[RECE] Marisol - OTR notturna - Montecatini Terme

Reaction score
287
NOME: Marisol
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme
ZONA: via ugo bassi
NAZIONALITA': Rep. Dominicana
ETA': 33
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50, 70 (con rai2)
DESCRIZIONE FISICA: cicciona, mora, capelli lunghi e ondulati
ATTITUDINE: sufficiente

LA MIA RECENSIONE:
Dopo infinito e disperato vagare tra Firenze, Prato, Pistoia e Montecatini decido di caricare questa donnona caraibica trovata nella città termale in via ugo bassi (se non ricordo male).
Il suo fisico è veramente enorme, ha un culo che fa regione e, arrivati davanti casa sua, mentre lei è impegnata a cercare le chiavi mi diverto a palparlo, lei sorridente mi lascia fare. Donnona genuina e alla mano ha una voce roca che la ingrettisce ulteriormente. Mi dice di chiamarsi Marisol di avere 33 anni e di essere dominicana nello specifico di Santo Domingo.
Dopo aver regolato ci spogliamo entrambi. Lei vorrebbe spengere la luce, forse perché si vergogna dei suoi molto chili di troppo, ma io sono incuriosito dalle sue tette che purtroppo devo constatare non sono niente di ché, piccole in confronto al suo corpo enorme, forse una terza.
Di qui in avanti lei con me si rivolgerà sempre con un poetico “cazzo di cavallo”. “Sdraiati cazzo di cavallo che ora te lo divoro”, io sdraiato a gambe aperte le in ginocchio davanti a me, la sua pompa effettivamente è veramente vorace un su è giù poderoso da far ballare il letto, la lascio proseguire un po’ ma poi, tenendola per la folta chioma, la devo rallentare primo perché sennò vengo secondo perché così aggressivo il bbj non mi piace. Lei rallenta e preferisco assai il suo operato, piacevoli anche i grattini che da’ ogni tanto alle palle. Mi vorrebbe incappucciare per passare al servizio rai1 ma le dico che mi accontento del bbj e voglio concludere con questo. Se mi montava sopra mi schiacciava. Dunque continua con questo bbj che non mi dispiace finché posandogli la mano sul capo le faccio aumentare il ritmo fino a venire. Fa un quasi cim ma il grosso finisce fuori.

NOME: Marisol
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme
ZONA: Via L. da Vinci
NAZIONALITA': Dominicana
ETA': 40-45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non concordati
COMPENSO RICHIESTO: 50 in casa
DESCRIZIONE FISICA: in carne, mulatta
ATTITUDINE: sufficiente

Accodo la mia rece qui perchè mi sembra di capire che si tratta della stessa esercente.
Il 31 Maggio scorso opto per una trasferta a Montecatini con PT e consumazione al fine di evitare di vedere la finale di champions Inter-PSG (fiutandone l'esito ampiamente negativo), riservandomi casomai di vedere al mio ritorno la replica della partita in differita.
Che la serata buttasse male si era capito già dal PT, pochissime presenze e di scarso rilievo, adocchio comunque questa girl matura apparentemente molto formosa che avevo visto altre volte di sfuggita in precedenza in questo punto Street View · Google Maps.
Nel buio mi era sembrata un'africana, tipologia di girl sempre più rara da reperire: lascio l'auto a bordo strada e la raggiungo a piedi.
Concordo 50 in casa e ci andiamo a piedi (è lì nei paraggi come di consueto).
Simpatica nel social, una volta spogliati, ma anche prima, mi accorgo che le tette non sono affatto grandi rispetto alla sua mole e che è più grassa che formosa ma ormai sono in ballo e deciso a godere (con un minimo di pensiero alla partita in corso della quale non so niente, ma intorno c'è un silenzio di tomba, non si ode neanche uno sporadico urlo di gioia).
Inizio a sditalinarla e mi si bagna quasi completamente la mano, la cosa mi fa desistere dal praticarle daty, peraltro una delle mie pratiche preferite.
Così mi copre l'attrezzo e mi pratica un buon BJ (di esperienza deve averne), dopodichè la pompo prima a mission succhiandole le tette e poi a pecos (con vista di culone oceanico) fino ad arrivare al traguardo.
Altro breve social e saluti.
Questa esperienza, non proprio esaltante e che non ripeterò nonostante la simpatia della girl, resterà la cosa più positiva della serata.

Indietro
Alto