[RECE] Marisa - OTR - Padova

Registrato
24 Settembre 2020
Messaggi
104
Reaction score
258
Età
51
NOME: Marisa ma non sono sicuro
CITTA DELL'INCONTRO: (45.4219526, 11.8747311)
ZONA: Padova altichiero
NAZIONALITA': ungherese ma parla in spagnolo
ETA': 27-28stima personale
SERVIZI OFFERTI: bj rai1 40, bbj Rai 1 50
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: piccolina,castani occhi scuri
REPERIBILITA': io l’ho trovata di sera verso le 23:00/24:00
ATTITUDINE: furbacchiona e frettolosa

Di passaggio a Padova qualche giorno fa e varie vasche tra limena e corso Stati Uniti con il deserto assoluto, mentre stavo andando a casa noto questa presenza che parla con una persona,2/3 giri nell’ attesa che se ne vada e mi fiondo, intervista sui servizi e mi conferma il pompino scoperto con 50, sale e andiamo sul luogo dell’ imbosco, mi spoglio e lei si abbassa i pantaloni fino alle ginocchia, tira fuori un preservativo e me lo infila, le faccio notare la cosa e lei mi tranquillizza che è solo per l’inizio, comincia ma in meno di un minuto smette e va di manovella all impazzata, non vede l’ora di concludere, visto che ero carico le dico trombiamo, tira giù il sedile perché prima non l’aveva fatto nella speranza di concludere, chiedo di togliere i pantaloni ma mi dice che facciamo così, praticamente alza le gambe e si mette di traverso, iniziò il rapporto ma mette la mano per evitare l’affondo, le chiedo di toglierla ma mi risponde che va bene così. BENE!! Adesso che la situazione così ci do dentro facendo valere la mia stazza, la inforco per bene e cede, comincia a godere e ansimare fino alla conclusione, pulizie finali(niente salviette umide fazzoletti) la riporto lì e vaffanculo. Nel tragitto chiedo se fa loft ma mi dice no ( per mettere in guardia chi legge) in conclusione non ci torno manco morto.
buona giornata
 
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
346
Reaction score
502
Grazie per la recensione, ma è la bionda che staziona alla fine di Via Po in zona Altichiero?
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2020
Messaggi
104
Reaction score
258
Età
51
  • Creatore Discussione
  • #5
Altichiero è un quartiere non è un paesino, comunque la posizione è giusta, la prossima volta chiedo a te prima
 
Commenta
Alto