RECE-Marta-Via Arno-BO

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Ieri sera girovagando a San Lazzaro sotto l'orologio gigante appena dopo la rotonda ho beccato Marta.
Bionda, tettona ( una quarta buona ) , di viso ricorda la Sarah Connor di Terminator con l'acconciatura della Donatella Rettore nei tempi che furono!!
Mi avvicino a lei ( la sua compagna è appena stata rapita da un putaniere 100enne con la prinz brau ).
Contratto, carico e si parte.
"Ah come sei carino...ah ma sei sposato...ah non te proccupate io ti porto in un posto tranquilo no polizzia!!"
"Ma ti conosco??"
"Non so lavoravo a Borgo Panigale diurno, ma non se guadagna !!"
Si attacca al riscaldamento sparandomi in faccia 600 gradi perchè ha freddo, dopo due minuti ero già bagnato fradicio.
Bene arriviamo in loco che praticamente è un parcheggio di un condominio dove la prinz brau è già in sommossa.
"Ma no qui no!! Facciamo solo un BJ cabrio!"
OK per il limite urbano.
"Però dime quando sbora tu!!"
Parto spuppazzandole ben bene le boccie e con un po' di limonamento :give_heart:
Prosegue un bel BJ dopo la pulitura a secco dell'aquila reale ma dopo pochi secondi comincia con la manovella fissando il cobra per paura che sputi il veleno.
Troppa manovella!!!
Questo un po' mi arresta eh si..
Nel momento più bello non so perchè ma mi dimentico di avvertirla e allora lei si becca due flotti ma al terzo me lo tappa con una fazzoletto umido.
Penso adesso mi mena e invece no è contenta e sorride.
Bene bacino in bocca di saluto e aurfidensen

[youtube:2i09rq3a]http://www.youtube.com/watch?v=A9GNhcAAFFA&feature=related[/youtube:2i09rq3a]

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Al 90% trattasi della news che avevo segnalato io.....amica di TOPEXAN che sosta in diurno davanti ALLA PIOPPA a Borgo panigale.

Bulbo biondo selvaggio...un po' pienotta...sicuramente e' lei.

Battezzata SARAH CONNOR. :biggrin: :biggrin: :biggrin:

[youtube:1lxwoxp2]http://www.youtube.com/watch?v=c4Jo8QoOTQ4[/youtube:1lxwoxp2]

Commenta
Reaction score
337
L'ho notata anch'io venerdì sera, è quella che passeggia al distributore, vicino alla rotonda?
Le tette come sono ?

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
  • Creatore Discussione
Le tette sono buone

Commenta
Alto