Do' il mio contributo parlandovi di una della poche t-gatte veramente da consigliare su tutti i punti di vista nel desolante panorama dell' OTR modenese. Marisa la potete trovare sulla Via Emilia appena passato il ponte della discoteca Mac2 direzione Modena sul lato dx nel primo svincolo che da' accesso ad alcuni capannoni. In questo periodo ha un completino bianco con pantaloni. Brasiliana, alta capelli ricci lunghi neri impossibile non notarla. Difficilmente la vedo nei primi giorni della settimana ma dal mercoledi al sabato e' quasi sempre li fino a tarda ora ( l'ho riaccompagnata un paio di volte a casa verso le 3.00 ). La frequento da diversi anni e mi sono sempre trovato alla grande con lei. Il rate richiesto e' di trenta tortellini ma io di norma lascio qualcosa in piu'. Si consuma in una stradina prima del suddetto ponte a circa 3 minuti di viaggio. Di norma questa e' la sua presazione con me : arrivati a destinazione ci spogliamo e lei inizia a leccarmi i capezzoli mentre con le unghie della mano destra sfiora il mio petto procurandomi intensi brividi che mi fanno scattare sull'attenti. Dopo di che si dedica ad un'ottima fellatio cabrio ( ci conosciamo da anni e so' che nn lo fa' con tutti ) con passaggi in punta e sui gioielli di famiglia. Per che e' interessato ha una dote imponente, direi sui 20 largo a sufficienza e leggermente ricurvo. Io prediligo la fase attiva e dopo averle ravanato il buchetto con prima 1 poi 2 poi 3 poi 4 dita senza trovare il minimo ostacolo con sua somma gioia la giro e inizio a montarla fino ad arrivare a destinazione. Altro servizio della casa lunghissimi e profondi fk molto graditi da entrambi. Insomma..una sicurezza