[RECE] Marocchina - OTR diurna - Piacenza

Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
542
Reaction score
654
NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: piacenza
ZONA:Montale
NAZIONALITA': marocchina
ETA': direi 35-40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj,FK,Rai1, Daty
COMPENSO RICHIESTO: 20 all’inizio
COMPENSO CONCORDATO: 30 per metterci passione
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella cicciotta, con tette grandi e panza evidente, di viso passabile
ATTITUDINE: maialina

LA MIA RECENSIONE: incontro la signora dopo un giro a vuoto in caorsana, sono le 5 è già buio e la carico nel polo logistico a piacenza Montale. Chiede 20 ed è subito gentile, fa freddo,lei è tutta coperta, non vedo il prodotto, decido di rischiare anche grazie all’offerta economica che si preannuncia favorevole. Sale in macchina mi dice si esser marocchina, mi fa andare lì vicino per consumare. Già da subito vedo che è intraprendente mi toccca il pacco e mi mette la lingua in bocca appena fermi.Bene mi piace comincia bene, quindi mi convinco e le do 30, ci spogliamo le comincio a sucxhiare le tette, poi mi copre e succhia, pompa nella norma. Chiedo il daty, e me lo concede.
La trombo alla missionaria, tanto FK nel mentre e vengo nel gommino.
Bella esperienza ci ritorno penso, lei dice che però non c’è tutti i giorni E fa dalle 2 alle 7 di pomeriggio.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7
Reaction score
14
Grazie Segamelo,
una info: la tipa in questione è quella sulla mercedes rossa o la golf?

Grazie.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
542
Reaction score
654
  • Creatore Discussione
  • #3
Scusa ma io non ho visto nessuna macchina le ho sempre viste e trovate lì in piedi sul marciapiede
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2018
Messaggi
10
Reaction score
10
Località
lombardia
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
ZONA: Montale
NAZIONALITA': Marocchina
ETA': intorno ai 50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj,FK,Rai1, Daty
COMPENSO RICHIESTO: 30 otr- 50 home
COMPENSO CONCORDATO: 40 home
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: cicciona, tette, culo e panza grande, viso da milf quasi granny
ATTITUDINE: maiala e simpatica

il mio sogno, inizia un pomeriggio bollente di luglio a Piacenza per lavoro, e si gira un po per vedere cosa offre l'otr; e offre molto poco a parte queste 2 signore non più giovani con tette e pancione sedute sotto le piante vicino la rotonda a Montale. Incuriosito dall'idea di sfondare una granny bbw scelgo quella più scura di capelli (l'altra era bionda) e durante l'intervista mi spara un 30 nella stradina e un 50 a casa sua che fa fresco; effettivamente sulla strada si cuoce, allora tratto fino a un 40 a casa.
Carico il barile in macchina e andiamo verso Piacenza. Mi dice che si chiama Maria e è marocchina, parla bene italiano e fa qualche domanda per fare un po di social, sembra simpatica e ogni tanto mi accarezza il pacco mentre guido.
Arriviamo alla casa, appartamento vecchio (come lei) piccolo ma si vede che lo tiene pulito. Do i 40, mi offre il bagno per rinfrescarmi e anche lei si da una sciaquata (meglio cosi!). Il suo fresco era il ventilatore in camera (meglio di niente). si spoglia completamente e è veramente grassa e gli anni si vedono tutti, figa carnosa, pelosa e ci potrebbe passare benissimo la mano. Dato che era appena lavata chiedo di leccare e lei è già a gambe aperte sul letto, mi ci dedico un bel 5 minuti e sembra gradire. Cambiamo poizione, mi sdraio sul letto e inizia un bbj scoperto con impegno e fatto bene, e ogni tanto interrompo e infilo la lingua in bocca (sembra essersi scaldata parecchio). mi chiede come voglio scopare e gli chiedo a pecora. Incappuccio, e glielo infilo in quella caverna gigante dove potrebbe accoglierne almeno altri 2. con tutto quel culo grosso che sbatteva non resisto tanto e vengo nel gommino. Servizio bagno con carta e poi la riporto alla rotonda. Esperienza positiva, lei è vecchia, non bella ma simpatica e maiala. Quando avrò voglia di trash ci tornerò. A voi....
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
542
Reaction score
654
  • Creatore Discussione
  • #5
Complimenti per lo stomaco collega, so di cosa parli è proprio un barile, me la sono fiondato pure io anche se a me aveva detto di chiamarsi diversamente, quindi avremo recensito la stessa persona con nomi diversi
 
Commenta
Alto