[RECE] Marta) - OTR notturna - Cos Bramante prima dell'angolo via Ormea

Registrato
29 Ottobre 2020
Messaggi
5
Reaction score
24
Età
36
Girando all'incrocio in corso Bramante prima di svoltare verso via Ormea ecco un trio di figure femminili ad aspettare nella notte.
Tra le prime due bionde, la terza subito dopo altezza via Ormea, quella col berretto e più snella è Marta.

Nome: Marta
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 25
Descrizione fisica: carina e sorridente, tutta imbacuccata di corporature normale giovane, i jeans aiutano e il resto copre, quindi uno ingrato se la immagina verso il proprio gusto...
Reperibilità: alle 3 am non la trovavo così ho girato finché verso le 3.15 è rispuntata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 home
Compenso concordato 50 hop
Servizi offerti: Bj+rai1
Servizi usufruiti: Bj+rai1
Durata dell'incontro: 10 minuti ( a un certo punto volevo concludere perchè ero stanchissimo)

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: come già detto corso Bramante subito prima di svolta in Ormea
Coordinate: non saprei bene... 45.04211747457338, 7.6753350869431785

RECENSIONE
Seguendo i due punti, luogo e ora, già menzionati, mi trovo a chiedere per fk perchè dubbioso... 7/10 soprattutto se giovani, il fisico una volta svestite mi delude allora almeno vorrei del fk che mi coinvolgessero nell'incontro ma già niente... nonostante mi piaccia il suo carattere e il modo di comunicare, alla negazione ripetuta degli fk avrei dovuto desistere, ma complice l'ormone ormai partito e un amico ubriaco che nella serata mi aveva trasmesso telepaticamente il suo ingrifamento, ho deciso di tentare la fortuna e sperare che svestendosi avrebbe assolto alle mie attese in quanto a snellezza/magrezza... fatto sta che non è stato così. Ho provato ad insistere per gli fk ma niente, lei comunque gentile. Di fisico "normale" è l'aggettivo più adatto. "Medio" altro aggettivo accurato. Non robusta a scanso di equivoci, non magra. I seni, essendo di dimensione buona, secondo me almeno 2 etti l'uno, già tendono a cadere, anche se poco. Età da lei dichiarata 24 e ci sta. CI stendiamo sul letto, mi mette condom, inizia blow job che mi piace; poi mi chiede posizione, lei sopra, mi tromba bene, si impegna; quando è ora di andare a pecorina, le dico che voglio hj, così vengo, non avevo voglia per pigrizia o stanchezza di fare doggy, tant'è che dall'inizio speravo in una corporatura più di mio gusto, snella o skinny, oppure magari più sull'extra small. Comunque vedo. Credo di non essere stato più di 15 minuti. Il portone è esattamente quello di fronte alla sua postazione. Parcheggiato li ma a quell'ora ormai, complice la stagione e il periodo storico, traffico deserto. Avrei dovuto desistere, ma solo perchè conosco i miei gusti e già sapevo. Per il resto non posso imputare difetti alla ragazza se non l'assenza di fk a clienti selezionati come il sottoscritto... ironia a parte, spero non ci fosse già una rece a riguardo. Alle prossime trombate.
 
Ultima modifica:
Alto