M
Membro cancellato 895
Ospite
Ospite
[RECE] Martina (katoey) - Roma - Vivastreet
RIFERIMENTO INTERNET: http://servizi-per-adulti.vivastreet.vi ... t/24157451
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Termini
NOME INSERZIONISTA: Martina
NAZIONALITA': Philippina
ETA': Direi 25 circa (ma con le orientali, vai a sapè)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Yes
SERVIZI OFFERTI: Tutti
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Piccoletta, bel viso, un po’ botola di vita
ATTITUDINE: Dolce e condiscendente… Approccio particolare
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si scale (non ho visto ascensore)
VOTO PERSONALE: 6+
RECENSIONE:
Ravanando il web mi cade sotto gli occhi l’annuncio in questione. Dalle foto ho già capito che non è una dea, ma questo avvalora la probabile veridicità dell’annuncio… Una tipa che ha l’aria di esercitare a tempo perso, che non ha nemmeno foto dedicate al web, l’aria di una delle tante trans filippine che lavorano come domestiche, ma che hanno un gran gusto per la minchia e che, se beccate nel momento e dell’umore giusto, ti fanno divertire.
Allora chiamo per capire meglio.
Il fatto che mi dia del lei e mi chiami “Signor Giulio”, come si conviene ad una domestica ben educata o a una parrucchiera, conferma le mie previsioni…
Declino tanto l’invito a fermarmi per “qualche ora” sia, su mia richiesta, la dichiarata tariffa di 150 pippi per una cosa standard… Me pare esagerato per uno sfizio con una principiante tracagnotta… E per di più al buio.
Lei però accetta volentieri una più urbana, ma certo non economica, piotta e ci accordiamo per il rendez vous.
Location decente ma in notevole disordine e alquanto disadorna, mi accoglie con il solito abbigliamento da katoy nel dopolavoro: shorts di jeans e canotta.
Faccetta simpatica, aria da ragazzina, educazione da stiratrice: una trans assolutamente insospettabile alla vista.
Con un po’ di fatica riesco a farmi dare del tu e partiamo con la scopata.
Preliminari lunghi e completi, senza fretta.
Bella e profumata la sua pelle.
Tette appena decenti di aspetto, durissime al tatto.
Busto un po’ botolo, con un filo de panzetta e la vita larga… Lo so: ma 1,60 + la pastasciutta e poi è pur sempre nata maschio… Pure io che caxxo voglio?
Culetto accettabile, forse un po’ basso.
Pube non depilato… Da puttana dilettante. Ma ecologico.
Pisellino in perfetto standard filippino, da cercare con gli occhiali… Ma che diventa bello duro alla sollecitazione, inspirando una naturale confidenza.
Certo che, una volta coperto, non lo trovi più…
Una mezz’oretta di relax con gran limonata iniziale, fk all over, carezze, ciucciate reciproche, suo tentativo di deflorare il mio vergine lato B, tentativo a cui nemmeno reagisco che tanto termina con un nulla di fatto… Sino al termine con una bella scopata lunga e profonda in più posizioni…
Insomma, una esperienza appena un po’ fuori dall’abitudine nostrana per modi, trattative, conclusioni. Piacevole perché particolare (si, sembrava più una cosa in stile orientale) ma, per la maggior parte degli aspetti, non memorabile.
Una piottella mi pare esagerata. Ma una volta ci può stare.
Ci torno?
Mi sa di no.
Ma magari ci vediamo... “giuvdì signò”
_______________jul
RIFERIMENTO INTERNET: http://servizi-per-adulti.vivastreet.vi ... t/24157451
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Termini
NOME INSERZIONISTA: Martina
NAZIONALITA': Philippina
ETA': Direi 25 circa (ma con le orientali, vai a sapè)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Yes
SERVIZI OFFERTI: Tutti
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Piccoletta, bel viso, un po’ botola di vita
ATTITUDINE: Dolce e condiscendente… Approccio particolare
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si scale (non ho visto ascensore)
VOTO PERSONALE: 6+
RECENSIONE:
Ravanando il web mi cade sotto gli occhi l’annuncio in questione. Dalle foto ho già capito che non è una dea, ma questo avvalora la probabile veridicità dell’annuncio… Una tipa che ha l’aria di esercitare a tempo perso, che non ha nemmeno foto dedicate al web, l’aria di una delle tante trans filippine che lavorano come domestiche, ma che hanno un gran gusto per la minchia e che, se beccate nel momento e dell’umore giusto, ti fanno divertire.
Allora chiamo per capire meglio.
Il fatto che mi dia del lei e mi chiami “Signor Giulio”, come si conviene ad una domestica ben educata o a una parrucchiera, conferma le mie previsioni…
Declino tanto l’invito a fermarmi per “qualche ora” sia, su mia richiesta, la dichiarata tariffa di 150 pippi per una cosa standard… Me pare esagerato per uno sfizio con una principiante tracagnotta… E per di più al buio.
Lei però accetta volentieri una più urbana, ma certo non economica, piotta e ci accordiamo per il rendez vous.
Location decente ma in notevole disordine e alquanto disadorna, mi accoglie con il solito abbigliamento da katoy nel dopolavoro: shorts di jeans e canotta.
Faccetta simpatica, aria da ragazzina, educazione da stiratrice: una trans assolutamente insospettabile alla vista.
Con un po’ di fatica riesco a farmi dare del tu e partiamo con la scopata.
Preliminari lunghi e completi, senza fretta.
Bella e profumata la sua pelle.
Tette appena decenti di aspetto, durissime al tatto.
Busto un po’ botolo, con un filo de panzetta e la vita larga… Lo so: ma 1,60 + la pastasciutta e poi è pur sempre nata maschio… Pure io che caxxo voglio?
Culetto accettabile, forse un po’ basso.
Pube non depilato… Da puttana dilettante. Ma ecologico.
Pisellino in perfetto standard filippino, da cercare con gli occhiali… Ma che diventa bello duro alla sollecitazione, inspirando una naturale confidenza.
Certo che, una volta coperto, non lo trovi più…
Una mezz’oretta di relax con gran limonata iniziale, fk all over, carezze, ciucciate reciproche, suo tentativo di deflorare il mio vergine lato B, tentativo a cui nemmeno reagisco che tanto termina con un nulla di fatto… Sino al termine con una bella scopata lunga e profonda in più posizioni…
Insomma, una esperienza appena un po’ fuori dall’abitudine nostrana per modi, trattative, conclusioni. Piacevole perché particolare (si, sembrava più una cosa in stile orientale) ma, per la maggior parte degli aspetti, non memorabile.
Una piottella mi pare esagerata. Ma una volta ci può stare.
Ci torno?
Mi sa di no.
Ma magari ci vediamo... “giuvdì signò”
_______________jul