[RECE] - MARISA - BLACK NOTTURNA - CASTELMAGGIORE - BOLOGNA

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Non so neanche perche' ho aperto questo thread.....e' stata una cosa da ribrezzo totale...

MARISA la trovate alla gelateria a Castel Maggiore...in mezzo a quel gruppetto 4-5 nere che cantano e ballano in continuazione....

Passo e tiro dritto e mi si ammollano dietro una squadra di nere che ulrano e sbraitano...accelero e queste si mettono a correre piu' forte...arrivo in fondo alla via e faccio manovra e noto che queste sono li che mi aspettano al varco litigandosi la preda...
Ah.....mi devo per forza reimmettere nel branco e ne devo sceglire una, sperando che non si menino.....

Arrivo, e , tra urli e balletti con culi di fuori, scelgo quella che m' e' parsa piu' carina....
Si contratta per 15 , chiavata in piedi nel boschetto dietro la gelateria...

Parcheggio e scendo e ci ammoliamo nella prateria che mi rendo conto che e' un grosso sbaglio perche' c'e' un fango da paura e le mie scarpette si trasformano in breve tempo in due tacconi unici di pantano pesanti 5 kg l' uno.
Ormai e' andata e buonanotte....

Lei e' carina..ha un bel viso...un pelino sovrappeso, culo bello sporgente freddo ghiacciato, tetta fiappa tirata su da un mezzo balconcino, solito bulbo parruccato mezzo finto da black.
Mi chiede se sono fidanzato..quanti anni ho...dove vivevo...molto gentile..

Mi appoggio ad un albero perche' non potevo farcela causa serata molto impegnativa e lei ci mette 10 minuti ad infilarmi il preservativo.
Parte con una pompa orrenda....io mi ingrifo il giusto e la giro appoggiata all' albero.
Nel mentre un collega si faceva fare una pompa dall' amica a pochi metri di distanza....

Figa strettissima.....fatico ad entrare.....lei scaina di brutto....mi dice di fare paino.....do' 6-7 colpi e poi la do' su.
Opto per la sega senza preservativo..lei me lo prende con fazzolettino annesso da rito black e si appoggia di fianco a me distaccatissima...pareva 'na mummia.

Venire era come fare 6 al superenalotto...praticamente impossibile.
la stacco e mi sego da solo....lei non fa' nulla per ingrifarmi....in piedi di fianco a me e nel mentre mi guarda......mah....
Ma forse ci era rimasta male perche' non l' avevo guzzata bene....boh....
Vengo e buona notte.

Non potete capire le scarpe come erano ridotte...mi sono dovuto fermare a bordo strada durante il viaggio di ritorno e mi son dovuto pulire le scarpe con un bacchetto alle 3 del mattino.

La MARISA faceva una landra di sudore indegna...e mi era rimasto il suo odore sulle mani....

Le black mi fan cagare....non c'e' un cazzo da fare....

:bad:

Reaction score
1
Re: [RECE] - MARISA - BLACK NOTTURNA - CASTELMAGGIORE - BOLO

L'ingrifamento cannibalistico del gruppetto di black è da antologia. Come il bacchetto alle 3 del mattino. Una rece al solito leggendaria.

Commenta
Reaction score
32

sono i rischi del mestiere che si corrono Andando a Black, io ho praticamente smesso con loro proprio per i motivi da te citati sopra e da quando
ho scoperto che con quelle dell'est riesco ad avere maggior feeling.

Le black le uso solo quando ho voglia di una svuotata low cost veloce.

Mi ricordo che ai tempi d'oro della bruciata parecchie volte rischiai di rimanere impantanato con la macchina, sentivo le ruote posteriori che pattinavano e li iniziavo a sudare freddo... :rofl: se mi piantavo dovevo aspettare l'estate per uscire.

poi se andavo in camporella ed era piovuto da meno di 4-5 giorni mi toccava fermarmi al lavaggio per lavare le ruote.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
  • Creatore Discussione

streetlover ha scritto:
Mi ricordo che ai tempi d'oro della bruciata parecchie volte rischiai di rimanere impantanato con la macchina, sentivo le ruote posteriori che pattinavano e li iniziavo a sudare freddo... :rofl: se mi piantavo dovevo aspettare l'estate per uscire.

Si si.....e' capitato anche a me... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Son brutti momenti...

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9

thx ha scritto:
streetlover ha scritto:

Si si.....e' capitato anche a me... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Son brutti momenti...

ma xkè le girls ci portano sempre nei posti più merdi? durante il tragitto se vedo uno spiazzo imboscato e asfaltato chiedo di appostarmi li..loro negano e fisso che ti portano sullo sterrato più melmoso che c'è e magari hai la macchina appena fresca di lavaggio ..con annesse pedate di fango sulle pedane interne se vai nei sedili posteriori :suicide2: du maron!

Commenta
Reaction score
0

ciao.....

puzza???

mamma mia concordo questa da la nausea!!

caricata per sbaglio quando era ancora freddo .... e puzzava già.

Non voglio pensare ora..... non riuescivo piu atogliere dalla macchina quella LANDRAAAAAA!!!!

K

Commenta
Alto