[RECE] Marocchina - OTR - Villorba (TV)

Registrato
18 Dicembre 2020
Messaggi
13
Reaction score
19
Età
38
ATTENZIONE: incontro avvenuto un paio di mesi fa, non sono più passato in zona quindi non so se ci sia ancora

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: non ricordo, ha un nome arabo
Nazionalità: marocchina
Età apparente: 25
Descrizione fisica: belle curve, lineamenti arabi
Attitudine: tranquilla, disponibile e simpatica (nata in Italia, quindi parla perfettamente e con un leggero accento piemontese)
Reperibilità: difficile, è continuamente caricata da varie auto

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BJ, rai1 (non fa né baci nè rai2, però aveva specificato che con un sovrapprezzo può offrire altri servizi, ma non ho indagato oltre)

Servizi usufruiti: Bj, rai1
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Villorba davanti al negozio Aprilia
Quando: agosto

La mia recensione:
Non passo spesso da quelle parti, di solito mi fermo prima, sono un cliente affezionato di Megghy e Ina e generalmente le contatto telefonicamente per incontrarle fuori orario.
Una sera d'agosto per curiosità ho deciso di fare un giro per vedere com'era la situazione in zona e ho notato questa bella mora, abbronzata con curve magnifiche. Ho quindi deciso di intervistarla solamente per curiosità, ma quando sono tornato non c'era più e ho dovuto fare molti tentativi perchè ogni volta o non c'era o stava salendo in un'auto.
Finalmente la trovo, la intervisto ma la sua bellezza mi colpisce così tanto che decido di caricarla.
Mi porta in una stradina là vicino che lei riteneva sicura ma a me sembrava un po' troppo esposta, ma tutto è andato bene.
Ci spostiamo sui sedili dietro e lei si spoglia completamente.
Inizio a farmi una sega da solo per scaldarmi e lei improvvisamente mi prende una mano e se la porta sul seno guardandomi con uno sguardo malizioso.
Dopo un bj mi chiede che posizione preferisco e mi sale sopra e mi godo le sue magnifiche curve sopra di me.
L'incontro dura a lungo, perchè tra il caldo e la posizione tutto sommato scomoda ho difficoltà a concludere.
Dopo aver concluso mi pulisco e nel frattempo lei prende il telefono in mano e mentre sta massaggiando mi dice sbuffando "si stanno lamentando perchè siamo qui da troppo tempo", mi scuso con lei ma mi dice di non preoccuparmi perchè tanto si lamentano sempre e l'importante è che l'incontro mi abbia soddisfatto.
Mentre inizio a rivestirmi le faccio i complimenti per il fisico, lamentandomi scherzosamente di non essere riuscito a vederle bene il sedere e la sua risposta mi spiazza, infatti guardando fuori dai finestrini mi dice: "beh te lo mostro ora, tanto non c'è nessuno" ed esce completamente nuda mostrandomi il lato b mentre con calma si riveste.
Durante il viaggio di ritorno continuaiamo a parlare, mi racconta che pur essendo marocchina è nata qui in Italia e mi dice che avrebbe voluto fare anche a casa ma al momento non ne aveva la possibilità, mi aveva però lasciato il numero di telefono nella speranza di poter fare anche in casa in futuro (dallo stato WhatsApp in arabo ho avuto la conferma che fosse davvero marocchina o comunque nordafricana).
Ottimo incontro dunque.
 
Registrato
18 Dicembre 2020
Messaggi
13
Reaction score
19
Età
38
  • Creatore Discussione
  • #5
Mi ha detto solamente un nome arabo, qualcosa del tipo Samira/Fatima/Rashida, eccetera
 
Commenta
Alto