti: Foot Fetish
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Q8 Easy di Melegnano (Alfa Romeo Rossa).
Coordinate: 45.352060, 9.294303

LA MIA RECENSIONE

Ho incontrato recentemente la milf che staziona sempre sull'Alfa Romeo rossa nell'area di sosta del Q8 Easy di Melegnano.
Passando la vedevo spesso con le calze e avendo una passione per calze e piedini, mi sono fermato a intervistarla.

E' molto gentile e, in un italiano perfetto, mi indica il menu base... però la fermo subito e le chiedo quanto per adorare con calma i suoi piedi con footjob finale... mi dice 30 e allora la carico.
Il tragitto per raggiungere l'imbosco è stato molto piacevole in quanto la signora è molto socievole e simpatica.
Per quanto riguarda l'imbosco in se è veramente ottimo (secondo me il migliore in assoluto nella zona.. anche se un pochino visibile dalla strada).
Rischio puffi molto basso infatti quando la signora non è presente in postazione lo prendo spesso in prestito :LOL:.
Appena arrivati si toglie le scarpe ed inizia l'incontro vero e proprio.
Inizio ad adorare i suoi piedini e le sue calze con lei che intanto mi incita con un buon dirty talking.
Dopo non molto ce l'ho durissimo e la signora inizia con un buon footjob.
Continua senza stancarsi per un po di minuti fino a quando non termino sui suoi piedini velati.
Pulizie di rito e la riporto in postazione.

Avendo scelto un certo tipo di servizi la recensione non è, per ovvi motivi, dettagliata e lunga come al solito...ma spero comunque che possa tornare utile a qualcuno.

CONSIDERAZIONI FINALI
La signora è sicuramente cordiale e gentile però forse un po troppo avanti con l'eta e non proprio in formissima.
Si può trovare sicuramente di meglio in zona anche se devo dire che il footjob non era male... certo non ai livelli di una mistress professionista ma si difende bene.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2022
Messaggi
19
Reaction score
44
  • Creatore Discussione
  • #4
Presumo sia Marina, la ragazza che ho recensito qui
Prova a verificare dal link street view, e casomai i due thread potrebbero essere accorpati...
 
Commenta
Alto