[RECE] Martina Asiatica - Roma - Bakecaincontri

• Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio
Reaction score
106
Allora...il Photoshop ce però rispetto alle foto lei e' più scura di carnagione e il Photoshop non so perché ma la rendono un po più paffutella di quanto non sia in realtà..puoi sempre verificare sul noto social cv le foto Real...cmq non sembra nemmeno una tgirl

Commenta
Reaction score
35
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Martina trans filippina
RIFERIMENTO INTERNET http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-asiatica-martina-trans-8r3x97039612
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': asiatica
ETA': boh...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100€
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora minuto più minuto meno
DESCRIZIONE FISICA: come da foto piccolina foto poco patinata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: molto tranquilla e gentile tipo fidanzata
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34090641xx

LA MIA RECENSIONE:
Non vado spesso con trans xché molti di questi sono macchine mangia soldi Preferisco qualche rumena on the road o qualche incontro a casa sporadico con qualche donzella ben predisposta nel mestiere più antico del mondo ma ogni tanto quando il desiderio di trans ti irrompe come un onda allora non posso fare altrimenti. Scusate la piccola premessa ma veniamo al dunque martina e una trans asiatica quasi identica alle foto tranne per qualche piccolo ritocchino diciamo che le foto sono sue al 90%. Ci sono stato più di una volta perché mi sono trovato sempre bene con lei molto gentile nei modi e sa metterti subito a tuo agio gli piace molto prenderlo e succhiarlo in tutte le posizione e il suo pirillo anche se di dimensioni ridotte (tipico delle asiatiche )e quasi sempre in tiro. E talmente gentile e carina che mi mandava anche qualche messaggio privato chiedendomi quando sarei passato di nuovo da lei (probabilmente xche aveva pochi clienti e la fame era tanta) la situazione e andata avanti x qualche mese fino a quando una sera mi sono presentato con 70 dobloni invece di 100 ed e incominciata una colluttazione a dir poco imbarazzante per carità senza insulti o minacce tutto come persone civili ma a me non e andato giu il fatto di non poter far sconti per una volta a un cliente assiduo e con un abile mossa ho ripreso il denaro e lo salutata x sempre. Certo martina non e adatta x chi cerca perversione e porcaggine allo stato puro o per chi piace farsi sfondare il deretano allo stato puro. E ottima x chi cerca un incontro con un po di amore e umanità ma secondo me non presentatevi mai con qualcosa di meno di cui chiede.
Questo e il mio racconto un saluto a tutti alla prossima

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    78,9 KB · Visite: 537
  • 2.jpg
    2.jpg
    78,2 KB · Visite: 606
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
106
Ha perso un cliente gold...peccato x lei..Cmq credo che avresti dovuto allegare la tua rece alle altre xche già recensita..grazie x il contributo

Commenta
Reaction score
0
Cercata la settimana scorsa con le migliori intenzioni,purtroppo non ci siamo trovati,alla mia richiesta sul rate mi ha prima chiesto l'età,e saputo che era oltre i 50 mi ha candidamente chiesto 150,non mi piace trattare,ma obbiettare si visti i rate precedenti mi sono sentito discriminato e la cosa si è conclusa lì.Ho avuto la netta impressione che se la tirasse troppo,e che cavolo! Scelta ce ne stà tanta,aspetterò che torni Mandy.
Saluti a tutti e mi scuso per il lungo silenzio,ma mi sono fidelizzato eccessivamente e dedicato a una sola persona.

Commenta
Reaction score
29
Un rate di 100, per me può valerli o una trans bella davvero come una modella o una molto carina e anche molto ben dotata... In questo caso mi pare una richiesta esagerata... Però ognuno fa come crede... :)

Commenta
Alto