[RECE] Marisol - OTR Notturna - Anzola nell'Emilia (BO)

Reaction score
85
NOME: Marisol o Mary
CITTA’ DELL'INCONTRO: Anzola nell'Emilia
ZONA: sulla dx direzione Bologna subito dopo l'incrocio di via del Tombetto e
prima dello svicolo Anzola/circonvallazione Anzola-Lavino
NAZIONALITA': Greca/Montenegro o giù di lì
ETA': credo sui 30 o poco più, sicuramente milfONA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BJ RAI1 30€
COMPENSO RICHIESTO: 30€ BJ+ RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 30€ x BJ+ RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa al netto del viaggio, in tutto 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: milfona-ONA, abbastanza alta, mora, capelli lunghi mossi,
non certamente una velina ma per gli amanti delle forme questa qui c'è tutta. Burrosa.
Intoppo discreto e non vistoso, con gonne sopra il ginocchio che "nascondono" le autoreggenti e tacco 10.
ATTITUDINE: approccio da milf, goduriosa, non eccede nelle finzioni e nelle moine ma le piace il sesso. Non mi ha mai messo fretta. Il cliente pare lo tratti bene
perché vuole che ritorni. Nel complesso positiva anche se non il massimo della bellezza.
Con gli occhiali acquisisce quel "quid" in più di maialaggine.

LA MIA RECENSIONE:

La Marisol la incontrai diversi anni fa in quel di Lavino quando esercitava alla pensilina dell'autobus direz Bologna subito dopo l'incrocio
di via II Giugno. All'epoca era riccioluta, capelli di media lunghezza color biondo/castano. L'ho rifatta a distanza di anni un paio di volte negli ultimi due mesi (l'ultima la scorsa settimana) e questa rece vuol essere un piccolo riassunto dei tre incontri.
La prima volta mi disse di essere metà greca metà albanacca (padre o madre non so), le volte successive mi ha detto originaria del Montenegro...boh... fa lo stesso!
E' una storica del "laviniano-anzolese", quando era a Lavino la sua compagna di merende era la "acciughina".
La differenza tra la prima volta di anni fa e le ultime due volte degli ultimi due mesi sta nel fatto che prima era molto più sbrigativa e attrice, adesso invece, forse anche per l'età e l'esperienza, è più tranquilla, non mette fretta ed è migliorata tantissimo nel BJ: di bocca a mio parere è molto brava. Il posto di carico attuale è un pò scomodo perchè si rischia di essere tamponati e quindi meglio aspettare che ci sia poco traffico. La location è un pò distante ma tranquilla. Marisol, si è capito, è tanta, quindi gli amanti delle veline sullo stile della Rebecca e affini storceranno il naso, ma esprime sesso e femminilità, il ché non
è cosa da poco. Il pompino lo esprime con maestria e basterebbe solo quello per far capitolare, ma quando si mette a pecora con quel suo culone grosso (ma sodo!) e ti guarda con quegli occhiali da segretaria porcellona e sembra dirti "che aspetti a cavalcarmi?", beh...è difficile resistere. In pratica in 20 minuti di media l'andazzo è sempre stato cosi:
pompino addrizzacazzo, trombata a pecora con pastrugnamento di tette (a proposito belle tette morbide e strabordanti...) e per finire di nuovo pompino con esplosione finale nel gommino. Una cosa...l'importante è che durante il trombo non tocchiate la pancia...sennò vi si ammoscia... lì purtroppo ce n'é....
Questo è quanto.
:ok:

P.S. : non ho mai chiesto se fa BBJ o cimmate varie.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

Alto